Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
modestmouse

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da modestmouse »

Fosse stato tedesco si sarebbe fatto un wurstel con i crauti

Per sicurezza aggiungo disegno:

Immagine
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

modestmouse ha scritto:Fosse stato tedesco si sarebbe fatto un wurstel con i crauti

Per sicurezza aggiungo disegno:

Immagine
Questa è ironia, mentre le precedenti non lo erano...
----------------------------
www.proreccorugby.it
bigo

Messaggio da bigo »

feed ha scritto:bigo ha scritto:Bravi il Noceto a vincere una partita assolutamente non meritata... ecco cosa vuole dire essere la prima in classifica! RECCO non mi vengono parole per descrivere tutte le sensazioni di gioia e dolore che ho provato domenica ma siete uno SPETTACOLO!! domenica prossima la cadetta gioca sul sintetico di casa, spero ci sia rimasta sopra un po' della vostra magia e noi proveremo a metterci la nostra!

Francamente non volevo assolutamente entrare ancora una volta in questo topic, ma caro Bigo sei riuscito a tirarmi dentro con forza.
Cosa vuoi dire con "vince una partita assolutamente non meritata "ecco cosa vuol dire essere la prima in classifica"

La partita e stata dura, molto probabilmente il nostro atteggiamento sbagliato, il Recco aveva più motivazioni vuoi per battere la prima in classifica come dici tu, vuoi perchè ha bisogno di punti per classifica, dell'arbitro non parlo ma ci ha messo molto del suo, e comunque sarebbe stata immeritata se il Recco ci avesse sovrastato, ma se hai visto la partita il punteggio e stato sempre in bilico da una parte e dall'altra, risolto alla fine da un drop (magnifico) da oltre 40 metri di Anversa, e parafrasando un grande, la partita finisce quando l'arbitro fischia. Poi che sia rimasto l'amaro in bocca e un altra cosa, ti ricordo però che questa e la seconda volta che perdete nel recupero (vedi l'anno scorso) quindi qualcosa che non va c'è ma non sono io la persona in grado di darti dei consigli per non perdere una partita nei minuti di recupero essendo in vantaggio, chiedete spiegazioni al vostro coach può darsi che vi dia delle dritte per "il mantenere il possesso dell'ovale".
non posso dire di piu' ti hanno risposto per me EmmePi e Emy77! il mio era voleva essere un complimento non troppo palese e per smorzare un po' le tensioni, ma evidentemente non capito!!! ora mi chiedo perche' :shock: !!
Bigo
gialula

Messaggio da gialula »

marcorecco ha scritto:Scusate tanto ma, fermo restando che eventuali atti dolosi debbono essere puniti e non minimizzati, non vi sembra di essere innanzitutto un pò razzisti? Se chi é indicato come autore del comportamento scorretto fosse stato tedesco, avreste fatto gli stessi commenti su cannibali e pentole?
E noi dovremmo essere quelli che tra l'altro educano i ragazzi anche alla tolleranza verso chi, in squadra, ha un diverso colore della pelle?
Se uno fa una porcata la porcata resta, ma non conta né deve contare che uno sia bianco, nero o viola!
Ma, scusate, a me dispiacciono molto di più quelli che, non essendo stati in campo e quindi del tutto a freddo, fanno una cosa assai peggiore, cioé del razzismo.
Peraltro, anche se ciò nel caso non sarebbe stata una giustificazione, in partita il ragazzo accusato si è preso più volte dei gran cazzottoni in faccia, per uno dei quali si è accasciato a lungo con le mani in faccia, ma ciò non si dice.
Il tutto, si ripete, ribadendo che, se le responsabilità fossero accertate, le stesse dovrebbero essere punite.
Ma non facciamo linciaggi, per favore ( e mai termine fu più etimologicamente preciso).
Rileggi quello che hai scritto,toccati il gomito,dagli una leggera spinta e....ma vai a cagare va!!
Il razzismo non centra un beneamato,si è parlato di cannibale perchè una persona che mangia un suo simile è considerato tale,Hannibal Lecter era bianco.....
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Ciao scusate una domanda da lettore esterno del Forum....
Non era presente un arbitro alla partita?Non ha visto nulla???
Forse bisognerebbe iniziare a formare un pò dippiù la classe arbitrale e magari punire anche chi sbaglia perchè a mio modesto parere(anche visivo visto che calco i campi da parecchio tempo)ultimamente ne fanno di cotte e di crude pure loro.
Magari un arbitraggio più attento avrebbe evitato certe cose.... :-] :-]
Che ne dite?ovviamente mi rivolgo a chi era a bordo campo...
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

Emy77 ha scritto:
feed ha scritto: Comunque un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
Come ho già detto anche di persona a diversi tuoi compagni (ma eri mica seduto anche tu al tavolo dov'ero io al terzo tempo?) e al tuo allenatore, in bocca al lupo anche a voi: spero di venire a vedervi alle finali (toccati pure!) e di farci una bella magnata con la mia focaccia (era buona quella di domenica?) e il vostro prosciutto.

