Serie A - Girone 2 (08/09)
Moderatore: Emy77
- Giandolmen
Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)
A Mirano arriva l'argentino Carlos Stodart, ala/estremo prelevato dal Deportiva Francesca che dovrebbe portare maggior velocità e potenza ai trequarti grazie ai suoi 84 chili distribuiti su 190 centimetri.
Fonte: Il Gazzettino
Fonte: Il Gazzettino
- Giandolmen
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Pronostichiamo?
Girone 2 – XV giornata – 01.02.09 – ore 14.30
San Gregorio – Benetton Treviso “A” mai porre limiti all'infamia delle cadette e cmq in sicilia è dura per tutta: 4-1
Banca Farnese Lyons Piacenza – Cammi Calvisano “A” 4-1 come sopra per le cadette
Zhermack Badia – Vibu Noceto 1-4 Noceto ce la fà, ma non sarà certo una passeggiata
Rugby Mirano – Antares Benevento 1X2
Med Italia Pro Recco – Rugby Banco di Brescia ...
San Gregorio – Benetton Treviso “A” mai porre limiti all'infamia delle cadette e cmq in sicilia è dura per tutta: 4-1
Banca Farnese Lyons Piacenza – Cammi Calvisano “A” 4-1 come sopra per le cadette
Zhermack Badia – Vibu Noceto 1-4 Noceto ce la fà, ma non sarà certo una passeggiata
Rugby Mirano – Antares Benevento 1X2
Med Italia Pro Recco – Rugby Banco di Brescia ...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- Total
- Contatta:
Banca Farnese Lyons Piacenza – Cammi Calvisano “A” 4-1
Zhermack Badia – Vibu Noceto 0-5
Rugby Mirano – Antares Benevento 4-1
Med Italia Pro Recco – Rugby Banco di Brescia 4-1
San Gregorio - Benetton Treviso... Cara Emy che dire?!? Magari fosse come dici tu, ma con il contemporaneo stop del super 10; coppa italia; etc. etc. ho la netta sensazione che il Benetton ci riservi qualche sorpresa sgradita
Zhermack Badia – Vibu Noceto 0-5
Rugby Mirano – Antares Benevento 4-1
San Gregorio - Benetton Treviso... Cara Emy che dire?!? Magari fosse come dici tu, ma con il contemporaneo stop del super 10; coppa italia; etc. etc. ho la netta sensazione che il Benetton ci riservi qualche sorpresa sgradita

-
Zhermack Badia – Vibu Noceto 4 - 1
Rugby Mirano – Antares Benevento 4 - 1
Con affetto. Gasper8
Zhermack Badia – Vibu Noceto 4 - 1
Con affetto. Gasper8
-
Gasper8 ha scritto:Girone 2 – XV giornata – 01.02.09 – ore 14.30
RIFORMULO CORRETTAMENTE, IN QUANTO HO SBAGLIATO
Zhermack Badia – Vibu Noceto 1 - 4
San gragorio - Benetton treviso 4 - 1
Con affetto. Gasper8
-
Salve amici nocetani, volevo chiedervi 2 notizie:
1 - che altre notizie avete del centro neozelandese Troy Woodman, il vostro nuovo arrivato? resta a noceto fino a fine stagione o più a lungo? Che altro si dice di lui?
2 - chi sa darmi aggiornamenti su Pozzi il vostro pilone ex Varsity (N. Zelanda) che ho molto seguito in pre-campionato? come sta andando?
Grazie x le notizie che mi vorrete dare.
Con affetto. Gasper8
1 - che altre notizie avete del centro neozelandese Troy Woodman, il vostro nuovo arrivato? resta a noceto fino a fine stagione o più a lungo? Che altro si dice di lui?
2 - chi sa darmi aggiornamenti su Pozzi il vostro pilone ex Varsity (N. Zelanda) che ho molto seguito in pre-campionato? come sta andando?
Grazie x le notizie che mi vorrete dare.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Con affetto. Gasper8
-
ma proprio questa settimana doveva arrivare? ma gioca gia a partire da domenica? che ruolo?Gasper8 ha scritto:Salve amici nocetani, volevo chiedervi 2 notizie:
Grazie x le notizie che mi vorrete dare.![]()
Con affetto. Gasper8
grazie nocetani.....
