Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Auguroni..Brigante!
(a Civitavecchia ci sei mancato)
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Grazie a tutti voi. Per Radagast: mi siete mancati anche voi, ma non potevo abbandonare i mie Briganti.
Approfitto per rinnovare i miei auguri a Conchi e per farli a Brigantesemore, mio gemello. A Radagast do appuntamento a domani..... per il giro di boa.
Scusate, quasi dimenticavo: Conchi e Rada, qualcuno parla di noi tre come del Trio Matusa......... e perchè no!!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
come ho detto al Piastrellaro...ricordiamo il trio Newman/Redford/Delon..(tanto Newman lo fa Conchiglione!)
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
auguri ser Psyco !!!!!!!!!!!!!!!!!! l'uomo cdall'ospitalità innata !
mi sta bene la cosa del trio !!! ..avrà pure passato la palla ma sai quanto tr.........ha fatto il bel paul ???!!!????! eheheh