Italia-Pacific Islands 22 novembre. Chi c'è?
Moderatore: Emy77
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Re: Italia-Pacific Islands 22 novembre. Chi c'è?
Quindi ci si organizza?
-
certo!!greg70 ha scritto:Quindi ci si organizza?
io vado a prendere i biglietti oggi ma i ogni caso un pre-partita magnereccio lo farei eccome...
-
- Contatta:
pinghial ha scritto:certo!!greg70 ha scritto:Quindi ci si organizza?
io vado a prendere i biglietti oggi ma i ogni caso un pre-partita magnereccio lo farei eccome...
bene! Gente del luogo.......guidateci
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
- Contatta:
Ci sono anche io!!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
- ATHLONE
Spedizione da Genova presenti in 8 se si organizza qualcosa... e promettiamo di non avere le braccine corte!!!LucyRA ha scritto:pinghial ha scritto:certo!!greg70 ha scritto:Quindi ci si organizza?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- greg70
Perfetto.
Dateci poi anche qualche consiglio su dove lasciare la macchina... vorrei evitare di trovarmi nei problemi avuti da quelli che sono andati a Padova!
Dateci poi anche qualche consiglio su dove lasciare la macchina... vorrei evitare di trovarmi nei problemi avuti da quelli che sono andati a Padova!

-
- Contatta:
vicino allo stadio ci sono due pizzerie dove simangia bene , anche piatti tipici come tortelli , vi andrebbe bene ?LucyRa ha scritto :
LucyRA ha scritto:
pinghial ha scritto:
greg70 ha scritto:Quindi ci si organizza?
certo!!
per i parcheggi ce ne sono in piu' punti , arrivando dall'autostrada dovete svoltare a sinistra a una rotonda prima del centro commerciale ariosto , i parcheggi li troverete sulla destra prima dell'incrocio , dallo stadio dovrebbe essere meno di 500 metri
-
Era proprio quello che ho chiamato "altri"...pinghial ha scritto:ma certamente..McPippus ha scritto:Forse potrò rivedere anche il Pinghial? E la Pinghiessa? E "altri" con loro?
e potrai rivedere la pinghialessa con pancione grandissimo..
-
Vai, sei eletto sul campo Gran Ciambellano. Dicci il nome di una delle due pizzerie e vedrai che qualcuno (io compreso) arriva senz'altro. Verso le 12.30 potrei già essere là.parega ha scritto: vicino allo stadio ci sono due pizzerie dove si mangia bene , anche piatti tipici come tortelli , vi andrebbe bene ?
Come sopra detto, avrò una copia della Pravda sottobraccio.
- greg70
Eh già... potremmo non riconoscerti...McPippus ha scritto:Vai, sei eletto sul campo Gran Ciambellano. Dicci il nome di una delle due pizzerie e vedrai che qualcuno (io compreso) arriva senz'altro. Verso le 12.30 potrei già essere là.parega ha scritto: vicino allo stadio ci sono due pizzerie dove si mangia bene , anche piatti tipici come tortelli , vi andrebbe bene ?

Cmq sono un po' offeso, pensavo di essere "altri"...
-
- Contatta:
DAI, CI SIETE ANCHE VOI!!!!!!!!!
-
- Contatta:
pensavi di essere un eletto? lo sai che io sono dappertutto!!!!!alby ha scritto:DAI, CI SIETE ANCHE VOI!!!!!!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
- esseapostrofo
sicuramente nell'ALTRA.. visto il tasso alcolico che ci sarà già a quell'ora......McPippus ha scritto:Vai, sei eletto sul campo Gran Ciambellano. Dicci il nome di una delle due pizzerie e vedrai che qualcuno (io compreso) arriva senz'altro. Verso le 12.30 potrei già essere là.parega ha scritto: vicino allo stadio ci sono due pizzerie dove si mangia bene , anche piatti tipici come tortelli , vi andrebbe bene ?
non volevo cadere nei soliti luoghi comuni relativi all'età!!!

...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Contatta:
in questi giorni mi informero' se ha aperto una di queste pizzerie , ci potremmo trovare in un punto vicino all'autostrada e poi andare a pranzo , per poi parcheggiare al centro commerciale , per me e' comodo che ho i distinti, sono proprio davanti al centro commerciale e c'e' un parcheggio enorme, vi faro' sapereMcPippus ha scritto :
Vai, sei eletto sul campo Gran Ciambellano. Dicci il nome di una delle due pizzerie e vedrai che qualcuno (io compreso) arriva senz'altro. Verso le 12.30 potrei già essere là.
- greg70
Ma è l'Ariosto?parega ha scritto:in questi giorni mi informero' se ha aperto una di queste pizzerie , ci potremmo trovare in un punto vicino all'autostrada e poi andare a pranzo , per poi parcheggiare al centro commerciale , per me e' comodo che ho i distinti, sono proprio davanti al centro commerciale e c'e' un parcheggio enorme, vi faro' sapereMcPippus ha scritto :
Vai, sei eletto sul campo Gran Ciambellano. Dicci il nome di una delle due pizzerie e vedrai che qualcuno (io compreso) arriva senz'altro. Verso le 12.30 potrei già essere là.