Emy77 ha scritto:masterweb ha scritto:
Vorrei evitare che partisse la polemica.
Ad Alessandro63 confermo che la foto del morso è visibile sul forum del rugby noceto e l'infortunio a Passera...bè, quello non è visibile per motivi di censura.
Come dice Emy, sarebbe bello che qualcuno si scusasse...un morso non è normale che scaturisca da un'azione di gioco, non credi?
Confermo che vorrei che qualcuno si scusasse e sò per certo che qualcun'altro, pur non essendo persona direttamente coinvolta nelle vicende di cui parliamo, nel frattempo l'ha già fatto. Se ne parlerà e qualcosa succederà, ma in ogni caso le scuse non avverrano qui, quindi magari lasciamo stare una polemica che non porterebbe da nessuna parte.
Sono stati due brutti gesti, ma per favore non facciamo diventare il Recco una squadra scorretta per due atti stupidi che non rispecchiano una squadra che per 80 minuti ha lottato da leoni contro la prima in classifica e in generale da 40 anni lotta sui campi da rugby tra mille difficoltà: come mi ha detto un caro amico stamattina, rompicoglioni sì, ma scorretti e cattivi no.
Le cose davvero importanti sono che ieri c'è stata una bellissima partita e che il collo di Frati non ha niente di grave.
Scusa tanto EMY - mi intrometto anche se non sono Nocetano - ma proprio non sono d'accordo. SOLITAMENTE SEI MOLTO EQUILIBRATA ma, evidentemente, quando le cose accadono in casa propria anche il migliore degli equilibri... va a farsi benedire. Non facciamo polemica???
STENTO A CREDERE CHE GLI SPORTIVI DI RECCO SI STIANO COMPORTANDO COSI'
Invece di stigmatizzare con severità il comportamento del vostro giocatore, state cercando di liquidare un episodio in cui un avversario a momenti resta evirato, e quello di un morso feroce nella schiena, con fesserie del tipo "la squadra ha lottato da leoni x 80 minuti" oppure "si fan sacrifici x stare in A e sopravvivere", o chissà cosa.
NON C'ENTRA UNA MAZZA !!
Ma scherzate??
Un giocatore del Recco (a leggere il precedente commento di Feed, un figiano) prima tira un morso degno di un cane rabbioso nella schiena di un avversario, poi, SEMPRE LUI (così dicono i nocetani sul forum) ha preso in mano gli attributi di Passera (simpatica combinazione...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
) ruotandoli e tirandoli, col risultato che a momenti lo evira !!!
A parte che questo ragazzo probabilmente ha dei disturbi mentali (per fare così durante il gioco...), dico che se siamo tutti disposti a renderci conto della gravità di simili episodi va bene, altrimenti è meglio che lasciamo perdere.
Ultima cosa: sono proprio curioso di vedere i provvedimenti che prenderà la società nei confronti del proprio giocatore; anzi, se cortesemente, ce li comunicherai appena saranno resi noti, sarà gradito.
Scusate, ma queste cose non vanno tollerate.
Con affetto. Gasper8