LA VERGOGNA DI FIRENZE

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
jack50

LA VERGOGNA DI FIRENZE

Messaggio da jack50 »

:oops: :oops: :oops:
Se vi trovate a FIRENZE in vacanza oltre che la GALLERIA DEGLI UFFICI andate a visitare lo spogliatoio
degli ospiti dello stadio del rugby vi troverete uno spettacolo incredibile,allucinante,uno sgabuzzino improponibile nelle dimensioni ,i 22 atleti devono stare ammassati come su un carro bestiame ,forse sara'per intimorirli,
lettino dei massaggi all'aria aperta,cesso si proprio un cesso sotto un sottoscala non usufruibile dalle seconde
linee,queste sono le cose che declassano il mondo del rugby.E'ora di smetterla di far credere che il RUGBY è una grande familia,andate a FIRENZE a vedere i locali per i figli di un DIO minore Sarei curioso di vedere lo spogliatoio dei
fiorentini ubicato in un'altra palazzina,mi dicono a ****
alby
Contatta:

Re: LA VERGOGNA DI FIRENZE

Messaggio da alby »

jack50 ha scritto::oops: :oops: :oops:
Se vi trovate a FIRENZE in vacanza oltre che la GALLERIA DEGLI UFFICI andate a visitare lo spogliatoio
degli ospiti dello stadio del rugby vi troverete uno spettacolo incredibile,allucinante,uno sgabuzzino improponibile nelle dimensioni ,i 22 atleti devono stare ammassati come su un carro bestiame ,forse sara'per intimorirli,
lettino dei massaggi all'aria aperta,cesso si proprio un cesso sotto un sottoscala non usufruibile dalle seconde
linee,queste sono le cose che declassano il mondo del rugby.E'ora di smetterla di far credere che il RUGBY è una grande familia,andate a FIRENZE a vedere i locali per i figli di un DIO minore Sarei curioso di vedere lo spogliatoio dei
fiorentini ubicato in un'altra palazzina,mi dicono a ****
stai parlando del padovani, quello di fronte allo stadio franchi di calcio?
jack50

Messaggio da jack50 »

SI proprio quello
gigliorosso

Messaggio da gigliorosso »

Caro Jack50 ,chi declassa il mondo del rugby è l'ottusità di gente che prende aria e da fiato alla bocca .Non riserviamo un trattamento non dignitoso ai nostri ospiti , i nostri ragazzi utilizzano quotidianamente gli spogliatoi sotto la tribuna. Come in tutti i campi d'Italia ci sono persone che quotidianamente fanno volontariato per un impianto che attualmente ospita oltre quattrocento rugbisti dalla under 7 alla serie A, la gestione è del Centro Universitario Sportivo e tutti sappiamo in quale stato versano le nostre università per compiti prevalenti anche sulla parte sportiva: la proprietà e passata all'esercito che ha ben altri problemi : essere su territorio demaniale impedisce all'amministrazione comunale interventi economici. Non desidero fare confronti con altre strutture o altre società , posso però ricordare che nelle ultime due stagioni sportive abbiamo ospitato le finali scudetto under 15 e under 17, evidentemente la Fir ha un giudizio diverso dal tuo.Anche noi desideriamo un impianto più curato e per questo dedichiamo tempo e ci frughiamo in tasca , e rispettiamo chi con gli stessi intenti chi ci ospita , solitamente con reciproco piacere e cortesia . Credo proprio tu abbia perso una occasione per stare zitto , comunque quando passi dal Padovani ti offriremo volentieri una birra.
jack50

Messaggio da jack50 »

