Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
...non mi ricordo che l'avevo già scritto anche di qua.. cmq... noi partiamo giovedì mattina da Torino..(li saremo in 7) Silviaaaaa conto di vederti eh!!!!....
Scusate il ritardo,
ma direi che si potrebbe trovare dalle 9.30 in poi al Walkabout in Convent Garden. É la zona + centrale e piú facilmente raggiungibile di londra, inoltre se il walkabout fosse pieno, ci sono varie alternative in zoan che un puó sfruttare.
118 ha scritto:Scusate il ritardo,
ma direi che si potrebbe trovare dalle 9.30 in poi al Walkabout in Convent Garden. É la zona + centrale e piú facilmente raggiungibile di londra, inoltre se il walkabout fosse pieno, ci sono varie alternative in zoan che un puó sfruttare.
118 ha scritto:Scusate il ritardo,
Ok, so dove trovarvi, io arrivo venerdi come gia dettovi in serata a Gatwick, non vi prometto nulla, tempo di arrivare a Londra e sistemarmi in albergo, ritardi aerei permettendo se nn si fa troppo tardi so dove trovare un po di rugbisti con cui bere un po di pinte
vi voglio carichi fracichi!!
avete un messaggio privato..prego..leggetelo...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
mousel66 ha scritto:pER NOI VA BENE L'APPUNTAMENTO PER VENERDI SERA A COVENT GARDEN, CONFERMIAMO PER LE 10 P.M.? mA LA METRO A LONDRA FINO A CHE ORA è IN FUNZIONE?
Phoebe ha scritto:vi voglio carichi fracichi!!
la metro va fino alle 12.30 e 1. non l'ho mai capito. mi trovo spesso a camminare.
mousel66 ha scritto:pER NOI VA BENE L'APPUNTAMENTO PER VENERDI SERA A COVENT GARDEN, CONFERMIAMO PER LE 10 P.M.? mA LA METRO A LONDRA FINO A CHE ORA è IN FUNZIONE?
la metro va fino alle 12.30 e 1. non l'ho mai capito. mi trovo spesso a camminare.
no dalla zona di covent garden/trfalgar e piccadilly partono molti bus notturni, che viaggiano in continuazione. solo che spesso camminando siattende meno.
no dalla zona di covent garden/trfalgar e piccadilly partono molti bus notturni, che viaggiano in continuazione. solo che spesso camminando siattende meno.