Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pulici ha scritto:confermo la mia sublime presenza alla birrata torinese, ci si vede verso le 19 alla birreria rossini (scappero' pero' presto).
firmero' i consueti autografi e saro' disponibile a farmi fotografare dalle mie succinte fans
e ricevero' la copia del mio ultimo film... (il dvd di bologna)
Chi g'ha vinto? tu o le succinte fans? perchè non l'ho capito.
Ehm ehm..
Scusate l'intrusione nel topic torinese.
Io sarò a Torino lunedì sera, per trasferta di lavoro.
Se vi va, potremmo uscire per una birra.
Ziau.
djlara ha scritto:Ehm ehm..
Scusate l'intrusione nel topic torinese.
Io sarò a Torino lunedì sera, per trasferta di lavoro.
Se vi va, potremmo uscire per una birra.
Ziau.
Nessuna intrusione....sei sempre la benvenuta (come tutti...
Perchè una...?! Sei a dieta...?! Hai le coliche...?!?!
Io lunedì sera ho un impegno...ma potremmo trasformare la birra-dopocena in birra-aperitivo....
Sentiamoci....
wolf84 ha scritto:Laraaaaaaaaaaaa come faccio a mettermi in contatto con te???
Facile.
Basta aggirarsi con fare circospetto e coi finestrini aperti nei pressi della stazione di Porta Nuova, con un disco dei Modena City Ramblers a manetta.. Buon vecchio Lups!
wolf84 ha scritto:Laraaaaaaaaaaaa come faccio a mettermi in contatto con te???
Facile.
Basta aggirarsi con fare circospetto e coi finestrini aperti nei pressi della stazione di Porta Nuova, con un disco dei Modena City Ramblers a manetta.. Buon vecchio Lups!
Così sono stato abbastanza circospetto ??? Serata piacevole in compagni della dj e di 2 birre! Alla faccia di chi non c'era
Dato che Cicca è un pigro -tranne quando deve scaricare barili - posto io seppur con largo anticipo dato che non si sa mai quando mi riconnetterò:
qualcuno di quelli che sarà a torino per il TM sarà già presente in territorio sabaudo venerdì sera per una birra di riscaldamento oltre ai soliti noti?
su le manine (sulla tastiera) preeeeeeego....
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
ci potremmo essere io, Daddy e un'ospite, ma dipenderà dall'orario di arrivo
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari