NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
Re: NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!
Uff! Quante storie...
Ritornando sulla maglia, avete un punto vendita della squadra?
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
- Contatta:
Sì, la muta e pure la sorda.manola ha scritto:GiorgioXT ha scritto:Probabilmente avrà già chiesto a chi di dovere senza aver risposta ...manola ha scritto:ti quoto pienamente, completamente fuori luogo il commento di robertoD.stonave ha scritto:Trovo fuori luogo che un dirigente o giocatore che sia faccia un annuncio sul sito per avere il materiale per la serie C!!!!!!!!!!!E sopratutto si nota un leggero senso di invidia (cosa anche normale lo sono io verso una societa che veste il marchio nike)le cose ci si guadagnano e soprattutto ci sono delle scale di valori la serie A è un obbiettivo e magari lo anche vestire la maglia nike,la serie C è la base di partenza e se le maglie sono un po' strappate va bene lo stesso.Sperava di avere la risposta su questo sito
Torno a dire e sono d'accordo con quanto scritto da stonave, che e sempre esistita una scala di valori ( e non solo nel rugby) molte cose nella vita bisogna guadagnarsele e questo costa molta molta fatica, troppo facile dare tutto a tutti, anche avendo la pecunia, cosa c'è di più bello nella vita di guadagnarsi le cose con l'impegno,la costanza,la dedizione, per il resto mi sembra che il Noceto sia società seria e non penso che abbia fatto scendere in campo gli scorsi anni i suoi giocatori senza muta.
Certo che siete dei bei rompipalle, senza offesa.
-
RobertoD ha scritto:Sì, la muta e pure la sorda.manola ha scritto:GiorgioXT ha scritto:Probabilmente avrà già chiesto a chi di dovere senza aver risposta ...manola ha scritto:ti quoto pienamente, completamente fuori luogo il commento di robertoD.stonave ha scritto:Trovo fuori luogo che un dirigente o giocatore che sia faccia un annuncio sul sito per avere il materiale per la serie C!!!!!!!!!!!E sopratutto si nota un leggero senso di invidia (cosa anche normale lo sono io verso una societa che veste il marchio nike)le cose ci si guadagnano e soprattutto ci sono delle scale di valori la serie A è un obbiettivo e magari lo anche vestire la maglia nike,la serie C è la base di partenza e se le maglie sono un po' strappate va bene lo stesso.Sperava di avere la risposta su questo sito
Torno a dire e sono d'accordo con quanto scritto da stonave, che e sempre esistita una scala di valori ( e non solo nel rugby) molte cose nella vita bisogna guadagnarsele e questo costa molta molta fatica, troppo facile dare tutto a tutti, anche avendo la pecunia, cosa c'è di più bello nella vita di guadagnarsi le cose con l'impegno,la costanza,la dedizione, per il resto mi sembra che il Noceto sia società seria e non penso che abbia fatto scendere in campo gli scorsi anni i suoi giocatori senza muta.
Certo che siete dei bei rompipalle, senza offesa.
VORREI RICORDARE CHE NOCETO HA UN PROPRIO SITO INTERNET (TRA L'ALTRO RINNOVATO PROPRIO DI RECENTE E DIVENTATO DAVVERO MOLTO ELEGANTE), SUL QUALE C'E' UN FORUM.
ECCO, CASO MAI QUELLO E' IL FORUM SU CUI SCRIVERE DOMANDE, E FARE OSSERVAZIONI E LAMENTELE. NON SU RUGBY.IT
QUINDI SUGGERISCO A RobertoD DI UTILIZZARE IL SITO DEL NOCETO, SUL QUALE POTRA' MOLTO PIU' OPPORTUNAMENTE LAVARE I PANNI SPORCHI IN FAMIGLIA.
AH , MA COME FA A LAVARE I PANNI SPORCHI, SE I PANNI NON GLIELI DANNO???????
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Contatta:
Ci stiamo organizzando. Sicuramente ci sarà un negozio dove trovare il materiale (che si chiama Football Wordl ed è a Noceto).pepitosbazzeguti ha scritto:Uff! Quante storie...
Speriamo di organizzare anche un punto vendita durante le partite.
-
VORREI RICORDARE CHE NOCETO HA UN PROPRIO SITO INTERNET (TRA L'ALTRO RINNOVATO PROPRIO DI RECENTE E DIVENTATO DAVVERO MOLTO ELEGANTE), SUL QUALE C'E' UN FORUM.
ECCO, CASO MAI QUELLO E' IL FORUM SU CUI SCRIVERE DOMANDE, E FARE OSSERVAZIONI E LAMENTELE. NON SU RUGBY.IT
QUINDI SUGGERISCO A RobertoD DI UTILIZZARE IL SITO DEL NOCETO, SUL QUALE POTRA' MOLTO PIU' OPPORTUNAMENTE LAVARE I PANNI SPORCHI IN FAMIGLIA.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
be sicuramente avra' sbagliato a dirlo qui robertoD e' solo che se si parla con dirigenti e compagnia bella si vede che si risolve un po poco e se la serie c e' fatta alla c4$$o di cane i cani si rompono le palle dopo che per 2 anni o piu sono ancora senza una c4$$o di maglia o qualcosa similare ad essa...
per lavarli nessun problema ci si rimbocca le mani tanto credo che li facciano fare quest anno seno la serie c non si presenta e il noceto sborsera' i soldi delle multe euquivalenti alle divise maglie etc etc...
pero credo che sia una societa' organizzata e non faccia fare questo...
cmq robertoD parlane in societa' anche perche sai che se si dice qualcosa i polveroni si alzano con niente nei forum e tutti contro uno non ha senso...
cmq ok logicamente la serie a deve essere maggiormente migliore vestita meglio etc etc ma sono umani come loro e giocano allo stesso sport anzi lo fanno per amor dello sport mentre gli altri per € quindi credo che una fottuta divisa la meritino..
