Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Venerabile Capitano Muccato (e capitano avversario a Bologna) non posso che porgerti i miei più fervidi auguri per aver solennemente raggiunto la quota degli Anta. i capelli ingrigiscono, il fisico non è più quello di una volta, lo scatto dura sempre meno metri, la vista si abbassa... vabbè mi fermo qui. insomma ti avvicini sempre di più all'ascetica figura di Gandalf il Bianco e lo si denota dalle perle di saggezza che snoccioli durante le conviviali con gli altri Gladiatori Pezzati.
Felici 40 Andrea !
ps: rimani comunque un infame per non aver stappato nemmeno una bottiglia la sera di sabato con tutta la squadra presente ! pertanto devi essere punito e a questo penso io: beccati questa !
rullo di tamburi... vi presento le RADABRAGHE !!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Goditi in serenità il compleanno, e non ti curar dell'altezzoso giovincello che, ringalluzzito dall'unica meta della nostra compagine in terra Laziale, osa così tanto nei tuo confronti.....
Il tuo personale bersaglio a Bologna 2009 si è appena manifestato....
Come mi scrisse mio figlio...quando toccò a me..."Buon compleanno..e non ti preoccupare se hai un anno in più..tanto tra tutti quelli che hai non si nota nemmeno!"...è da lì che ho incominciato ad odiare i Trequarti!
AUGURI AUGURI AUGURI!!
Bigio
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Con i quaranta, sei quasi un vero old... La nuda e cruda cronaca. Il sabato mattina prima del match, si brindò all'evento con lo champagnino bello fresco. Torte poi giravano per i tavoli, le candeline probabilmente sono state scambiate per specialità ciociare e finite in panza
Auguri capo, riposati un pochino
Perfetta immagine per rappresentare il capo di una compagnia di guitti quale noi siamo; l' abito a ricordare I Gufi, l' aria del miglior Dario Fò.
Mille di queste rappresentazioni capitano, auguri.