jack50 ha scritto:...e invece si è giocato su 7-8 cm di neve a causa della nevicata recentissima.ENDURISTA ha scritto:A Noceto troppa neve, secondo me domani non si gioca. Che palle (di neve...)!!!!!!!!!!!!!!
Peccato, perchè in condizioni normali sarebbero stati 5 punti certi.
Ma la neve sul campo c'era anche x Mirano, mica solo per il Noceto
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
A quanto pare il problema è stato il fatto che invece la neve, per l'arbitro, non c'era

Quale problema ..hanno giocato ..si sono divertiti cmq e il Noceto ha vinto ..una squadra forte non cerca scuse..gioca anche se non condivide certe scelte arbitrali...dai...e la dizione.... 5 punti certi ....non è rispettosa nei confronti del Mirano...o nasconde un calo dei nocetani .....vista anche la partita con il Recco....senza nulla togliere al valore e alla grinta dimostrata da quest'ultima....il vero Banco di prova sarà con il Brescia.....vedremo...ciao[/quote]
Io questa mattina sono andato sul campo....si poteva giocare a chi faceva il pupazzo di neve più bello, non a rugby. Ero talmente sicuro che non si sarebbe giocato che, oggi pomeriggio, mi sono allenato tre ore con la moto! Ora capisco che il calendario sia molto compresso, ma giocare in queste condizioni non fa "divertire nessuno". Forse l'arbitro, che ha imposto di giocare la partita.Poi sul fatto di 4 o 5 punti non mi interssa molto, chi vincerà il campionato lo vincerà "bene"... Piuttosto, Emi77 aspetto le focacce, complimenti agli squali !!!!!![/quote]
OGGI si è visto a NOCETO un arbitro che forse non ha sbagliato nulla durante la partita,il miglior arbitro
da mè visto in questo ccmpionato ma...c'è un peccato originale:questa partita non doveva essere giocata
come anche lui alle ore 13,30 aveva detto,ma dopo un conciliabolo con i suoi vicini di casa(allenatore,dirigenti
del MIRANO)è ritornato sui suoi passi e ha preteso che il campo,coperto da una coltre di neve di cm8 venisse
rigato in rosso.Ha forse fatto risparmiare un altro viaggio al MIRANO e a se stesso ma ha fatto un cattivo servizio
al rugby e agli spettatori che per fortuna non hanno pagato
PER EVENTUALI RECUPERI SINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO SONO LIBERE 8(OTTO)DOMENICHE pertanto
ca..o io voglio vedere giocare a RUGBY non a ICERUGBY[/quote]
Non so che esperienze di gioco hai avuto ..tu ...personalmente ho sempre accettato le decisioni di un arbitro che ha fatto giocare in queste condizioni...che sono uguali per tutti i contendenti....chi non accetta le decisioni di un arbitro gestisca i suoi limiti e quindi i suoi problemi...altrimenti..puoi sempre divertirti con la moto...liberissimo....