Italia - Argentina 15 novembre a Torino

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

pulici
Contatta:

Re: italia argentina 15 novembre

Messaggio da pulici »

martini ha scritto:
ABBA71 ha scritto:ciao a tutti
volevo fare una domanda:il pranzo "social forumistico" dove si svolgera' , e quando?
nei pressi della partita tra forumisti o nei pressi dello stadio olimpico?
grazie
ciao
Andate tutti a casa di Pulici no??!?!?!?
mi sono trasferito temporaneamente nella casa di campagna der nonno a colleferro... attorniato da taniche di vinello e niocche disinibite mi sto' a gode' la vita tra i burini... :-]
rugbymarket1

Re: Italia - Argentina 15 novembre a Torino

Messaggio da rugbymarket1 »

noi ci saremo tutti a Torino.. a proposito... abbiamo 24 maglie rosse gilbert(xact) nuovissime .. belle e usate due sole volte ... le cediamo causa inutilizzo a metà prezzo della muta, intorno a 400€ . Possibilità di eventuale fattura.
Forza azzurri anche da chi sta in crisi.
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Cicca ha scritto:Io direi di sollecitare la contribuzione da parte di tutti in qualsiasi forma .... birra...vino...salumi e formaggi....pane e pizze.... ;-)
Da parte ma, oltre alla dotazione standard di birre, ho già provveduto ad ordinare alcuni salami di turgia, che tanto successo ebbero al Frejus... :-]

Direi che il punto di ritrovo potrebbe essere nella zona circolata di rosso, all'inizio della zona pedonale di C.so Sebastopoli, all'incrocio con corso Agnelli, comodo da raggiungere anche con i mezzi (tram nr. 10, che passa x la stazione di Porta Susa).... (tutto intorno, lo stadio è transennato, e non ho idea se ci sia spazio disponibile....qualcuno più familiare con la zona, tipo Pulici...ha suggerimenti...?!?!)... ci sarà cmq lo striscione....

Immagine

Cominciamo anche a fare un conteggio di posti macchina disponibili, per lo spostamento Stadio -> S. Mauro x il torneo OLD post-partita....?!

Allora: comunico ufficialmente presenza Fabione piu Francesca piu amici Torinesi (granata) nella zona indicata da Cicca nel pre partita.. Al riguardo preciso che giungo porchetta munito di circa 25 - 30 panini fatti dalla mamma (che sta meglio).. Ovviamente i membri del SEE avranno razione doppia mentre per il solo Totanus la razione è tripla... Penso che saremo in zona tra le 10 e le 11 può andare?? ABBA71 fatti sentire sul mio cell ti ho mandato in pvt il nuovo numero... Un abbraccio a tutti
Member of St. Etienne Express
focaccina

Messaggio da focaccina »

un focaccina + 1 avrebbe bisogno di numero 2 posti in vettura per partita old stop ringraziovi anticipatamente stop
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

fabione64 ha scritto:
Cicca ha scritto:Io direi di sollecitare la contribuzione da parte di tutti in qualsiasi forma .... birra...vino...salumi e formaggi....pane e pizze.... ;-)
Da parte ma, oltre alla dotazione standard di birre, ho già provveduto ad ordinare alcuni salami di turgia, che tanto successo ebbero al Frejus... :-]

Direi che il punto di ritrovo potrebbe essere nella zona circolata di rosso, all'inizio della zona pedonale di C.so Sebastopoli, all'incrocio con corso Agnelli, comodo da raggiungere anche con i mezzi (tram nr. 10, che passa x la stazione di Porta Susa).... (tutto intorno, lo stadio è transennato, e non ho idea se ci sia spazio disponibile....qualcuno più familiare con la zona, tipo Pulici...ha suggerimenti...?!?!)... ci sarà cmq lo striscione....

Immagine

Allora: comunico ufficialmente presenza Fabione piu Francesca piu amici Torinesi (granata) nella zona indicata da Cicca nel pre partita.. Al riguardo preciso che giungo porchetta munito di circa 25 - 30 panini fatti dalla mamma (che sta meglio).. Ovviamente i membri del SEE avranno razione doppia mentre per il solo Totanus la razione è tripla... Penso che saremo in zona tra le 10 e le 11 può andare?? ABBA71 fatti sentire sul mio cell ti ho mandato in pvt il nuovo numero... Un abbraccio a tutti
ciao mitico,ciao a tutti
purtroppo dopo tutta la cagnara che ho fatto, mi sa che noi di vercelli del S.E.E. arriveremo tardino
i rispettivi nidi familiari,essendo ancora davvero nidi necessitano la presenza di noi papa' il piu' possibile
dovremmo partire verso le 12,poi pargheggiare la macchina da qualche parte,prendere un mezzo e arrivare in zona
sicuramente ci vedremo,ma temo per un saluto
comunque fabio ti scrivo per le altre cose in pm
ciao
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

fabione64 ha scritto:

