Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Dopo aver letto l'importante notizia apparsa sul sito della Fir (GLI AZZURRI ALL’AMBASCIATA BRITANNICA CON “AGNELLO GALLESE”) http://www.federugby.it/news.asp?i=62156&s=2 propongo che Carlo Cracco (il famoso cuoco) venga convocato in nazionale, io lo schiererei come apertura, sai che fantasia!!!
Un risotto con zafferano con midollo alla piastra servito per il primo centro...., rombo in crosta di cacao per le ali, piccione con purée di cavalofiore e castagne per gli inserimenti dell'estremo... sicuramente faremmo invidia ai francesi!
Giandolmen ha scritto:Dopo aver letto l'importante notizia apparsa sul sito della Fir (GLI AZZURRI ALL’AMBASCIATA BRITANNICA CON “AGNELLO GALLESE”) http://www.federugby.it/news.asp?i=62156&s=2 propongo che Carlo Cracco (il famoso cuoco) venga convocato in nazionale, io lo schiererei come apertura, sai che fantasia!!!
Un risotto con zafferano con midollo alla piastra servito per il primo centro...., rombo in crosta di cacao per le ali, piccione con purée di cavalofiore e castagne per gli inserimenti dell'estremo... sicuramente faremmo invidia ai francesi!
Giandolmen
Ma pensa te, ed io che mi pensavo di avere come nuova apertura Carlo Cracco, il dopo Masi. Uffa, invece si tratta di un banale gira pentole.
robbberta ha scritto:yuk yuk.. voi state male... e meno male che in argentina non fa sto caldo...
Effettivamente, non sto molto bene... mi è restato l'agnello gallese sullo stomaco.... troppa cipolla... Carlo ma non potevi cucinare il soriano alla cacciatora con patate come al solito.... e meno male che in cile non fa sto caldo....
robbberta ha scritto:yuk yuk.. voi state male... e meno male che in argentina non fa sto caldo...
In Argentina ci sono tra i 12 e i 18-20 gradi! La settimana scorsa faceva un freddo boia, grazie ad un simpatico vento del sud che aveva portato le temperature vicino ai 4-5 gradi.
Sai Robby, quando si è lontani dal proprio paese ci si concentra sulle notizie importanti.... e il comunicato sul sito Fir mi pareva proprio importante.... altro che la riunione che devono fare il 13 mi pare.... adesso non mi viene in mente neanche cosa debbano decidere
In Argentina ci sono tra i 12 e i 18-20 gradi! La settimana scorsa faceva un freddo boia, grazie ad un simpatico vento del sud che aveva portato le temperature vicino ai 4-5 gradi.
Sai Robby, quando si è lontani dal proprio paese ci si concentra sulle notizie importanti.... e il comunicato sul sito Fir mi pareva proprio importante.... altro che [b]la riunione che devono fare il 13 mi pare.... adesso non mi viene in mente neanche cosa debbano decidere[/b]
Giandolmen
il menu del cenone di Capodanno no?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...