C'eri anche tu, Bigio? La prossima volta urla: "Ehi, Mc... Ci sei?"Bigio ha scritto:a detta della stessa società Viterbo...abbiamo veramente giocato male..forse chi deve recriminare per il risultato è proprio il Reno!! Così impariamo a giocare con sufficienza...il Reno è una signora squadra che può dire la sua in questo campionato!McPippus ha scritto:Reno Bologna-ASR Viterbo 8-10
Partita brutta, mal giocata, con inadeguato direttore di gara e pubblico un po' troppo nervosetto...
Bigio
Serie B - Girone 2 (08/09)
Moderatore: Emy77
-
Re: SERIE B - GIRONE 2 (08/09)
- Bigio
No Mac!! non c'ero..ma ho parlato con il Presidente la sera stessa..era incazzatissimo..ovviamente con la squadra! Se al ritorno vieni a VT..fammelo sapere!McPippus ha scritto:C'eri anche tu, Bigio? La prossima volta urla: "Ehi, Mc... Ci sei?"Bigio ha scritto:a detta della stessa società Viterbo...abbiamo veramente giocato male..forse chi deve recriminare per il risultato è proprio il Reno!! Così impariamo a giocare con sufficienza...il Reno è una signora squadra che può dire la sua in questo campionato!McPippus ha scritto:Reno Bologna-ASR Viterbo 8-10
Partita brutta, mal giocata, con inadeguato direttore di gara e pubblico un po' troppo nervosetto...
Bigio
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
Qualcuno sa le formazioni di romagna parma di ieri?
-
A Modena vince la squadra che più ci ha creduto,Reggio sempre in partita ma troppo falloso e indisciplinato,una sconfitta che però ci può stare e che non compromette niente ai fini degli obbiattivi di inizio stagione.
-
da un comunicato rugby parma:Troglo ha scritto:Qualcuno sa le formazioni di romagna parma di ieri?
SERIE B
Overmach Cariparma vs Romagna Rugby 50 - 5 (pt 24- 0)
Marcature: PT 10? mnt Ippolito, 17? m. Ippolito tr Taddia, 24? m.
Taddia tr Taddia, 32? mnt Ursache. ST 10? mnt Tanzi, 13? m. Ursache tr Taddia,
23? m. Esposito tr Taddia, 38? m. Ilinca tr Taddia, 43? mnt Duncan.
Overmach Cariparma: Taddia; Spina (Ilinca), Tanzi (Ferri), Giuliani
(Ventura), Banchini (Agostini); Berardo, Bricoli; Ursache, Ippolito,
Poletti (Esposito); Marchini, Delendati; Lanfredi (Musi), Pompa, Bersani
(Salvi).
Romagna Rugby: Amato; Babbi, Cavaglieri, Luci, Gollinucci (Medri);
Soldati (Berdonini), Duncan; Scozzati, Pias, Grassi; Zompanti, Bartoli; Zavoli,
Cossu, Gori. A disposizione: Cirelli, Borsani, Mondardini, Magnani.
-
Non mi pare ci sia nessun inserimento di giocatori della prima squadra.
-
Nemmeno a me, e allora?pandorino ha scritto:Non mi pare ci sia nessun inserimento di giocatori della prima squadra.
Sarà tutto merito di Tebaldi.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
- Contatta:
straquoto in tutto !!!! siamo entrati in partita gli ultimi cinque minuti del primo tempo , nei secondi 40 minuti abbiamo dimostrato di poterla anche vincere, a mio modesto parere l'arbitro ci ha penalizzati troppo con decisioni dubbie ogni volta che arrivavamo nei 22 del modena , poi la nostra indisciplina ha fatto il suo , sotto questo aspetto dobbiamo migliorarecricchetto ha scritto :
A Modena vince la squadra che più ci ha creduto,Reggio sempre in partita ma troppo falloso e indisciplinato,una sconfitta che però ci può stare e che non compromette niente ai fini degli obbiattivi di inizio stagione.
rispetto al modena abbiamo dimostrato di avere 3/4 molto piu' pericolosi , difatti l'unica meta su azione e' stata segnata da noi
bello rivedere pippo montalto , peccato che sia cosi' in forma da averci negato la meta di riccardo con una placcata delle sue a pochi metri dalla linea di meta !!!
-
Non e che per contratto ti devi sempre incastrare dappertutto, visto che Troglo aveva chiesto, visto il punteggio, visto che il sito del Romagna si era messo avanti annunciando il probabile inserimento di un certo numero di giocatori del Top Ten ...... comunque .......fai un po come credi chi ti legge si e' gia fatto un idea.EmmePi ha scritto:Nemmeno a me, e allora?pandorino ha scritto:Non mi pare ci sia nessun inserimento di giocatori della prima squadra.
-
Anche l'idea che mi ero fatto io su quello che avevi scritto tu era giusta, evidentemente...pandorino ha scritto:Non e che per contratto ti devi sempre incastrare dappertutto, visto che Troglo aveva chiesto, visto il punteggio, visto che il sito del Romagna si era messo avanti annunciando il probabile inserimento di un certo numero di giocatori del Top Ten ...... comunque .......fai un po come credi chi ti legge si e' gia fatto un idea.EmmePi ha scritto:Nemmeno a me, e allora?pandorino ha scritto:Non mi pare ci sia nessun inserimento di giocatori della prima squadra.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Il battibecco personale. peraltro completamente incomprensibile a chi non vi conosce, è indispensabile?EmmePi ha scritto:Anche l'idea che mi ero fatto io su quello che avevi scritto tu era giusta, evidentemente...pandorino ha scritto:Non e che per contratto ti devi sempre incastrare dappertutto, visto che Troglo aveva chiesto, visto il punteggio, visto che il sito del Romagna si era messo avanti annunciando il probabile inserimento di un certo numero di giocatori del Top Ten ...... comunque .......fai un po come credi chi ti legge si e' gia fatto un idea.EmmePi ha scritto:Nemmeno a me, e allora?pandorino ha scritto:Non mi pare ci sia nessun inserimento di giocatori della prima squadra.
-
Giudicalo come vuoi, però è come tutti gli altri battibecchi del forum.McPippus ha scritto:Il battibecco personale. peraltro completamente incomprensibile a chi non vi conosce, è indispensabile?EmmePi ha scritto:Anche l'idea che mi ero fatto io su quello che avevi scritto tu era giusta, evidentemente...pandorino ha scritto:Non e che per contratto ti devi sempre incastrare dappertutto, visto che Troglo aveva chiesto, visto il punteggio, visto che il sito del Romagna si era messo avanti annunciando il probabile inserimento di un certo numero di giocatori del Top Ten ...... comunque .......fai un po come credi chi ti legge si e' gia fatto un idea.EmmePi ha scritto:Nemmeno a me, e allora?pandorino ha scritto:Non mi pare ci sia nessun inserimento di giocatori della prima squadra.
-
salve a tutti. Solo un commento: ragazzi, ma quant'è basso il livello degli arbitri in serie B...
-
Perchè invece il livello di gioco...nn ci si lamenti sempre degli arbitri che si comincia a sembrare calciatori. Il livello degli arbitri è quello del gioco, possiamo dire: scarso, basso, inappropriato, elementare. Ma tanto questi sono. Pensiamo piuttosto a come i guardalinee portati dalle società potrebbero comportarsi in maniera più leale ed aiutare veramente gli arbitri!!angeloagostini ha scritto:salve a tutti. Solo un commento: ragazzi, ma quant'è basso il livello degli arbitri in serie B...
-
Mi sembra che nel Romagna manchino Turroni e Fantini, come mai? Ci sono notizie in merito?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!