gigliorosso ha scritto:Caro Jack50 ,chi declassa il mondo del rugby è l'ottusità di gente che prende aria e da fiato alla bocca .Non riserviamo un trattamento non dignitoso ai nostri ospiti , i nostri ragazzi utilizzano quotidianamente gli spogliatoi sotto la tribuna. Come in tutti i campi d'Italia ci sono persone che quotidianamente fanno volontariato per un impianto che attualmente ospita oltre quattrocento rugbisti dalla under 7 alla serie A, la gestione è del Centro Universitario Sportivo e tutti sappiamo in quale stato versano le nostre università per compiti prevalenti anche sulla parte sportiva: la proprietà e passata all'esercito che ha ben altri problemi : essere su territorio demaniale impedisce all'amministrazione comunale interventi economici. Non desidero fare confronti con altre strutture o altre società , posso però ricordare che nelle ultime due stagioni sportive abbiamo ospitato le finali scudetto under 15 e under 17, evidentemente la Fir ha un giudizio diverso dal tuo.Anche noi desideriamo un impianto più curato e per questo dedichiamo tempo e ci frughiamo in tasca , e rispettiamo chi con gli stessi intenti chi ci ospita , solitamente con reciproco piacere e cortesia . Credo proprio tu abbia perso una occasione per stare zitto , comunque quando passi dal Padovani ti offriremo volentieri una birra.
SE gli ospiti devono essere trattati da tali trattateli come ospiti e mandateli nei vostri qualche volta.
Comunque il tutto era rivolto all'amministrazione.Se poi dobbiamo parlare della FIR guardiamo gli
impianti vicino alla stessa vedi ACQUACETOSA,gli spogliatoi sono sempre sporchissimi 'sotto il limite della decenza,eppure alla domenica questi impianti sono frequentati da molte persone che frequentano per
lavoro od altro gli UFFICI FIR,ricordati che chi sta sempre zitto non puo mai essere ascoltato e mai accontentato
Mandiamo pure in CL due squdre ma battiamci anche per le serie minori,minori solo per la qualita'di gioco
che esprimono,ma di pari dignita'
newrunner

Messaggio da newrunner »

jack50 ha scritto:
gigliorosso ha scritto:Caro Jack50 ,chi declassa il mondo del rugby è l'ottusità di gente che prende aria e da fiato alla bocca .Non riserviamo un trattamento non dignitoso ai nostri ospiti , i nostri ragazzi utilizzano quotidianamente gli spogliatoi sotto la tribuna. Come in tutti i campi d'Italia ci sono persone che quotidianamente fanno volontariato per un impianto che attualmente ospita oltre quattrocento rugbisti dalla under 7 alla serie A, la gestione è del Centro Universitario Sportivo e tutti sappiamo in quale stato versano le nostre università per compiti prevalenti anche sulla parte sportiva: la proprietà e passata all'esercito che ha ben altri problemi : essere su territorio demaniale impedisce all'amministrazione comunale interventi economici. Non desidero fare confronti con altre strutture o altre società , posso però ricordare che nelle ultime due stagioni sportive abbiamo ospitato le finali scudetto under 15 e under 17, evidentemente la Fir ha un giudizio diverso dal tuo.Anche noi desideriamo un impianto più curato e per questo dedichiamo tempo e ci frughiamo in tasca , e rispettiamo chi con gli stessi intenti chi ci ospita , solitamente con reciproco piacere e cortesia . Credo proprio tu abbia perso una occasione per stare zitto , comunque quando passi dal Padovani ti offriremo volentieri una birra.
SE gli ospiti devono essere trattati da tali trattateli come ospiti e mandateli nei vostri qualche volta.
Comunque il tutto era rivolto all'amministrazione.Se poi dobbiamo parlare della FIR guardiamo gli
impianti vicino alla stessa vedi ACQUACETOSA,gli spogliatoi sono sempre sporchissimi 'sotto il limite della decenza,eppure alla domenica questi impianti sono frequentati da molte persone che frequentano per
lavoro od altro gli UFFICI FIR,ricordati che chi sta sempre zitto non puo mai essere ascoltato e mai accontentato
Mandiamo pure in CL due squdre ma battiamci anche per le serie minori,minori solo per la qualita'di gioco
che esprimono,ma di pari dignita'
quoto in pieno ..riguardo agli spogliatoi del padovani ....sono indecorosi ...li ho visitati molti anni fa quando da arbitro lombardo ...mi mandarono ad arbitrare Cus Firenze-Olidata Cesena ed erano già così..peccato....
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

jack50 ha scritto:SI proprio quello
personalemnte diverse volte mi sono cambiato nello sogliatoio sotto la tribunae non ho mai notat nulla di strano, il riconoscimento di solito lo faccio negli spogliatoi delle squadre ed anche lì....., certo non sono mai andato nelle docce o nei bagni ma non ho mai visto nulla di strano.....
newrunner

