Giornalisti sportivi....che vergogna!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilbarone

Giornalisti sportivi....che vergogna!

Messaggio da Ilbarone »

Un saluto a tutti,mi sono iscritto solo oggi.Mi dispiace dover cominciare con polemica :x ,ma quello che La7 a fatto ieri poteva propio evitarlo.Per mia fortuna ho potuto assistere dal vivo alla partita Italia vs Argentina,ma per quelli rimasti a casa,vedere una partita senza commento tecnico,questo no,non mi va giù.
Il rugby è uno sport in crescendo,non è così che lo si aiuta a farsi conoscere dal pubblico.Sono talmente poche le partite trasmesse in tv,che ieri quella della Nazionale doveva essere trattata come tale.La mancanza di rispetto verso i nostri giocatori ed il pubblico mi ha deluso tantissimo.Senza parlare dei vari telegiornali nazionali,che si sono limitati a parlarne dedicando pochi secondi all'evento;ma caspita stiamo parlando di una nazionale!Vergogna,vergogna,vergogna.Sono davvero amareggiato,ovunque si cambi canale si parla solo di calcio,lo sport più sporco,becero e finto che esista,questo a mio modesto parere.
Ditemi cosa ne pensate,un saluto dal "barone"
Il Barone
fillypunky
Contatta:

Re: Giornalisti sportivi....che vergogna!

Messaggio da fillypunky »

inoltre per quelli che già conoscono bene le regole, il fatto che il commentatore di la7 spieghi ogni semplice regola, potrebbe sembrare noioso, ma è inidspensabile per chi questo sport lo conosce solo ora. ieri sicuramente molte persone non avranno capito metà della partita, e molti altri avranno preferito non seguirla senza commento...mha...andando avanti così il movimento non crescerà...
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Ilbarone ha scritto:Un saluto a tutti,mi sono iscritto solo oggi.Mi dispiace dover cominciare con polemica :x ,ma quello che La7 a fatto ieri poteva propio evitarlo...
Veramente non è colpa della rete. I giornalisti erano in sciopero, l'alternativa era di non trasmettere per nulla la partita. A quel punto, meglio vedere almeno le immagini.
In passato è successo con tutti gli sport e -credo- con tutte le reti.
Certamente per uno che non sa le regole dev'essere stata una noia mortale, ma, per rispondere a fillypunky, se il telecronistra le vuole spiegare, dovrebbe spiegarle dopo aver letto il regolamento (cosa che non credo succeda nel caso de La7)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Ilbarone

Messaggio da Ilbarone »

Bisogna comunque fare qualcosa,il rugby ha bisogno di più popolarità.E' troppo poco lo spazio che gli viene dedicato nei giornali e in tv.
Ciao a tutti
Il Barone
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Ilbarone ha scritto:Bisogna comunque fare qualcosa,il rugby ha bisogno di più popolarità.E' troppo poco lo spazio che gli viene dedicato nei giornali e in tv.
Ciao a tutti
Allora iniziamo per gradi: troviamo innanzi tutto telecronisti che conoscano il regolamento
fillypunky
Contatta:

Messaggio da fillypunky »

infatti, ma se devono spiegare ogni volta le regole (noioso ma doveroso, almeno per ora), che le spieghino bene...
Rispondi