Non si organizza nulla quest'anno?
L'ho buttata li....non so nemmeno se riesco ad andare a Roma per almeno una delle partite.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
Ci stiamo attrezzando....il fitto calendario degli impegni dei Muccati esige la massima meticolosità organizzativa......LucyRA ha scritto:Ehi....sono io che non so cercare o è ancora presto?
Non si organizza nulla quest'anno?
L'ho buttata li....non so nemmeno se riesco ad andare a Roma per almeno una delle partite.....
Certo che si...Homo!HomoCentvmcellaensis ha scritto:la Colonna Romana ci sarà insieme a:
* rigatoni con pajata
* coda alla vaccinara
* vino dei Castelli e Sambvca Centvmcellænsis
mi pare una buona compagnia, no Luciana?![]()
LucyRA ha scritto:E' vero che ho delle amiche camioniste che quando parlavano di raduni tiravano parecchio.....
(ps. mi mancate molto!)
ma così però amici forumisti mi fate piangere...........
E vai!!!!gladiator71 ha scritto:LucyRA ha scritto:E' vero che ho delle amiche camioniste che quando parlavano di raduni tiravano parecchio.....
(ps. mi mancate molto!)
ma così però amici forumisti mi fate piangere...........
Non sono un'amica, non sono un camionista comunque io a Roma ci sono!!!!
Io sono di Altrove, ma i BUP dei romani sono molto famosi, soprattutto alla seconda/terza birra.vale81 ha scritto:Qualche romano mi sa dare informazioni su bup da rugbysti o similari in zona Flaminio e/o zona Garbatella?
Lo striscione, al momento, dopo la partita di Torino, ce l'ho io....quindi, sicuramente, x ITA-FRA ci sarà....robbberta ha scritto:domanda:
ma ci sarà lo striscione del sito quest'anno fuori dal flaminio? a quale entrata? sempre 17?