Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
frency ha scritto:come al solito nn so se è il posto giusto ma spero nella clemenza ci cicca
cmq, mi hanno regalato 2 calendari dieux du stade... ne vendo uno
se siete interessati mandatemi un messaggio privato!
ciauuuuuuuuuuuu
te lo vendi perché dopo aver visto i Muccati a Civitavecchia ti sei resa conto che i francesi non reggono il confronto
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
frency ha scritto:ecccc'hai ragione anche te...
ma a questo punto, xchè nn farlo?
ovvio che se è già stato fatto arrivo sempre dopo IO...
e allora sotto: chi sarà la fotografa che immortalerà i Bellimbusti Pezzati ?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
frency ha scritto:come al solito nn so se è il posto giusto ma spero nella clemenza ci cicca
cmq, mi hanno regalato 2 calendari dieux du stade... ne vendo uno
se siete interessati mandatemi un messaggio privato!
ciauuuuuuuuuuuu
L'argomento è pertinente.... non c'è bisogno di scomodare la mia clemenza...
Leggo però che vendi qualcosa che ti hanno regalato....siamo alle soglie del bagarinaggio, qui.....
orso1967 ha scritto:AAA vendo scatti proibiti interno spogliatoi muccati e pertinenze doccia... solo ad uso rigorosamente scientifico, astenersi perditempo.
IO! IO! IO!
Perché se è proibito, è contro la legge, e quindi è il mio campo d'azione! Abbastanza scientifico???
orso1967 ha scritto:AAA vendo scatti proibiti interno spogliatoi muccati e pertinenze doccia... solo ad uso rigorosamente scientifico, astenersi perditempo.
IO! IO! IO!
Perché se è proibito, è contro la legge, e quindi è il mio campo d'azione! Abbastanza scientifico???
studi sulle vacche che nemmeno il National Geographic o la rivista Science hanno mai visto
cicca lo vendo xchè mi devo pagare le spese di spedizione dalla francia...
piccola storia: l'amico di mio papà me lo manda ma alla posta francese sbagliano e mi arriva a casa un set per ascoltare la tv con la cuffie... AMARA DELUSIONE! la sciura francese ne va a comprare un altro... ma nel frattempo il primo arriva... ergo ne ho 2 e volevo rifondere la sciura di almeno 1!!!!!
HomoCentvmcellaensis ha scritto:e allora sotto: chi sarà la fotografa che immortalerà i Bellimbusti Pezzati ?
IO se mi lasciate.... ma ho la macchina fotografica MOOOOOORTA....
di macchine fotografiche ce ne sono a bizzeffe...
frency ha scritto:ecccc'hai ragione anche te...
ma a questo punto, xchè nn farlo?
ovvio che se è già stato fatto arrivo sempre dopo IO...
e allora sotto: chi sarà la fotografa che immortalerà i Bellimbusti Pezzati ?
Daddy ha scritto:..è il coraggio di entrare nello spogliatorio che manca..o è lo stomaco?!
prima studiavo medicina ed ho visto cadaveri di vecchi barboni...quindi lo stomaco ce l'ho
so anche usare una macchina fotografica.
quindi se vi serve una fotografa....
ps: certo avrei preferito fare il caledario dlelo SF....