Serie A - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Boxer.it
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 1 (2008-2009)

Messaggio da Boxer.it »

megan ha scritto:da emigrante catanese devo dire che come città abbiamo fatto proprio una figura di merda colossale!!
grazie a tutti quei simpatici dirigenti che hanno riempito di escrementi il nome della nostra città, giuro che quando torno se vi incrocio per catania come minimo vi rutto in faccia!!!
Ti straquoto e ti capisco : è la stessa sensazione che provo qualche volta anch'io quando mi trovo all'estero e mi tocca affrontare temi inerenti l'altra metà della nostra "italietta".
Ma non è la città di Catania (almeno non in questo caso), non sono i rugbysti etnei (forse un po' troppo creduloni, come lo è solitamente un innamorato), ad aver fatto una figura di merda, ma quei beceri 3/4 delinquenti (ora l'ho scritto), beceri mercanti, che hanno vissuto della luce riflessa del rugby catanese solo per trovare un piccolo posto al sole nella loro triste esistenza, per un'intervista sul giornale locale, per scroccare un passaggio aereo o un soggiorno in giro per l'Italia e per l'Europa.
Ti chiedo, invece, un favore personale: quando li incrocerei per le vie di Catania, fagli un altro rutto in faccia o una solenne scoreggia anche da parte mia. Grazie.
kitteram
Contatta:

Messaggio da kitteram »

Sempre se la notizia su cui si sta ragionando sarà confermata da chi di dovere, credo che questo sarà uno dei momenti più squallidi mai raggiunti dal Rugby siciliano e, perché no, nazionale. Assurdo infatti permettere che certe persone rappresentino il nome di una città ed un simbolo glorioso come quello dell'Amatori Catania. Da appassionato sono inorridito.
Cicio

Messaggio da Cicio »

Ora cosa succede??Chi gioca il 5 ottobre contro L'Easy Living L'Aquila Rugby 1936???? :shock: :shock: :shock:
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Cicio ha scritto:Ora cosa succede??Chi gioca il 5 ottobre contro L'Easy Living L'Aquila Rugby 1936???? :shock: :shock: :shock:
Non solo .. chi sale in A1 e quindi un A2 al posto del Catania ammesso che li facciano giocare la serie B ?
andrebbero cambiati tutti i calendari ...
gigi.avv

Messaggio da gigi.avv »

GiorgioXT ha scritto:
Cicio ha scritto:Ora cosa succede??Chi gioca il 5 ottobre contro L'Easy Living L'Aquila Rugby 1936???? :shock: :shock: :shock:
Non solo .. chi sale in A1 e quindi un A2 al posto del Catania ammesso che li facciano giocare la serie B ?
come già successo qualche anno fa, quando qualche squadra rinunciò alla serie a, la fir diventò pazza nel cercare i rimpiazzi. ma alla fine li trovò, anche perchè era giugno... non settembre!
vediamo che passaggi ci saranno dalla serie a1 alla a2 alla b alla c. già ce ne furono poche settimane fa, ora magari ne vedremo altri!
però guardate la federazione basket: capo d'orlando e napoli sono state escluse per cose poco chiare se non proprio disoneste di fronte alla covisoc, e la federazione le ha escluse senza farsi problemi. il campionato di a1 di basket si farà con due squadre di meno e tanti saluti!
nota a parte: se anche le squadre di rugby dovessero condizionare la loro iscrizione ad un controllo della covisoc... sarebbe meglio per tutti! e il catania non esisterebbe più da vari anni.
una serie a1 di 11 squadre è così improponibile? se ne avvantaggeranno solo i club che non son degni di stare in a1, poichè uno solo retrocederà
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

se la fir guardasse al Celtic league durante la stagione 2003..si troverebbe una soluzione per tutti.
en questa caso, la federazione gallese ha chiuso una regione per vedere che non avevanno sofficiente risorse per seguire...
il risultato..C'era 11 squadra nel campionato..e la Celtic semplicemente ha dato una settimana di risposo a ogni sqaudra ed in piu 4 punti

si puo fare lo stesso nella serie A...

cioe..Non cambiare nulla...

MANDARE CATANAIA A LA SERIE C

LASCIA LA SERIE B E SERIE A GIRONE INTOCCATI

SERIE A GIRONE 1 SI GIOCHA SENZA CATANIA E TUTTI LE SQUADRE INIZIA CON 8 PUNTI GARANTIZATO

cercare sostituti adesso sarebbe per i dementi....si puo rovinare 2 o 3 campionati, ed in piu rovnare le organici econo0mci ecc delle clubs che non son presti per alzare il livello agonistico ancora...

LASCIA LE COSE COME STANNO...DARE AUGURI A CATANIA DI RIPARTIRE DEL C E TUTTO QUOI!
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

si ma aspettiamo l'ufficialità... con questi è meglio non parlare mai troppo presto!!
pepitosbazzeguti

Messaggio da pepitosbazzeguti »

pier12345 ha scritto:se la fir guardasse al Celtic league durante la stagione 2003..si troverebbe una soluzione per tutti.
en questa caso, la federazione gallese ha chiuso una regione per vedere che non avevanno sofficiente risorse per seguire...
il risultato..C'era 11 squadra nel campionato..e la Celtic semplicemente ha dato una settimana di risposo a ogni sqaudra ed in piu 4 punti

si puo fare lo stesso nella serie A...

cioe..Non cambiare nulla...

MANDARE CATANAIA A LA SERIE C

LASCIA LA SERIE B E SERIE A GIRONE INTOCCATI

SERIE A GIRONE 1 SI GIOCHA SENZA CATANIA E TUTTI LE SQUADRE INIZIA CON 8 PUNTI GARANTIZATO

cercare sostituti adesso sarebbe per i dementi....si puo rovinare 2 o 3 campionati, ed in piu rovnare le organici econo0mci ecc delle clubs che non son presti per alzare il livello agonistico ancora...

LASCIA LE COSE COME STANNO...DARE AUGURI A CATANIA DI RIPARTIRE DEL C E TUTTO QUOI!

Credo che il livello delle squadre di A2 che puntano alla A1 possano essere all'altezza di una squadra di metà classifica della A1 stessa.
A livello di costi non credo che ci siano grosse differenze. Perchè quindi dovrebbe essere complicato far salire una squadra dalla A2 alla A1?
Anche nel calcio, in caso di squadre squalificate e retrocesse, hanno fatto salire una squadra dalla B, non è molto complicato...
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

GiorgioXT ha scritto:
Memore delle esperienze passate, la F.I.R. è corsa ai ripari e ha previsto questi casi: a essere ripescate alla serie superiore è la società meglio qualificata alla fine della regular season.
Per cui, la società a passare dalla serie A2 alla A1 è il LIVORNO, dalla serie B alla serie A2 è il COLLEFERRO, purchè le società accettino.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma scherzi? parli delle complicazioni?
10 giorni prima della iniza delle campionati e si deve allora trvoare nuovi calendari , trasferti forse gia organizati, trovare che sqaudre devono subito cambiare i loro piani en tre campionati...tutti per soddisfare la incompetenza di una squadra?

Poi la seri rischia di una sqaudra fatto per la A2 , subito si trova nella A1, con obbietivi totalmente diferente..cioe ..da puntare per la promozione , ed invece si troverrebe subito inmerso en una lotta per la salvezza?
pepitosbazzeguti

Messaggio da pepitosbazzeguti »

pier12345 ha scritto:ma scherzi? parli delle complicazioni?
10 giorni prima della iniza delle campionati e si deve allora trvoare nuovi calendari , trasferti forse gia organizati, trovare che sqaudre devono subito cambiare i loro piani en tre campionati...tutti per soddisfare la incompetenza di una squadra?

Poi la seri rischia di una sqaudra fatto per la A2 , subito si trova nella A1, con obbietivi totalmente diferente..cioe ..da puntare per la promozione , ed invece si troverrebe subito inmerso en una lotta per la salvezza?
Bah, a essere cinici risparmiano tutti la trasferta fino a Catania. Lotta per la salvezza? Chi lo sa, non è detto...
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
groll

Messaggio da groll »

megan ha scritto:da emigrante catanese devo dire che come città abbiamo fatto proprio una figura di merda colossale!!
grazie a tutti quei simpatici dirigenti che hanno riempito di escrementi il nome della nostra città, giuro che quando torno se vi incrocio per catania come minimo vi rutto in faccia!!!
In qualità di catanese, di emigrante e di appassionato mi associo.

Con amarezza e disgusto devo però dire che la gestione dell'Amatori e la sua ingloriosa fine fa il paio con il degrado e l'abbandono di cui soffre anche la città: vigili a piedi, illuminazione serale spenta, cassonetti pieni di immondizia ecc.
Da salotto hanno trasformato la ns città in un merdaio, preda di volgari briganti.

