Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
balucio ha scritto:Oh chissà perchè i portieri di calcio prima o poi finiscono tutti a giocare a rugby, io ne conosco qualcuno (vedi me) ma anche altri...sarà destino, sarà un caso, o il fatto che predilegendo l'uso delle mani si pensa al rugby come seconda opzione?
anch'io... di calcio e calcetto
Un mio amico rugbysta è portiere d'albergo...
è da pensare zorry sai, io in albergo ci lavoravo, ma non come portiere...! Dici che se andiamo in giro per alberghi non mettiamo sù una squadra di tutto rispetto
Si effettivamente in giro per hotel trovi delle personcine adatte alla palla ovale. A volte trovi delle squadre già pronte in ritiro.. E che ci facevi in albergo, il mediano? Non mi risulta che esista un tale ruolo in albergo....
Veramente giocavo tra la mediana della cucina e quella della friggitrice A volte placcavo la cella frigo, trane una volta che mi son fatto placcare da un'impastatrice
balucio ha scritto:Oh chissà perchè i portieri di calcio prima o poi finiscono tutti a giocare a rugby, io ne conosco qualcuno (vedi me) ma anche altri...sarà destino, sarà un caso, o il fatto che predilegendo l'uso delle mani si pensa al rugby come seconda opzione?
anch'io... di calcio e calcetto
Un mio amico rugbysta è portiere d'albergo...
è da pensare zorry sai, io in albergo ci lavoravo, ma non come portiere...! Dici che se andiamo in giro per alberghi non mettiamo sù una squadra di tutto rispetto
Se fate la squadra avvisate...stò in reception anche io
Martini...io la squadra di dipendenti o ex del turismo la metto pure sù...te però un mi tirà na sola, come hai fatto per Bologna 2008
A proposito (un centra na sega) come state vivendo lì a colleferro l'inaspettata promozione? complimenti e fatevi onore