guarda il livello mediatico è stato scandaloso... dopo Roma c'è stata una mancanza di comunicazione scandalosa...Wakea ha scritto:a livello mediatico sicuramente si poteva fare di più. Puntando per esempio su un certo catalizzatore di cui ad oggi non si è sfruttato sufficientemente
STAGIONE 2008/2009 PER L'AQUILA RUGBY
Moderatore: Emy77
-
Re: STAGIONE 2008/2009 PER L'AQUILA RUGBY
Quando entri a nù locale se dice essuquisso ma n'appena rrisci fore tutti dicono quissuessu...
http://essuquissi.wordpress.com - Il blog degli quatrani aquilani
http://essuquissi.wordpress.com - Il blog degli quatrani aquilani
-
-
mi ha dato un'ottima impressione Menè, sempre se non l'abbia confuso i giocatori nuovi...Spartachetto ha scritto:9 Menè!!!
-
Purtroppo non ho potuto vedere la partita, chi me ne parla?
Chi mi parla dei giocatori?
Grazie
Chi mi parla dei giocatori?
Grazie
-
Vista la partita con l'Avezzano posso fare alcune considerazioni:
D'Auria mi sembra un ottimo giovane e si sta allenando molto nel lanciare le touche
Corelenco ha giocato molto bene buca molto e ha un ottimo senso della posizione
Roccuzzo mi ha veramente entusiasmato è il classico 9 pazzo...ottima visione di gioco imprevedibile veloce
Menè anche lui molto bene
Niccoli e Di Gennaro... Molto meglio Di Gennaro può crescere
Sweeney mi è piaciuto come passaggi però sono curioso di vederlo in partite più toste
Quello che manca è un centro devastante!!!!!!!!!!!
D'Auria mi sembra un ottimo giovane e si sta allenando molto nel lanciare le touche
Roccuzzo mi ha veramente entusiasmato è il classico 9 pazzo...ottima visione di gioco imprevedibile veloce
Sweeney mi è piaciuto come passaggi però sono curioso di vederlo in partite più toste
-
io non ho ancora chiaro chi sia menè e chi rocuzzo...Cicio ha scritto:Vista la partita con l'Avezzano posso fare alcune considerazioni:
cmq intendevo quello piccoletto riccio, davvero ottimo...
oltre a lui anche io cito corolenco, ha fatto una buona gara, tagliavento bravo come sempre anche se troppo fragile.
secondo me con le terze linee stiamo messi molto bene, servirebbe una prima linea di peso e di esperienza e un centro che finalizzi il gioco. inoltre più che un 8 prenderei un'altra seconda.
positivo il gioco alla mano, veloce e concreto.
aspetti negativi: alcune lacune in difesa nei primi minuti.
giocatore più deludente direi varrella, proprio fuori forma.
-
I trequarti? Come stiamo messi?
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
da quello che vedo non hanno messo piede in campo nè hodge, nè hostiè, nè dolcetto.
Per ora diciamo che può andare bene, hanno segnato tutti i nuovi e anche se si è preso due mete
da una formazione di B, vedo dai tabellini che le formazioni schierate sono state ben più che sperimentali,
vedo questa amichevole nell'ottica di far assaggiare il campo alla squadra, diciamo una sorta di premio per
spezzare il ritmo degli allenamenti. Credo che già il test di Benevento, se la squadra sannita sarà di miglior
livello, ci darà già qualche informazione in più. Personalmente avrei puntato a fare solo amichevoli con
squadre di Super10, ma purtroppo siamo troppo in ritardo, dato che il campionato comincia oggi e anche
a livello infrasettimanale nessuno rischia infortuni per fare un favore a L'Aquila.
vediamo...
(mi piace molto il commento di cicio su roccuzzo, mi ricorda un pò gli esordi di lobrauco e dell'indimenticato juanchi..speriamo bene!!!)
Per ora diciamo che può andare bene, hanno segnato tutti i nuovi e anche se si è preso due mete
da una formazione di B, vedo dai tabellini che le formazioni schierate sono state ben più che sperimentali,
vedo questa amichevole nell'ottica di far assaggiare il campo alla squadra, diciamo una sorta di premio per
spezzare il ritmo degli allenamenti. Credo che già il test di Benevento, se la squadra sannita sarà di miglior
livello, ci darà già qualche informazione in più. Personalmente avrei puntato a fare solo amichevoli con
squadre di Super10, ma purtroppo siamo troppo in ritardo, dato che il campionato comincia oggi e anche
a livello infrasettimanale nessuno rischia infortuni per fare un favore a L'Aquila.
vediamo...
(mi piace molto il commento di cicio su roccuzzo, mi ricorda un pò gli esordi di lobrauco e dell'indimenticato juanchi..speriamo bene!!!)
-
Chi ha assistito alla partita puo' dirci quanta gente c'era e se ha notato qualche curiosita' o novita' (a tutti i livelli) rispetto agli anni scorsi?
Mascioletti era in tribuna o in campo,dava indicazioni?
Una cosa per corolenco: non credo che partecipare al forum possa creare problemi visto che ormai in tutte le squadre i giocatori partecipano a dei forum o addirittura hanno dei propri siti internet, anche perche' da persona intelligiente lui sapra' cosa puo' e non puo' dire, mica gli chiediamo di fare la formazione!!!!!!!! Ciao a tutti e forza l'aquila.
Una cosa per corolenco: non credo che partecipare al forum possa creare problemi visto che ormai in tutte le squadre i giocatori partecipano a dei forum o addirittura hanno dei propri siti internet, anche perche' da persona intelligiente lui sapra' cosa puo' e non puo' dire, mica gli chiediamo di fare la formazione!!!!!!!! Ciao a tutti e forza l'aquila.
-
C'era un po' di gente, tipo un centinaio di persone, anche perché era bel tempo. Nessun particolare da segnalare dalla tribuna.roger79m ha scritto:Chi ha assistito alla partita puo' dirci quanta gente c'era e se ha notato qualche curiosita' o novita' (a tutti i livelli) rispetto agli anni scorsi?
Mascioletti era in campo ovviamente assieme agli altri due tecnici Di Marco e Cavallo e a tutto lo staff tecnico.
La novità principale è il gioco, sicuramente c'è un'altra mentalità rispetto alla stagione passata, ogni giocatore ha dato il massimo e si gioca più veloce e alla mano.
-
Penso che Roccuzzo sia ai livelli del primo Legora...Speriamo possa rimanere a lungo.é un giocatore veramente dotato tecnicamente.
Sarebbe un peccato perderlo già il prossimo anno...
Penso che Roccuzzo sia ai livelli del primo Legora...Speriamo possa rimanere a lungo.é un giocatore veramente dotato tecnicamente.
Sarebbe un peccato perderlo già il prossimo anno...
-
i spettatori mi sembravano più di 100,Mascioletti ha cominciato vedendo la partita dalla tribuna dopo un pò ha letteralmente scavalcato il divisorio per entrare a bordo-campo...ottimo l'innesto di Roccuzzo,speriamo siano lievi gli infortuni a Cerasoli,D'Auria e Di Massimoroger79m ha scritto:Chi ha assistito alla partita puo' dirci quanta gente c'era e se ha notato qualche curiosita' o novita' (a tutti i livelli) rispetto agli anni scorsi?
-
Chi ha fatto mete per l'Aquila?
come sono state?
come sono state?
-
-