-
Troy Woodman è un'ala,classe 1989,il prossimo ANZC giocherà con Northland e non mi stupirei se venisse selezionato per i Blues nel Super 14 del 2010.Gasper8 ha scritto:Salve amici nocetani, volevo chiedervi 2 notizie:
Con affetto. Gasper8
Nel 2007,a 17 anni,ha segnato 6 mete in una partita di rugby a 7 (record nazionale)e nel 2006 ancora sedicenne è stato convocato,evento raro per un sedicenne, con New Zealand Secondary School.
Pozzi è un gran bel giocatore che sta crescendo tanto,fisicamente e tecnicamente,domenica scorsa ha giocato e bene titolare e domenica a Badia dovrebbe scendere ancora in campo con la maglia n.3.
Saluti
-
Grazie molte Gialula.gialula ha scritto:Troy Woodman è un'ala,classe 1989,il prossimo ANZC giocherà con Northland e non mi stupirei se venisse selezionato per i Blues nel Super 14 del 2010.Gasper8 ha scritto:Salve amici nocetani, volevo chiedervi 2 notizie:
Con affetto. Gasper8
Nel 2007,a 17 anni,ha segnato 6 mete in una partita di rugby a 7 (record nazionale)e nel 2006 ancora sedicenne è stato convocato,evento raro per un sedicenne, con New Zealand Secondary School.
Pozzi è un gran bel giocatore che sta crescendo tanto,fisicamente e tecnicamente,domenica scorsa ha giocato e bene titolare e domenica a Badia dovrebbe scendere ancora in campo con la maglia n.3.
Saluti
sono davvero curioso di vedere questo Woodman (verrà schierato a Badia?), quasi quasi ci verrei di proposito. quindi l'anno prossimo torna in NZ.
Riguardo a Pozzi sono contento perchè ...

( grrrrrrr mannaggia

Con affetto. Gasper8
-
Caro Gasper avevi visto giusto, ottimo giocatore.Una gradita sorpresa.Gasper8 ha scritto:Grazie molte Gialula.gialula ha scritto:Troy Woodman è un'ala,classe 1989,il prossimo ANZC giocherà con Northland e non mi stupirei se venisse selezionato per i Blues nel Super 14 del 2010.Gasper8 ha scritto:Salve amici nocetani, volevo chiedervi 2 notizie:
Con affetto. Gasper8
Saluti
sono davvero curioso di vedere questo Woodman (verrà schierato a Badia?), quasi quasi ci verrei di proposito. quindi l'anno prossimo torna in NZ.
Riguardo a Pozzi sono contento perchè ...c'avevo visto giusto
![]()
( grrrrrrr mannaggia)
Con affetto. Gasper8

4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Re: SERIE A - GIRONE 2 (2008/09)
Ciao Giandolmen.Giandolmen ha scritto:Pronto un inviato da Mirano!
Giandolmen
altre notizie su Stodart? a quando il debutto? prime impressioni?
Con affetto. Gasper8
-
- Site Moderator
- Contatta:
Serie A - Girone 2 - XV giornata - 01.02.09 - ore 14.30 Med Italia Pro Recco - Rugby Banco di Brescia arb. Mancini (Frascati)
Torna in campo il Rugby Banco di Brescia in questo frammentato inizio del girone di ritorno. Domenica scontro tra bianco-azzurri del campionato: Med Italia Pro Recco - Rugby Banco di Brescia.
La compagine bresciana partirà sabato per essere più riposata ed affrontare al meglio questa sfida che, grazie all'ennesima pausa, è stata preparata con attenzione.
I ragazzi del coach Ghirardi hanno dimostrato a Benevento, due settimane fa, di non soffrire più di tanto i "buchi" in campionato e di non perdere ritmo e buone abitudini.
I liguri, reduci dalla vittoria esterna con l'Antares Benevento, saranno pronti a dar battaglia sul campo di casa anche per cercare di rifarsi delle netta sconfitta subita all'Invernici nel girone d'andata (41 a 14 con 5 mete del Rugby Banco di Brescia).
Da parte loro, Prezioso & Co, sono determinati ad allungare la striscia di risultati positivi e partono per la Liguria in salute e con grande voglia di vincere, come dichiara il n° 8 Enrico Scotuzzi: "Abbiamo tutti i numeri per poter vincere! Di solito soffriamo un po' le pause di campionato, facciamo fatica a toglierci la "ruggine" ma con il Benevento siamo ripartiti bene, per questo sono fiducioso. L'unica incognita è il campo sintetico di Recco ma per il resto le sensazioni sono positive. Vedo molto bene la squadra: la mischia è davvero forte e i 3/4 sono in continuo miglioramento. Nelle ultime partite siamo cresciuti molto anche in fase difensiva; direi che siamo ben attrezzati per farcela. Certo senza sottovalutare l'avversario. Siamo consapevoli che non sarà una partita facile, Manuel Ferrari ha migliorato molto la loro mischia, ma da questo punto di vista non abbiamo niente da temere. Sappiamo che sarà difficile e dovremo giocare con massima attenzione e concentrazione. Ci sono le giuste motivazioni e abbiamo chiari i nostri obiettivi; la Società ci supporta e ci da fiducia, noi la vogliamo ripagare".