Immagine

Cominciamo anche a fare un conteggio di posti macchina disponibili, per lo spostamento Stadio -> S. Mauro x il torneo OLD post-partita....?!
Ci saranno altri membri, e non, del SSE da sfamare.... essere lì anche x le 12 va bene.....io vedrò di essere lì prima possibile....
Fabbione...non ho il tuo nuovo numero..... :roll: ... fatti vivo...intanto vedo di recuperarlo da Abba....
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

ciao a tutti,lasciando perdere il discorso partita per il quale e' meglio sorvolare e non solo in questa discussione,volevo ringraziare e salutare come sono solito fare tutti i presenti al prepartita dietro alla curva maratona:da fabione(sempre un mito) e francesca,da cicca a digriz,phoebe,tanto per citare quelli che gia' conoscevamo e ellis,pulici,homocentu....,dinozocc, orso1967 e gli altri che ho conosciuto per la prima volta

per homo:cerchero' di dimagrire un po' per le prossime touche....seppur un po' ridicole,chiaramente per come ero conciato io

unica nota negativa ...i bidoni della monnezza .....che ci hanno tolto la possibilita' di finire il lavoro iniziato prima della partita :cry:
grazie a tutti
abba
(alberto)

HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

ABBA71 ha scritto:per homo:cerchero' di dimagrire un po' per le prossime touche....
nessun problema... io nel frattempo mi alleno con la panca !!!!
ABBA71 ha scritto:unica nota negativa ...i bidoni della monnezza .....che ci hanno tolto la possibilita' di finire il lavoro iniziato prima della partita :cry:
ODIO LA NETTEZZA URBANA DI TORINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ps: nei pressi dello stadio si aggirava un tizio sospetto torinese che si spacciava per Abba di rugby.it. qualcuno lo ha fotografato e in effetti la somiglianza c'è....
:roll:
Immagine
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Mi unisco ai ringraziamenti di Abba (ormai un'istituzione del sito, per attività enogastronomiche del genere.... :-] ) per ringraziare a mia volta tutti quelli che numerosi (non vi cito tutti x non dimenticare qualcuno....e visto l'alcool che girava, di tutte le gradazioni possibili immaginabili, il rischio è concreto... ;-)), hanno partecipato al pre-partita godereccio .... ;-] ... da coloro che sono passati anche solo per un rapido saluto, sempre gradito, a coloro che, anche dopo mesi di silenzio sul forum, si sono presentati con lo zaino pieno di libagioni..... :-]

PS: è paradossale lamentarsi per l'eccessiva efficienza di un qualche servizio pubblico..... :roll: ....ma con tutto quello che non funziona in qs paese.... proprio i netturbini, sabato pomeriggio, dovevano essere così zelanti...?! Prendessero esempio da quelli di St. Etienne.... :rotfl:
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
ABBA71 ha scritto:per homo:cerchero' di dimagrire un po' per le prossime touche....
nessun problema... io nel frattempo mi alleno con la panca !!!!
ABBA71 ha scritto:unica nota negativa ...i bidoni della monnezza .....che ci hanno tolto la possibilita' di finire il lavoro iniziato prima della partita :cry:
ODIO LA NETTEZZA URBANA DI TORINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ps: nei pressi dello stadio si aggirava un tizio sospetto torinese che si spacciava per Abba di rugby.it. qualcuno lo ha fotografato e in effetti la somiglianza c'è....
:roll:
Immagine
mentre scendevo il cursore il tuo messaggio avevo previsto la foto di Lapo..........
comunque tra 20 minuti quando finiro' di ridere potro' presentarmi all'asilo a prendere il figliolo che del suo papa' non ne puo' gia piu'
:rotfl: :rotfl:

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

capisco CICCA e le sue dagherotipie... sara' l'eta', la sua non propria velocita' di azione-pensiero... ma le niocche Emy e Focaccina (quella con la macchina foto con la spada laser verde...) le foto le dipingono a mano?

bramo dal vedermi in bianconero calzato :roll:

PS. non e' che poi ci tocca fare il parellelismo tra bionda e uso della tecnologia :-]

PS: anche tutti gli altri fotoreporter potrebbero postare cai cos...
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

se qualcuno poi avesse anche la mia alzata in touche sarebbe fantastico

HomoCentvmcellaensis

ABBA71 ha scritto:se qualcuno poi avesse anche la mia alzata in touche sarebbe fantastico
quella in cui mi sono uscite sette ernie ? :-] :-] :-] :-] :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

ABBA71 ha scritto:se qualcuno poi avesse anche la mia alzata in touche sarebbe fantastico

e mi vergogno ancora ora......anche perche'.....ne avessi presa una....

HomoCentvmcellaensis

ABBA71 ha scritto:

e mi vergogno ancora ora......anche perché.....ne avessi presa una....
di ernia ???? :rotfl:

cmq un'ala nel blocco di salto... 'sto gioco sta proprio cambiando...

Rispondi