Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
leprottina ha scritto:ok saremo tanti.. ma visto che lo striscione ce l'ha cicca e che lo porta a Torino... NOI DOVE CI INCONTRIAMO PRIMA DELLA PARTITA???????????????
Padovani organizzate punto incontro con coordiante per raggiungervicivisi....
Fabione e Francesca da Roma presenti!!! Dai ragazzi dateci indicazioni, che ne so io nun so pratico de Padova posso dire se non dico ua fesseria per la distanza che ci si può cominciare a vedere a Prato della Valle in tarda mattinata per poi andare insieme allo stadio..E' l'unico posto de Padova che me ricordo e me sembra suppergiù come piazza del Popolo quindi.. Dai proponete amici padovani..
Fabio & Francesca
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum. Volevo cortesemente una informazione, si sa quanti saranno i tifosi australiani? Un'altra cosa in curva nord ci saranno tifosi italiani o australiani, sapete non vorrei ritrovarmi proprio in mezzo agli avversari...metti che vinciamo...
Manubrio ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum. Volevo cortesemente una informazione, si sa quanti saranno i tifosi australiani? Un'altra cosa in curva nord ci saranno tifosi italiani o australiani, sapete non vorrei ritrovarmi proprio in mezzo agli avversari...metti che vinciamo...
Manubrio ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum. Volevo cortesemente una informazione, si sa quanti saranno i tifosi australiani? Un'altra cosa in curva nord ci saranno tifosi italiani o australiani, sapete non vorrei ritrovarmi proprio in mezzo agli avversari...metti che vinciamo...
il bello di seguire la nazionale e' che si sta insieme con i tifosi della squadra avversaria e ci si diverte insieme!non devi aver paura o se mai spera di capitare in mezzo a 2 belle bionde
cmq non credo ci saranno molti tifosi australiani vista la distanza!
il bello di seguire la nazionale e' che si sta insieme con i tifosi della squadra avversaria e ci si diverte insieme!non devi aver paura o se mai spera di capitare in mezzo a 2 belle bionde
cmq non credo ci saranno molti tifosi australiani vista la distanza!
scusatemi tutti, lo sento sempre dire che il rugby è bello anche per via della correttezza degli spettatori, ma questa è solo la mia seconda partita dal vivo, la prima è stata un benetton - london irish di gennaio, la nazionale è un sogno poterla vedere qui a padova!
Comunque mi sto già allenando per l'inno, i miei colleghi non ne sono molto felici!!!
martini ha scritto:Ma un paio de bijetti che dite..se troveranno?
Io quasi quasi salgo e me la rischio...
C'è ancora qualche posto di quelli a 55 Euro però ...ti conviene andare in una tabaccheria Listicket e vedere cosa è rimasto , dovrebbero avere la situazione in tempo reale.
Ah, prima dell'inizio torneo/dimostrazione di minirugby U11 con le squadre Padovane.
martini ha scritto:Ma un paio de bijetti che dite..se troveranno?
Io quasi quasi salgo e me la rischio...
C'è ancora qualche posto di quelli a 55 Euro però ...ti conviene andare in una tabaccheria Listicket e vedere cosa è rimasto , dovrebbero avere la situazione in tempo reale.
Ah, prima dell'inizio torneo/dimostrazione di minirugby U11 con le squadre Padovane.
io (come sempre) non ho capito una mazza....dove come e quando ci vediamo???
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
leprottina ha scritto:Infatti... dove ci si vede noi di rugby.it ché lo strisssione l'ha con se il Cicca???????????????
Ah leprottì...ma che tte sta a strillà !!!!
Lo striscione deve seguire il più possibile la Nazionale....quindi, visto che è moooolto più vicino a Padova che non a Torino..... sarà portato allo stadio.....appeso fuori come punto di ritrovo....appeso in tribuna e fotografato, diligentemente riavvolto, e riconsegnato al "trasportatore", che avrà poi cura di consegnarlo a chi lo porterà a Torino....
Cicca ha scritto:
Ah leprottì...ma che tte sta a strillà !!!!
Lo striscione deve seguire il più possibile la Nazionale....quindi, visto che è moooolto più vicino a Padova che non a Torino..... sarà portato allo stadio.....appeso fuori come punto di ritrovo....appeso in tribuna e fotografato, diligentemente riavvolto, e riconsegnato al "trasportatore", che avrà poi cura di consegnarlo a chi lo porterà a Torino....
Poi...x Reggio Emilia... ci si organizza.....
Mettiti d'accordo con l'Orso udinese....
CICCIUZZO MIO ADORATOOOOO!!! C'E' SPERANZA DI AVVISTARTI NEI PARAGGI DELLO STADIO?'' O PROPRIO NON VUOI FARE MERENDA CON ME??
stasera spesona e domani cucinona ... chi prende il treno?' noi partiremo da Roma la mattina alle 8,50 fermiamo a Firenze e Bologna... chi sale sullo stesso treno?? chi ci viene a salutare alla stazione??'
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
leprottina ha scritto:
CICCIUZZO MIO ADORATOOOOO!!! C'E' SPERANZA DI AVVISTARTI NEI PARAGGI DELLO STADIO?'' O PROPRIO NON VUOI FARE MERENDA CON ME??
No.... non ce la posso proprio fare, a venir fin là.....
La merenda con te e sempre una festa.... ....però perchè non vieni tu a fartene una "sinoira" qui a Torino, il 15...?!?!