Emy

sei brava a fare le focacce?

Quando verrò a vedere qualche partita del Recco chiederò di te; mi farai sentire una tua focaccia? spero di si e che tu non sia arrabbiata con me.

(cosa non si fa per del buon cibo...). :rotfl:
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

gialula ha scritto:
marcorecco ha scritto:Scusate tanto ma, fermo restando che eventuali atti dolosi debbono essere puniti e non minimizzati, non vi sembra di essere innanzitutto un pò razzisti? Se chi é indicato come autore del comportamento scorretto fosse stato tedesco, avreste fatto gli stessi commenti su cannibali e pentole?
E noi dovremmo essere quelli che tra l'altro educano i ragazzi anche alla tolleranza verso chi, in squadra, ha un diverso colore della pelle?
Se uno fa una porcata la porcata resta, ma non conta né deve contare che uno sia bianco, nero o viola!
Ma, scusate, a me dispiacciono molto di più quelli che, non essendo stati in campo e quindi del tutto a freddo, fanno una cosa assai peggiore, cioé del razzismo.
Peraltro, anche se ciò nel caso non sarebbe stata una giustificazione, in partita il ragazzo accusato si è preso più volte dei gran cazzottoni in faccia, per uno dei quali si è accasciato a lungo con le mani in faccia, ma ciò non si dice.
Il tutto, si ripete, ribadendo che, se le responsabilità fossero accertate, le stesse dovrebbero essere punite.
Ma non facciamo linciaggi, per favore ( e mai termine fu più etimologicamente preciso).
Rileggi quello che hai scritto,toccati il gomito,dagli una leggera spinta e....ma vai a cagare va!!
Il razzismo non centra un beneamato,si è parlato di cannibale perchè una persona che mangia un suo simile è considerato tale,Hannibal Lecter era bianco.....

Grazie ma non rispondo agli insulti.
Per il resto, vi siete imbastiti da soli un processo, trovato un colpevole, e sputtanato lo stesso sul forum, ovviamente insultando chi non si allinea al 100%.
Non rispondo ulteriormente
----------------------------
www.proreccorugby.it
renata76

Messaggio da renata76 »

EmmePi ha scritto:"... ecco cosa vuole dire essere la prima in classifica! "

Forse è un malinteso. Probabilmente con quella frase intendeva dire che per essere primi in classifica, e soprattutto per vincere i campionati, bisogna saper vincere anche quando non si è al top, quando si sta giocando meno bene del solito.

Poi, quando giochi contro una squadra che ha uno come Anversa o come Wakarua o gente del genere, sai già che se arrivi al termine ed hai solo uno o due punti di vantaggio sei sempre sull'orlo del precipizio

quello che dici e' assolutamente vero il problema e' che sia ANVERSA che WAKARUA sono giocatori che non tutte le squadre possono permettersi di avere, che pensi che giochino gratis nelle loro squadre? potrebbero stare tranquillamente in super 10 ma vogliono vivacchiare nei campionati minori... dacci uno dei 2, scegli tu a caso chi, nella nostra squadra e vedi se non risaliamo la classifica al volo...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

renata76 ha scritto:
EmmePi ha scritto:"... ecco cosa vuole dire essere la prima in classifica! "

Forse è un malinteso. Probabilmente con quella frase intendeva dire che per essere primi in classifica, e soprattutto per vincere i campionati, bisogna saper vincere anche quando non si è al top, quando si sta giocando meno bene del solito.

Poi, quando giochi contro una squadra che ha uno come Anversa o come Wakarua o gente del genere, sai già che se arrivi al termine ed hai solo uno o due punti di vantaggio sei sempre sull'orlo del precipizio

quello che dici e' assolutamente vero il problema e' che sia ANVERSA che WAKARUA sono giocatori che non tutte le squadre possono permettersi di avere, che pensi che giochino gratis nelle loro squadre? potrebbero stare tranquillamente in super 10 ma vogliono vivacchiare nei campionati minori... dacci uno dei 2, scegli tu a caso chi, nella nostra squadra e vedi se non risaliamo la classifica al volo...
Sportivamente parlando, è un discorso che non sta in piedi, altrimenti il GRAN l'anno scorso avrebbe vinto il Super 10, con Wakarua.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
renata76

