Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
stonave ha scritto:Non è tutto oro quel che luccica!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ne avete di casini a Noceto,se però tutto il problema è il materiale Adidas e l'igaggio di Damiani siamo messi male!!!!!!!!!!!!!
Se per casini intendi il numero di squadre da seguire, sì, abbiamo tanto da fare.
Per il materiale ci basta la Nike, non sapevo che avessimo anche Adidas
stonave ha scritto:Non è tutto oro quel che luccica!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ne avete di casini a Noceto,se però tutto il problema è il materiale Adidas e l'igaggio di Damiani siamo messi male!!!!!!!!!!!!!
Possibile che non si possa nemmeno fare una battuta?
Ho citato Damiani perchè avevo fatto riferimento ai bond argentini e lui è argentino. Non potevo immaginare che qualche "persona semplice" avrebbe preso la cosa sul serio e per puro spirito di provocazione avrebbe scritto una cretinata del genere
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Possibile che non si possa nemmeno fare una battuta?
Ho citato Damiani perchè avevo fatto riferimento ai bond argentini e lui è argentino. Non potevo immaginare che qualche "persona semplice" avrebbe preso la cosa sul serio e per puro spirito di provocazione avrebbe scritto una cretinata del genere
Stonave molte volte prende peri per pomi... La sua uscita non ha senso o meglio la conclusione che trae non ha senso,magari (inteso come sarebbe bello) i problemi fossero solo materiale (Nike) e stipendio di un giocatore,fosse così saremmo messi bene e non male come scrive l'amico colornese.
No, è che hanno tesserato come "Andrea Pozzi" un pilone che viene dalla loro giovanile. Lo hanno fatto per far contento Gasper8
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
giorgiofratello ha scritto:Possiamo sapere chi sono gli allenatori ed i capitani di ogni squadra?
fatta la presentazione dovrebbe essere tempo di svelare il quesito.
Grazie
Gli allenatori sono tuttora segnalati sul sito (e già da un po').