Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Eh, in questi giorni compiono gli anni personcine mica da poco...
milioni e milioni di auguri al mitico Enzo, un vero signore con la S a caratteri cubitali...buon compleanno amico mio
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
con commozione mi aggiungo alla celebrazione del genetliaco
R
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
NB ultimamente gli OldStar stan diventando tutti sempre piu' old
aggiungerei, sempre più bianchi...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Amici!
Un messaggio nella notte mi ha fatto capire che quest' anno mi avreste beccato, ed allora approfitto dell' occasione per rimanifestarmi nella nostra famiglia virtuale.
Siccome non sono bravo a scacchi io faccio finta di niente, ma i rintocchi scandiscono inesorabili; un altro anno di esperienza, che non mancheremo di scaricare sul groppone dei più giovani
Grazie di cuore, cari!