Ti straquoto e ti capisco : è la stessa sensazione che provo qualche volta anch'io quando mi trovo all'estero e mi tocca affrontare temi inerenti l'altra metà della nostra "italietta".megan ha scritto:da emigrante catanese devo dire che come città abbiamo fatto proprio una figura di merda colossale!!
grazie a tutti quei simpatici dirigenti che hanno riempito di escrementi il nome della nostra città, giuro che quando torno se vi incrocio per catania come minimo vi rutto in faccia!!!
Ma non è la città di Catania (almeno non in questo caso), non sono i rugbysti etnei (forse un po' troppo creduloni, come lo è solitamente un innamorato), ad aver fatto una figura di merda, ma quei beceri 3/4 delinquenti (ora l'ho scritto), beceri mercanti, che hanno vissuto della luce riflessa del rugby catanese solo per trovare un piccolo posto al sole nella loro triste esistenza, per un'intervista sul giornale locale, per scroccare un passaggio aereo o un soggiorno in giro per l'Italia e per l'Europa.
Ti chiedo, invece, un favore personale: quando li incrocerei per le vie di Catania, fagli un altro rutto in faccia o una solenne scoreggia anche da parte mia. Grazie.