In attesa dell'allenamento di rifinitura di questa sera ecco la possibile formazione:
1 RIZZETTI MATTEI, 2 AZZINI, 3 CASTIGLIA, 4 PODESTA, 5 PEDRAZZANI, 6 RIZZOTTO, 7 GUSSAGO, 8 SCOTUZZI, 9 PREZIOSO, 10 CHIAPPINI, 11 QUARANTA, 12 GABBA, 13 RAVAZZOLO, 14 RENICA, 15 TAMBURRI a disposizione: GATTA, BERGAMINI, PALEARI, CUELLO, BOSIO, CENERINI, ZARRILLO.
Torna in campo il Rugby Banco di Brescia in questo frammentato inizio del girone di ritorno. Domenica scontro tra bianco-azzurri del campionato: Med Italia Pro Recco - Rugby Banco di Brescia.
La compagine bresciana partirà sabato per essere più riposata ed affrontare al meglio questa sfida che, grazie all'ennesima pausa, è stata preparata con attenzione.
I ragazzi del coach Ghirardi hanno dimostrato a Benevento, due settimane fa, di non soffrire più di tanto i "buchi" in campionato e di non perdere ritmo e buone abitudini.
I liguri, reduci dalla vittoria esterna con l'Antares Benevento, saranno pronti a dar battaglia sul campo di casa anche per cercare di rifarsi delle netta sconfitta subita all'Invernici nel girone d'andata (41 a 14 con 5 mete del Rugby Banco di Brescia).
Da parte loro, Prezioso & Co, sono determinati ad allungare la striscia di risultati positivi e partono per la Liguria in salute e con grande voglia di vincere, come dichiara il n° 8 Enrico Scotuzzi: "Abbiamo tutti i numeri per poter vincere! Di solito soffriamo un po' le pause di campionato, facciamo fatica a toglierci la "ruggine" ma con il Benevento siamo ripartiti bene, per questo sono fiducioso. L'unica incognita è il campo sintetico di Recco ma per il resto le sensazioni sono positive. Vedo molto bene la squadra: la mischia è davvero forte e i 3/4 sono in continuo miglioramento. Nelle ultime partite siamo cresciuti molto anche in fase difensiva; direi che siamo ben attrezzati per farcela. Certo senza sottovalutare l'avversario. Siamo consapevoli che non sarà una partita facile, Manuel Ferrari ha migliorato molto la loro mischia, ma da questo punto di vista non abbiamo niente da temere. Sappiamo che sarà difficile e dovremo giocare con massima attenzione e concentrazione. Ci sono le giuste motivazioni e abbiamo chiari i nostri obiettivi; la Società ci supporta e ci da fiducia, noi la vogliamo ripagare".
In attesa dell'allenamento di rifinitura di questa sera ecco la possibile formazione:
1 RIZZETTI MATTEI, 2 AZZINI, 3 CASTIGLIA, 4 PODESTA, 5 PEDRAZZANI, 6 RIZZOTTO, 7 GUSSAGO, 8 SCOTUZZI, 9 PREZIOSO, 10 CHIAPPINI, 11 QUARANTA, 12 GABBA, 13 RAVAZZOLO, 14 RENICA, 15 TAMBURRI a disposizione: GATTA, BERGAMINI, PALEARI, CUELLO, BOSIO, CENERINI, ZARRILLO.
- Giandolmen
Re: SERIE A - GIRONE 2 (2008/09)
Credo che domani giochi... impressioni? Ti racconto domani dopo la partita!Gasper8 ha scritto:Ciao Giandolmen.Giandolmen ha scritto:Pronto un inviato da Mirano!
Giandolmen
altre notizie su Stodart? a quando il debutto? prime impressioni?
Con affetto. Gasper8
Ciao
Giandolmen
-
- Site Moderator
- Contatta:
Med Italia Pro recco 15 Rugby banco di Brescia 28 (0-5)