hehehhehe......grande bobo67, come lascia trasparire Emmepi di estimatori ne abbiamo pochi, ma meglio pochi ma buoni!EmmePi ha scritto:...e beato tebobo67 ha scritto:...Ho grande stima e simpatia per Noceto ...jack50 ha scritto:Ragazzi
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
hehehhehe......grande bobo67, come lascia trasparire Emmepi di estimatori ne abbiamo pochi, ma meglio pochi ma buoni!EmmePi ha scritto:...e beato tebobo67 ha scritto:...Ho grande stima e simpatia per Noceto ...jack50 ha scritto:Ragazzi
Si fa per scherzare, naturalmente...ENDURISTA ha scritto:hehehhehe......grande bobo67, come lascia trasparire Emmepi di estimatori ne abbiamo pochi, ma meglio pochi ma buoni!EmmePi ha scritto:...e beato tebobo67 ha scritto:...Ho grande stima e simpatia per Noceto ...jack50 ha scritto:Ragazzi![]()
![]()
Non ho dubbi.......EmmePi ha scritto:Si fa per scherzare, naturalmente...ENDURISTA ha scritto:hehehhehe......grande bobo67, come lascia trasparire Emmepi di estimatori ne abbiamo pochi, ma meglio pochi ma buoni!EmmePi ha scritto:...e beato tebobo67 ha scritto:...Ho grande stima e simpatia per Noceto ...jack50 ha scritto:Ragazzi![]()
![]()
Gasper8 ha scritto:Antares - Benetton si giocherà a Treviso per inversione di calendario.
Ecco invece gli arbitri designati per la decima :
Vibu Noceto – Cammi Calvisano arb. Carrera (Roma)
Benetton Treviso – Antares Benevento arb. Ranalli (Sulmona)
Med Italia Pro Recco – Livorno Rugby arb. Roscini (Milano)
Zhermack Badia – ASR San Gregorio arb. Pennè (Milano)
Banca Farnese Lyons Piacenza – Rugby Banco di Brescia arb. Falzone (Padova)
riposa: Rugby Mirano
NAVARRA non compare nemmeno tra gli arbitri di A1. Che gli abbiano concesso un periodo di riflessione?
Gialaula voleva gli arbitri di elite in A2, la settimana scorsa non è stato accontentato, questa settimana ne vengono designati ben tre...Emy77 ha scritto:Gasper8 ha scritto:Antares - Benetton si giocherà a Treviso per inversione di calendario.
NAVARRA non compare nemmeno tra gli arbitri di A1. Che gli abbiano concesso un periodo di riflessione?
Ancora...
NO!ATHLONE ha scritto:Gialaula voleva gli arbitri di elite in A2, la settimana scorsa non è stato accontentato, questa settimana ne vengono designati ben tre...Emy77 ha scritto:Gasper8 ha scritto:Antares - Benetton si giocherà a Treviso per inversione di calendario.
Ancora...Tutti contenti no?
Poveri Nocetani .... sono volatili per diabetici ... cioè .... SONO C..... AMARI !!!stonave ha scritto:Non vorrei sbagliare ma l'ultima apparizione di Carrera è stata in Badia -Alghero nel 2003..........come 4 uomo!!!!!!