Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
masterweb
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da masterweb »

Pareva una motoslitta :lol:
Comunque partitone di Alle, se continua così il prossimo premio "man of the match" mi sa che sarà suo!
Boz

Messaggio da Boz »

feed ha scritto:
Gasper8 ha scritto:strano, quella era una partita da punteggio pieno per la classifica
Nulla di strano Gasper, con quelle condizioni climatiche era un terno al lotto. E vero abbiamo sbagliato molto, ma ripeto con quelle condizioni (freddo e neve) i piedini e le manine erano piuttosto ibernati, aggiungi un sacrosanto tournover, e voilà il gioco e fatto. ultima annotazione in campo oltre a parecchi 88 e 89 anche un esordio importante per un giocatore targato anno 90 prodotto Doc Dop locale, nazionale U19 (accademia a Tirrenia) che farà parlare sicuramente di sè.
Comunque in campo c'era anche il Colleferro non solo la neve il tempo il freddo etc etc .....
Per noi che venivamo in tasferta e non giocavamo in casa il disagio è stato notevole.
Ma visto "l'imporogabilità " estrema che è stata data al match comunque si è gocato .
In campo oltre ad i giovani del Noceto c'erano quelli del Colleferro e ce ne erano moltissimi tra cui due ragazzi che fanno parte a tutti gli effetti del under 19 .
Poco doo che la gara è inziata il Colleferro ha perso entrambi i centri titolari , per due infortuni fortuiti , e quindi certamente non eravamo anche noi , nel nostro piccolo , con la formazione migliore .
Se poi in una partita con l'ultima in classifica viene consoderato un gesto "eroico" far esordire un under 19 nazionale ...mi viene da ridere davvero ; non mi viene da ridere per crticare , ci mancherebbe , ma perchè penso ...... mandateli tutti in prestito da noi vi assicuro che li facciamo giocare sempre!!
feed

Messaggio da feed »

Boz ha scritto:
feed ha scritto:
Gasper8 ha scritto:strano, quella era una partita da punteggio pieno per la classifica
Nulla di strano Gasper, con quelle condizioni climatiche era un terno al lotto. E vero abbiamo sbagliato molto, ma ripeto con quelle condizioni (freddo e neve) i piedini e le manine erano piuttosto ibernati, aggiungi un sacrosanto tournover, e voilà il gioco e fatto. ultima annotazione in campo oltre a parecchi 88 e 89 anche un esordio importante per un giocatore targato anno 90 prodotto Doc Dop locale, nazionale U19 (accademia a Tirrenia) che farà parlare sicuramente di sè.
Comunque in campo c'era anche il Colleferro non solo la neve il tempo il freddo etc etc .....
Per noi che venivamo in tasferta e non giocavamo in casa il disagio è stato notevole.
Ma visto "l'imporogabilità " estrema che è stata data al match comunque si è gocato .
In campo oltre ad i giovani del Noceto c'erano quelli del Colleferro e ce ne erano moltissimi tra cui due ragazzi che fanno parte a tutti gli effetti del under 19 .
Poco doo che la gara è inziata il Colleferro ha perso entrambi i centri titolari , per due infortuni fortuiti , e quindi certamente non eravamo anche noi , nel nostro piccolo , con la formazione migliore .
Se poi in una partita con l'ultima in classifica viene consoderato un gesto "eroico" far esordire un under 19 nazionale ...mi viene da ridere davvero ; non mi viene da ridere per crticare , ci mancherebbe , ma perchè penso ...... mandateli tutti in prestito da noi vi assicuro che li facciamo giocare sempre!!

Boz
1° mi pare di avervi fatto i complimenti
2° Mi pare abbiate perso di un solo punto con il Brescia, e questo la dice lunga sulla vostra forza.
3° Non e nessun gesto eroico, abbiamo solo evidenziato quello che a pare nostro ci sembrava cosa giusta dare notizia nei confronti di un giocatore giovanissimo e promettente che ha esordito in 1°squadra, e per dirla tutta i ragazzi del 90 dovevano essere in due a esordire, ma un problema di regolamento all'ultimo minutio ci ha impedito di schierare il secondo.
4° Mi dispiace ma avendo una vocazione per le giovanili, dopo tanti anni di duro lavoro, i nostri ragazzi preferiamo tenerceli dando loro maniera di giocare in 1° squadra.
5° per la formazione migliore lascia perdere, ognuno sceglie ( per scelte tecniche,per infortuni ecc)i giocatori partita per partita, ma mai abbiamo sottovalutato un avversario
6°Mi auguro solo che abbiate fatto un buon rientro a casa,e vi faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

masterweb ha scritto:Pareva una motoslitta :lol:
Comunque partitone di Alle, se continua così il prossimo premio "man of the match" mi sa che sarà suo!
Io, infatti, avrevi votato lui come Uomo Partita, o in alternativa Damiani che in mezzo al campo ha fatto veramente dei danni. Negoita ha giocato bene, sicuro, ma non da miglior uomo.
Mi viene in mente una sola penetrazione nel primo tempo, sotto alla tribuna.
Nel secondo tempo ha anche perso un paio di palloni, ma ci può stare.
In mischia chiusa si è fatto sentire, ma quello è il suo mestiere...
Alessandro s'è fatto tutti i raggruppamenti, e ha corso in lungo e in largo per tutto il campo, veramente presente ovunque.
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

