Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Causa imprevistio infortunio alla caviglia non posso promettere la mia presenza pur escludendo la mia assenza. Insomma ci sono con riserva (se passa il dolore e riesco a guidare figuratevi se manco).
Per Silvia: Six Nation Pub, Corso Vittorio 28 (quello del palo per intenderci ).
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
wolf84 ha scritto:Ma l'orario definitovo sono le 23:30? Poi mi raccomando chi c'è confermi qui la presenza in modo da capire se è o no il caso di prenotare il tavolo...
23:30 mi pare francamente tardi, x vedersi..... io direi 22....22,30 al massimo.... se poi qlc arriva più tardi...gli terremo il posto.....
Ragazzi io sono alla falchera, e corso vittorio è un pò in là, e pullmann per il ritorno a quell'ora non è che ce ne son molti, beh omunque vediamo un pò.
Allora vediamo se ho capito: 6N pub corso vittorio 28 ora 22.00 circa detto bene?
Presenti Fabione64 & Francesca
Marco & Valeria
Fabietto + consorte Barbara se vo venì
Per Cicca: Famme sape via cell te chiamo pure io in giornata
fabione64 ha scritto:Allora vediamo se ho capito: 6N pub corso vittorio 28 ora 22.00 circa detto bene?
Presenti Fabione64 & Francesca
Marco & Valeria
Fabietto + consorte Barbara se vo venì
Per Cicca: Famme sape via cell te chiamo pure io in giornata
Grande Fabbiò..... ... sono proprio felice di rivedervi....
.. mi sono anche giunte voci su un carico di porchetta x domani....è una leggenda metropolitana...?!?!
ci sentiamo in giornata.....