Wakea ha scritto:scusate..ma in effetti non torna come ragionamento.
Se sono iscritto come prima squadra al campionato di A1 e la mia seconda squadra è in serieB, e la seconda squadra si intende come selezione "cadetta" di quella che con lo stesso titolo sportivo disputa un campionato di categoria superiore, non posso disputare altro campionato se ritiro la prima squadra da quello a cui è iscritta (o comunque inserita perchè retrocessa), non essendoci la prima squadra come cazz fa ad esserci una selezione cadetta??
SECONDO ME DEVONO RIPARTIRE DALLA C,
E NON SOLO PERCHè MI STANNO SULLE PALLE.
D'accordissimo con te. La squadra "cadetta" non rappresenta un appiglio bensì un serbatoio. Neanch'io conosco a fondo le norme federali ma ritengo che una società alle prese con un grave dissesto finanziario, capace tra l'altro di sconvolgere ben tre campionati ad appena due settimane dall'inizio degli stessi, non debba ricevere agevolazioni.
Non dimentichiamoci poi che si tratta di Catania. Pensiamo dunque a quei club di Serie B che dall'oggi al domani si trovano a dovere organizzare un'ulteriore trasferta in Sicilia.
Chiudo ribadendo che, da appassionato, sono scandalizzato che un simbolo del Rugby italiano come l'Amatori Catania debba essere in balìa dell'incompetenza di alcuni dirigenti.
Un saluto a Wakea (sono quello che tiene ancora in ostaggio i tuoi libri...).