Caro gialula, la prossima volta magari fatti riconoscere che beviamo una birra insieme (offro io.... il primo giro) e così possiamo parlare di rugby a caldo... ok?gialula ha scritto:Perchè citi solo una parte del mio messaggio?orso1967 ha scritto:se non conosci le persone, evita di fare ipotesi... ne hai tutto da guadagnare...gialula ha scritto: se eri insieme a quel gruppetto che tifava contro,o ancora peggio eri il tipo con il megafono,mi dispiace per te.
Non conosco Gian ma mi sembra una brava persona e un buon conoscitore di rugby,soprattutto dell'ambiente di Mirano.
Ho fatto gli elogi a Noceto, esaltando il gioco dei trequarti e anche della mischia, l'intelligenza tattica.... ho solo sottolineato quella che secondo me è una sbavatura.
Mi spiace ma un giocatore che lascia in 14 la propria squadra non è un gran giocatore, mi spiace ma un giocatore che alza volontariamente il gomito sul naso di un avversario non è un gran giocatore (ripeto.... il tutto quando sei tranquillamente avanti di 23 punti con 4 mete già segnate) se non abbiamo visto le stesse cose mi spiace, si vede che avevamo visuali diverse.... io ero in alto, a sinistra...

Rispetto alle "provocazioni" che hanno subito i giocatori del Noceto potresti essere più preciso?
Sul pubblico mi trovi d'accordo anche se a questo punto dovresti anche sottolineare che la squadra di Noceto è stata caldamente applaudita all'uscita del campo... o no?
La prossima volta ti pregherei, visto che poi riprendi orso per lo stesso motivo, di rispondere alle mie considerazioni con considerazione a tema...
Giandolmen