Comunque partitone di Alle, se continua così il prossimo premio "man of the match" mi sa che sarà suo!
Moderatore: Emy77
Comunque in campo c'era anche il Colleferro non solo la neve il tempo il freddo etc etc .....feed ha scritto:Nulla di strano Gasper, con quelle condizioni climatiche era un terno al lotto. E vero abbiamo sbagliato molto, ma ripeto con quelle condizioni (freddo e neve) i piedini e le manine erano piuttosto ibernati, aggiungi un sacrosanto tournover, e voilà il gioco e fatto. ultima annotazione in campo oltre a parecchi 88 e 89 anche un esordio importante per un giocatore targato anno 90 prodotto Doc Dop locale, nazionale U19 (accademia a Tirrenia) che farà parlare sicuramente di sè.Gasper8 ha scritto:strano, quella era una partita da punteggio pieno per la classifica
Boz ha scritto:Comunque in campo c'era anche il Colleferro non solo la neve il tempo il freddo etc etc .....feed ha scritto:Nulla di strano Gasper, con quelle condizioni climatiche era un terno al lotto. E vero abbiamo sbagliato molto, ma ripeto con quelle condizioni (freddo e neve) i piedini e le manine erano piuttosto ibernati, aggiungi un sacrosanto tournover, e voilà il gioco e fatto. ultima annotazione in campo oltre a parecchi 88 e 89 anche un esordio importante per un giocatore targato anno 90 prodotto Doc Dop locale, nazionale U19 (accademia a Tirrenia) che farà parlare sicuramente di sè.Gasper8 ha scritto:strano, quella era una partita da punteggio pieno per la classifica
Per noi che venivamo in tasferta e non giocavamo in casa il disagio è stato notevole.
Ma visto "l'imporogabilità " estrema che è stata data al match comunque si è gocato .
In campo oltre ad i giovani del Noceto c'erano quelli del Colleferro e ce ne erano moltissimi tra cui due ragazzi che fanno parte a tutti gli effetti del under 19 .
Poco doo che la gara è inziata il Colleferro ha perso entrambi i centri titolari , per due infortuni fortuiti , e quindi certamente non eravamo anche noi , nel nostro piccolo , con la formazione migliore .
Se poi in una partita con l'ultima in classifica viene consoderato un gesto "eroico" far esordire un under 19 nazionale ...mi viene da ridere davvero ; non mi viene da ridere per crticare , ci mancherebbe , ma perchè penso ...... mandateli tutti in prestito da noi vi assicuro che li facciamo giocare sempre!!
Io, infatti, avrevi votato lui come Uomo Partita, o in alternativa Damiani che in mezzo al campo ha fatto veramente dei danni. Negoita ha giocato bene, sicuro, ma non da miglior uomo.masterweb ha scritto:Pareva una motoslitta![]()
Comunque partitone di Alle, se continua così il prossimo premio "man of the match" mi sa che sarà suo!
Concordo perfettamente con RobertoD. Che soddisfazione vedere, nell'arco della partita, quattro terze nocetane D.O.C........RobertoD ha scritto:Io, infatti, avrevi votato lui come Uomo Partita, o in alternativa Damiani che in mezzo al campo ha fatto veramente dei danni. Negoita ha giocato bene, sicuro, ma non da miglior uomo.masterweb ha scritto:Pareva una motoslitta![]()
Mi viene in mente una sola penetrazione nel primo tempo, sotto alla tribuna.
Nel secondo tempo ha anche perso un paio di palloni, ma ci può stare.
In mischia chiusa si è fatto sentire, ma quello è il suo mestiere...
Alessandro s'è fatto tutti i raggruppamenti, e ha corso in lungo e in largo per tutto il campo, veramente presente ovunque.
Ma Del Nevo era fuori per scelta tecnica o che?ENDURISTA ha scritto:Concordo perfettamente con RobertoD. Che soddisfazione vedere, nell'arco della partita, quattro terze nocetane D.O.C........RobertoD ha scritto:Io, infatti, avrevi votato lui come Uomo Partita, o in alternativa Damiani che in mezzo al campo ha fatto veramente dei danni. Negoita ha giocato bene, sicuro, ma non da miglior uomo.masterweb ha scritto:Pareva una motoslitta![]()
Alessandro s'è fatto tutti i raggruppamenti, e ha corso in lungo e in largo per tutto il campo, veramente presente ovunque.
Forse che io abbia visto un'altra partita?non credo.RobertoD ha scritto:Io, infatti, avrevi votato lui come Uomo Partita, o in alternativa Damiani che in mezzo al campo ha fatto veramente dei danni. Negoita ha giocato bene, sicuro, ma non da miglior uomo.masterweb ha scritto:Pareva una motoslitta![]()
Mah... non so... sai io non sono dentro ai fatti della società, e non ho mai capito cosa sia successo con Pesce. Forse aveva voglia di una nuova esperienza, non lo so....Gasper8 ha scritto:scusa Giandolmen ...
in merito al pilone, non era meglio se Mirano si teneva Pesce, invece di darlo al San Donà?
...correggo il tiro , visto che c'è anche sul giornale di oggi : il nuovo argentino del mirano non è una prima linea ma un flanker (agustin mollura)...Giandolmen ha scritto:Mah... non so... sai io non sono dentro ai fatti della società, e non ho mai capito cosa sia successo con Pesce. Forse aveva voglia di una nuova esperienza, non lo so....Gasper8 ha scritto:scusa Giandolmen ...
in merito al pilone, non era meglio se Mirano si teneva Pesce, invece di darlo al San Donà?
Speriamo bene per il prosieguo del campionato.
Giandolmen