Messaggio da renata76 »

sempre sportivamente parlando forse il gran non ha vinto lo scudetto ma WAKARUA ha vinto il "top score" , 3 anni fa quando il gran e' arrivato in semifinale di chi credi che e' stato il merito?
l'anno scorso ho visto la finale al flamino sul sito dell'aquila la partita l'ha vinta ANVERSA da solo... ma non credere che nutra particolare simpatia per loro 2 sono solo esmpi ma potrei citarne altri come MONRO a colorno MANAWUATU oppure lo stesso BURTON.... insomma non so se capsci , ovvio che devono essere inseriti in squadre con un collettivo forte ma giocatori come questi possono risolverti le partite... l'unico problema sta nei loro ingaggi, altrimenti ovvio che ogni club li vorrebbe in squadra...
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

renata76 ha scritto:sempre sportivamente parlando forse il gran non ha vinto lo scudetto ma WAKARUA ha vinto il "top score" , 3 anni fa quando il gran e' arrivato in semifinale di chi credi che e' stato il merito?
l'anno scorso ho visto la finale al flamino sul sito dell'aquila la partita l'ha vinta ANVERSA da solo... ma non credere che nutra particolare simpatia per loro 2 sono solo esmpi ma potrei citarne altri come MONRO a colorno MANAWUATU oppure lo stesso BURTON.... insomma non so se capsci , ovvio che devono essere inseriti in squadre con un collettivo forte ma giocatori come questi possono risolverti le partite... l'unico problema sta nei loro ingaggi, altrimenti ovvio che ogni club li vorrebbe in squadra...

Domanda:

quanto potrà più o meno percepire uno come Anversa x giocare in A2, oppure Wakarua in A1 ??
Davvero non ho la minima idea.
Se qualcuno è a conoscenza di quali potrebbero essere i parametri lo scriva, sono davvero curioso. Grazie

Con affetto. Gasper8
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Gasper8 ha scritto: Domanda:
quanto potrà più o meno percepire uno come Anversa x giocare in A2, oppure Wakarua in A1 ??
Davvero non ho la minima idea.
Se qualcuno è a conoscenza di quali potrebbero essere i parametri lo scriva, sono davvero curioso. Grazie
Con affetto. Gasper8

E' più facile che tu tolga la tua frasetta allergizzante piuttosto che qualcuno si metta a dire quanto paga/prende, soprattutto se son cifre importanti. :roll:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

renata76 ha scritto: :
l'anno scorso ho visto la finale al flamino sul sito dell'aquila la partita l'ha vinta ANVERSA da solo...
:
Mi sa che abbiamo visto 2 partite diverse, cosa possibilissima d'altronde dato che ero allo stadio. In quella che ho visto io, ad esempio, c'è stata anche una LEGGERISSIMA differenza a livello di pacchetti di mischia.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

renata76 ha scritto:sempre sportivamente parlando forse il gran non ha vinto lo scudetto ma WAKARUA ha vinto il "top score" , 3 anni fa quando il gran e' arrivato in semifinale di chi credi che e' stato il merito?

Io ho visto 4 volte il Noceto e non mi è sembrato affatto Anversa dipendente.
Si è un ottimo giocatore e ti risolve partite come domenica ma allora perchè non dire che lo stesso giocatore sempre domenica ti stava facendo perdere la partita (non l'ho vista ma credo abbia sbagliato vari calci facili)?
Noceto e questo lo possono affermare tutti è una squadra completa in ogni reparto che fa un buon rugby sicuramente di categoria superiore.

Da come scrivi sembra quasi che sia una colpa per squadre come Noceto avere un Anversa in squadra, magari proponi alla dirigenza di mandarlo via...

Noceto è una buona società con un ottimo settore giovanile che produce giocatori del posto e inoltre forma nel vivaio giocatori provenienti da altre società. Quest'anno poi si vede la bravura e l'intuito della dirigenza che ha affidato la squadra ad un allenatore inesperto (per chi non vuole comprendere: non è una critica verso nessuno del noceto ne tantomeno per frati) e ha fatto molti acquisti senza topparne uno.
Come società e dirigenti di Noceto ce ne vorrebbero in Italia, magari anche al di là del fiume Taro....

Comunque fa molta amarezza constatare le invidie che suscita una società come Noceto che punta sul vivaio, su giovani italiani (compreso l'allenatore) e pochi stranieri mentre società puntano su una marea di giocatori e allenatori stranieri senza averli mai visti all'opera e vanificando così gli obbiettivi stagionali
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Non è vero. Quel Gran l'ho visto giocare un sacco di volte. C'era anche un certo Kimura... Wakarua ha fatto solo il suo dovere.
Bloccato