:oops: :evil:
Ad maiora

groll
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

pepitosbazzeguti ha scritto:
pier12345 ha scritto:ma scherzi? parli delle complicazioni?

Bah, a essere cinici risparmiano tutti la trasferta fino a Catania. Lotta per la salvezza? Chi lo sa, non è detto...
puo essere che hai ragione...suppongo a la fine le sqaudre devono decidere se hanno la capaicta di fare fronte la serie A1..pero poi non dimentichiamo che questa causrebbe un effetto domino nelle altre serie ...cioe salire dal B a A e duro, e poi la C a B...

cmq se l ofanno e retroceddano, specialmente nel caso del sqaudre C e B..non sarebbe una tragedia perche avranno molto piu sperienza per la prossima campionato.
la chiave sarebbe la A2 a A1.

la trasferta...questo e anche importanissimo..pero piu per Catania..che devono spendere molto soldi...soldi che ovviamnete sembra che nion ne hanno.
megan

Messaggio da megan »

ogni giorno di più aumenta il mio disgusto per questa gente.
Condivido purtroppo il pensiero sul degrado che sta vivendo la nostra città, in cui purtroppo, oltre alla splendida realtà del s.gregorio, c'è ormai il vuoto, e fortuna che almeno il calcio, bleah, riesce a resistere in serie A.
Cercherò di far arrivare in FIR una richiesta per radiare la dirigenza in toto dell'amatori Ct, per il bene di tutta la città e del rugby catanese.
Questa gente sta solo distruggendo tutto e con chiaro atteggiamento mafioso intimidisce chi prova a portare alla luce la verità!
SVEEEEGLIIIIAAAAA CATANIA!!!!!
mandiamo a casa sta gente, facciamo ripartire il movimento da zero, sfruttiamo il traino del s.gregorio per ripartire da capo e magari in un paio d'anni abbiamo di nuovo un paio di squadre nel rugby che conta!!!
Mi sembra giusto fare una tiratina di orecchie anche al mio cus ct, squadra gloriosa ma che anni di gestione scellerata ( e poi ero io il cretino vero???guardate dove siete ora e dove sono io adesso.....) l'hanno ridotta ai minimi termini; anche qui l'occasione è quella di ripartire da zero, fare un repulisti generale e portare aria nuova!!
quando sono uscito io dalle giovanili del cus, vincevamo campionati a manetta e la prima squadra era piena di ragazzi della giovanile.....ma poi???si è riusciti anche li a far perdere tutto!!!
raga l'occasione c'è....sfruttiamola!!! :wink:
megan kaput mundi
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

megan ha scritto:ogni giorno di più aumenta il mio disgusto per questa gente.
Condivido purtroppo il pensiero sul degrado che sta vivendo la nostra città, in cui purtroppo, oltre alla splendida realtà del s.gregorio, c'è ormai il vuoto, e fortuna che almeno il calcio, bleah, riesce a resistere in serie A.
Cercherò di far arrivare in FIR una richiesta per radiare la dirigenza in toto dell'amatori Ct, per il bene di tutta la città e del rugby catanese.
Questa gente sta solo distruggendo tutto e con chiaro atteggiamento mafioso intimidisce chi prova a portare alla luce la verità!
SVEEEEGLIIIIAAAAA CATANIA!!!!!
mandiamo a casa sta gente, facciamo ripartire il movimento da zero, sfruttiamo il traino del s.gregorio per ripartire da capo e magari in un paio d'anni abbiamo di nuovo un paio di squadre nel rugby che conta!!!
Mi sembra giusto fare una tiratina di orecchie anche al mio cus ct, squadra gloriosa ma che anni di gestione scellerata ( e poi ero io il cretino vero???guardate dove siete ora e dove sono io adesso.....) l'hanno ridotta ai minimi termini; anche qui l'occasione è quella di ripartire da zero, fare un repulisti generale e portare aria nuova!!
quando sono uscito io dalle giovanili del cus, vincevamo campionati a manetta e la prima squadra era piena di ragazzi della giovanile.....ma poi???si è riusciti anche li a far perdere tutto!!!
raga l'occasione c'è....sfruttiamola!!! :wink:
Ciao Megan, ti consoli in parte, il fatto che alcuni giocatori cusini come Ivano Trapani; Mario Camorali ed Eugenio Runza; (Leo Minoldi fashion?!?) continuano a giocare con il San Gregorio! Per il resto sai bene come la penso e mi viene il voltastomaco a pensarci bene....
Bloccato