ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed innanzitutto mi presento.
il mio nick è soud e sono un appassionato. non posso giocare per motivi di salute (almeno per un altro anno), ma mi alleno regolarmente.
ultimamente però mi sono trasferito e da napoli, dove avevo l'imbarazzo della scelta di società con cui allenrami, mi sono spostato a gioia tauro (rc).
sto cercando una squadra nelle vicinanze con cui allenarmi, ma non ne trovo nessuna, se non a reggio calabria (ma sarebbero quasi 100 km al giorno!).
sapevo del rugby club palmi, ma non riesco a trovare nessun recapito.
qualcuno può aiutarmi?
grazie
dove posso allenarmi (gioia tauro)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: dove posso allenarmi (gioia tauro)
Hai già provato a contattare il comitato calabrese della FIR?
-
- Contatta:
il palmi non esiste da alcuni anni, però so che c'era un gruppetto che si allenava
a Lamezia potresti allenarti quando vuoi, solo che la distanza è quasi come quella di reggio (anzi un po' di più) ma con meno lavori nel tratto di A3 SA-RC interessato
se vuoi contattami in privato e ti do tutte le notizie utili.
info@calabriasport.org
a Lamezia potresti allenarti quando vuoi, solo che la distanza è quasi come quella di reggio (anzi un po' di più) ma con meno lavori nel tratto di A3 SA-RC interessato
info@calabriasport.org
-
si e mi hanno dato un numero di telefono al quale non risponde nessuno...kitteram ha scritto:Hai già provato a contattare il comitato calabrese della FIR?
-
avevo pensato anche io a lamezia terme, ma dovre fare 160 km per andare e venire, e non mi sembra proprio il caso, perchè sono 80 ad andare e 80 a venire. cmq ti ho inviato una mail in privatogramal_cs ha scritto:il palmi non esiste da alcuni anni, però so che c'era un gruppetto che si allenava
info@calabriasport.org
-
- Site Admin
- Contatta:
Spostato....