Messaggio da newrunner »

alby ha scritto:
jack50 ha scritto:SI proprio quello
personalemnte diverse volte mi sono cambiato nello sogliatoio sotto la tribunae non ho mai notat nulla di strano, il riconoscimento di solito lo faccio negli spogliatoi delle squadre ed anche lì....., certo non sono mai andato nelle docce o nei bagni ma non ho mai visto nulla di strano.....
Invece io ...personalmente ..proprio per non rovinare ..o far multare le società...nella speranza che investissero i soldini risparmiati nelle giovanili....chiudevo spesso un occhio ...ma quella volta lo scrissi nel referto visto che le direttive Cnar lo imponevano.......perchè il limite era stato ...passato....ma ..evidentemente...non fu ...considerato....Come una volta ...pure a Recco durante una finalina under 18 tra Recco e Asr MIlano trovai il campo...quello vecchio anni 90 non segnato nemmeno come perimetro ..d'accordo era venuto giù un diluvio ed avevano giocato una partita prima...chiesi di segnare almeno il perimetro del campo e scrissi quello che trovai nello spogliatoio dell'arbitro ...uno str..zo secco per terra e scrissi pure quello a referto ..quando è troppo ..è troppo. Fortunatamente in 8 anni di arbitro furono le uniche due volte che oltre ai marcatori e alle ammonizioni od espulsioni..rare .....preferivo dare c.p. contro e spesso per non rovinare i giovani ritenevo ammonizioni ed espulsioni fini a se stesse e non scrivevo a referto....ma probabilmente in Fir e/o in Cnar ..Firenze e a Recco avevano ..dirigenti con peso politico importante...e fu lì che mi disinnamorai del settore arbitrale ...tornando ad allenare e responsabilizzando dirigenti e giocatori anche nella cura ,pulizia e decoro degli spogliatoi ..oltre a fare ciò che è compito di un coach...
fisherman

Messaggio da fisherman »

Eh, lo sapevo che il segreto non poteva durare... Ebbene sì, le squadre di Firenze, al Padovani, nello spogliatoio sotto la palazzina del Brunelleschi hanno i rubinetti d'oro e le docce con la moquette! Jack50, a leggere il tuo intervento non si sa proprio cosa rispondere, se non quello che ha già scritto giustamente Gigliorosso. Posso solo aggiungere che tra le giovanili menzionate gioca anche mio figlio, alto quasi 1,90. Per quanto mi ricordi, non sono mai venuti i Vigili del Fuoco a disincastrarlo dal gabinetto e credi, me ne ricorderei. Quegli spogliatoi vengono imbiancati regolarmente ogni anno e, come in tutte le case, ogni volta che c'è bisogno anche quando sono stati imbiancati da poco. Nella mia vita ho visto strutture anche più fatiscenti ma, quando ho visto che chi ci ospitava aveva messo a disposizione tutto quello che aveva non mi sono sognato certo di farmi menate del tipo' ci vogliono intimidire', ho semplicemente ringraziato per l'ospitalità. E poi, ragazzi, ma perché non parliamo semplicemente e direttamente quando c'è qualche problema? Non dovrebbe essere difficile, in fondo siamo rugbisti...
fisherman

Messaggio da fisherman »

Accidenti al copia e incolla, mi è saltato un paragrafo...
Mi scuso con te se hai trovato lo spogliatoio sporco, sarà nostra cura far sì che non capiti di nuovo, ma la struttura è quella, non ne abbiamo altre.
perbacco

Messaggio da perbacco »

Con il Colorno siamo andati 3 volte nel corso degli ultimi 7/8 anni e ci siamo sempre cambiati negli spogliatoi sotto le tribune, dire che non sono un granchè è chiaro, però se avete solo quelli ci si arrangia e amen. In novembre prima della partita della serie A, c'era una partita della under 19 contro il Tarvisium e noi e loro eravamo sotto le tribune, mentre le due squadre di casa si sono cambiati in quelli sotto/vicino la club house. Quello che vorrei sapere è come mai quando gioca solo la serie A, come è capitato l'altra volta, gli ospiti sempre sotto la tribuna e non di fianco a quelli di casa. Se avete un solo spogliatoio ok, giusto cosi, altrimenti non ne capisco il motivo. Però se vedo che anche gli arbitri li mandate sotto le tribune penso che non ci sia tanto spazio.
p.s e comunque i vostri sempre meglio di quelli vecchi dell'Aquacetosa, almeno quest'anno li hanno fatti di nuovo e sono buoni, anzi da suite rispetto a quelli vecchi.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Benvenuto a Firenze, dove si fanno sforzi sovrumani e si hanno pochi risultati..un popolo gigliato che ha in mente solo la Viola....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
luqa

Messaggio da luqa »

Beh... ci sarebbe una soluzione...

portateli in Val di Rose, all'impianto del Cus dove ha giocato anche la nazionale A.
Rispondi