RobertoD ha scritto:
Io, infatti, avrevi votato lui come Uomo Partita, o in alternativa Damiani che in mezzo al campo ha fatto veramente dei danni. Negoita ha giocato bene, sicuro, ma non da miglior uomo.
Alessandro s'è fatto tutti i raggruppamenti, e ha corso in lungo e in largo per tutto il campo, veramente presente ovunque.
Concordo perfettamente con RobertoD. Che soddisfazione vedere, nell'arco della partita, quattro terze nocetane D.O.C........
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

ENDURISTA ha scritto:
RobertoD ha scritto:
Concordo perfettamente con RobertoD. Che soddisfazione vedere, nell'arco della partita, quattro terze nocetane D.O.C........
Ma Del Nevo era fuori per scelta tecnica o che?
jack50

Messaggio da jack50 »

RobertoD ha scritto:
Forse che io abbia visto un'altra partita?non credo.
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

BUON 2009 A TUTTI GLI AMANTI DEL NOSTRO FANTASTICO SPORT.

BUON 2009 A TUTTI COLORO CHE " FREQUENTANO " QUESTO FORUM.

BUON RUGBY A TUTTI :-] :-] :-]
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Auguri di un sereno 2009 ovale!anche ai miei "peggior nemici" tifosi avversari :D
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Notizie da Mirano (lette su Il Gazzettino di oggi):

Piove sul bagnato: Saggiorato operato ai legamenti, stagione finita. Ancora infortunati Perosin, Campagnaro e Agostini.
Di Albertini, Bisceglie e Busatto il giornale dice che le condizioni restano da valutare....

La squadra torna sul mercato e si parla di una prima linea argentina "che ha già militato nel campionato italiano e ora senza squadra dopo aver recuperato da un infortunio" pare che la cosa sia fatta... e di un tre quarti "Nel mirino era finito un australiano di passaporto comunitario ingaggiato però dalla nazionale gialloverde a sette, ma gli uomini mercato bianconeri non escludono di pescare qualcosa nel campionato italiano, magari sfruttando i buoni rapporti con società amiche.".

Certo che si va a Treviso senza flanker.... e a ito Bortolato (un ex... ma della prima squadra di Treviso) tocca fare reparto praticamente da solo....

Vediamo che succede....

Giandolmen
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

scusa Giandolmen ...

in merito al pilone, non era meglio se Mirano si teneva Pesce, invece di darlo al San Donà?
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Gasper8 ha scritto:scusa Giandolmen ...

in merito al pilone, non era meglio se Mirano si teneva Pesce, invece di darlo al San Donà?
Mah... non so... sai io non sono dentro ai fatti della società, e non ho mai capito cosa sia successo con Pesce. Forse aveva voglia di una nuova esperienza, non lo so....

Speriamo bene per il prosieguo del campionato.

Giandolmen
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Comunicato del 07/01/2009

Messaggio da bobo67 »

Immagine

Comunicato del 07/01/2009

BRESCIA 7 GENNAIO 2009

A causa dell'impraticabilità del campo da gioco dello Stadio Aldo Invernici dopo le abbondanti nevicate degli ultimi giorni, il Rugby Banco di Brescia, in accordo con il Rugby San Gregorio, ha richiesto alla Federazione Italiana Rugby il rinvio della gara della prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A in programma domenica 11 gennaio 2009.

L'incontro RUGBY BANCO DI BRESCIA - RUGBY SAN GREGORIO sarà giocato Domenica 8 Febbraio 2009

Ufficio stampa Rugby Banco Di Brescia
cesarepilone3

Messaggio da cesarepilone3 »

Giandolmen ha scritto:
Gasper8 ha scritto:scusa Giandolmen ...

Mah... non so... sai io non sono dentro ai fatti della società, e non ho mai capito cosa sia successo con Pesce. Forse aveva voglia di una nuova esperienza, non lo so....

Speriamo bene per il prosieguo del campionato.

Giandolmen
...correggo il tiro , visto che c'è anche sul giornale di oggi : il nuovo argentino del mirano non è una prima linea ma un flanker (agustin mollura)... :wink:

p.s il mirano non ha dato pesce al sandonà, è pesce che si è dato al sandonà...
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

RINVIO RUGBY BANCO DI BRESCIA - RUGBY SAN GREGORIO 7/01/2009
BRESCIA 7 GENNAIO 2009
A causa dell'impraticabilità del campo da gioco dello Stadio Aldo Invernici dopo le abbondanti nevicate degli ultimi giorni, il Rugby Banco di Brescia, in accordo con il Rugby San Gregorio, ha richiesto alla Federazione Italiana Rugby il rinvio della gara della prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A in programma domenica 11 gennaio 2009.
L'incontro RUGBY BANCO DI BRESCIA - RUGBY SAN GREGORIO sarà giocato Domenica 8 Febbraio 2009
Bloccato