Allora... ieri sera durante il mio viaggietto di ritorno a casa, nessuno mi rispondeva al telefono e così non mi è rimasto altro da fare che pensare a sabato...
Mi è sovvenuto che Reggio Emilia è la città del Tricolore e poi ho ripensato al Murrayfield durante il VI Nazioni, quando creano la bandiera scozzese in Tribuna dando i cartelli colorati agli spettatori e così, 2+2, ho pensato ---> ma perché gli amici reggiani che si stanno così tanto prodigando per la partita non organizzano qualcosa del genere?
Basterebbe lasciare il foglio colorato sul seggiolino con due righe che spiegano cosa fare, in modo che li si alzi tutti insieme...
Parega o altri reggiani, seppofà?
Ciao!
Proposta per Reggio (PAREGA!!!)
Moderatore: Emy77
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
Re: Proposta per Reggio (PAREGA!!!)
mal non sarebbe..greg70 ha scritto:Allora... ieri sera durante il mio viaggietto di ritorno a casa, nessuno mi rispondeva al telefono e così non mi è rimasto altro da fare che pensare a sabato...
Mi è sovvenuto che Reggio Emilia è la città del Tricolore e poi ho ripensato al Murrayfield durante il VI Nazioni, quando creano la bandiera scozzese in Tribuna dando i cartelli colorati agli spettatori e così, 2+2, ho pensato ---> ma perché gli amici reggiani che si stanno così tanto prodigando per la partita non organizzano qualcosa del genere?
Basterebbe lasciare il foglio colorato sul seggiolino con due righe che spiegano cosa fare, in modo che li si alzi tutti insieme...
Parega o altri reggiani, seppofà?
Ciao!
ci si provò al flaminio anni fa.. ma eravamo circondati da irlandesi..
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
qui si dovrebbe riuscire.. dai dai..
-
- Contatta:
siamo stati colorati di nero dai pacifici !!!!!!!!
-
Veramente hanno fatto un tricolore.
E' stato con i fumogeni, durante gli inni.
Peccato che al termine, in perfetto stile ultras, qualche buon tifoso (probabilmente facente parte anche del gruppo dei "fischiatori" durante le trasformazioni) ha pensato bene di lanciare qualche candelotto in campo.
E' stato con i fumogeni, durante gli inni.
Peccato che al termine, in perfetto stile ultras, qualche buon tifoso (probabilmente facente parte anche del gruppo dei "fischiatori" durante le trasformazioni) ha pensato bene di lanciare qualche candelotto in campo.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
i fumogeni durante gli inni c'erano anche a torino.
-
Li hanno tirati in campo anche là?akinkios ha scritto:i fumogeni durante gli inni c'erano anche a torino.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
no, non mi sembra.