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
be sicuramente avra' sbagliato a dirlo qui robertoD e' solo che se si parla con dirigenti e compagnia bella si vede che si risolve un po poco e se la serie c e' fatta alla c4$$o di cane i cani si rompono le palle dopo che per 2 anni o piu sono ancora senza una c4$$o di maglia o qualcosa similare ad essa...
per lavarli nessun problema ci si rimbocca le mani tanto credo che li facciano fare quest anno seno la serie c non si presenta e il noceto sborsera' i soldi delle multe euquivalenti alle divise maglie etc etc...
cmq robertoD parlane in societa' anche perche sai che se si dice qualcosa i polveroni si alzano con niente nei forum e tutti contro uno non ha senso...
cmq ok logicamente la serie a deve essere maggiormente migliore vestita meglio etc etc ma sono umani come loro e giocano allo stesso sport anzi lo fanno per amor dello sport mentre gli altri per € quindi credo che una fottuta divisa la meritino..
-
Che classe!ronaldinho12 ha scritto:VORREI RICORDARE CHE NOCETO HA UN PROPRIO SITO INTERNET (TRA L'ALTRO RINNOVATO PROPRIO DI RECENTE E DIVENTATO DAVVERO MOLTO ELEGANTE), SUL QUALE C'E' UN FORUM.
Se pagate una quota d'iscrizione avete tutte le ragioni del mondo, ma se non vi fanno pagare niente, fate una "fottuta", come dici tu, colletta e "compreve sta maia"...
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perché erano più di loro.
-
- Contatta:
Ok, chiudiamo qui la polemica.
Ciao.
Ciao.
-
Che classe!
Se pagate una quota d'iscrizione avete tutte le ragioni del mondo, ma se non vi fanno pagare niente, fate una "fottuta", come dici tu, colletta e "compreve sta maia"...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
non pago per giocare a rugby...lo faccio x passione.....e visto che e' la societa' che vuol far la squadra prima di che si organizzio poi che la faccia alla fine non fa un piacere a nessuno a fala...senza i mezzi e' inutile...
pero' sei un grande per l idea colletta non ci aveva pensato nessuno vedo che anche tu hai classe....cmq chi se ne frega polemica finita si vedra' in futuro...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
non pago per giocare a rugby...lo faccio x passione.....e visto che e' la societa' che vuol far la squadra prima di che si organizzio poi che la faccia alla fine non fa un piacere a nessuno a fala...senza i mezzi e' inutile...
pero' sei un grande per l idea colletta non ci aveva pensato nessuno vedo che anche tu hai classe....cmq chi se ne frega polemica finita si vedra' in futuro...
-
- Contatta:
Per chiarire: le uniche squadre che ricevono il materiale gratis sono la Serie A e la Under 19, che gioca nel girone eccellenza.ronaldinho12 ha scritto:Che classe!
Tutte gli altri giocatori (escluso quelli della serie C) pagano una quota di iscrizione annuale che serve sostanzialmente a coprire parte dei costi che la società sostiene per la struttura, la gestione dei campi, i medici, i fisioterapisti, gli allenatori, gli spogliatoi ecc. ecc. + il costo del materiale sportivo fornito.
Il primo anno della squadra cadetta abbiamo fornito GRATIS il materiale sportivo a tutti i giocatori, con il risultato che sono stati distribuiti 42-43 Kit (borsa, tuta, felpa, ecc. ecc.), ma sono rimasti a giocare 15 giocatori.
Molti si sono presi il materiale, si sono allenati qualche volta e poi non si sono più visti.
Ecco perchè ha molto più senso che venga pagata una quota d'iscrizione anche dalla C, così si evitano polemiche, tutti hanno il materiale e nessuno brontola.
-
- Contatta:
Scusa il ritardo.pepitosbazzeguti ha scritto:Uff! Quante storie...
Il materiale sportivo sarà in vendita a breve presso la Football Wordl di Noceto (in paese chiedi, tutti sanno dov'è)
-
A Colorno quest'anno visto che siamo sponsorizzati Adidas x anticpare quei mattacchioni che ci sono in tutte le squadre, che prendono il materiale e poi nn si fanno + vedere dopo 5 allenamenti o con la prima pioggia... Materiale anche x la serie C dietro la presentazione di una cauzione che verrà restituita a fine campionato se lo avranno portato a termine. Mentre x le giovanili ci comportiamo come voi
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
- Contatta:
In effetti, è una delle ipotesi che stiamo studiando.perbacco ha scritto:A Colorno quest'anno visto che siamo sponsorizzati Adidas x anticpare quei mattacchioni che ci sono in tutte le squadre, che prendono il materiale e poi nn si fanno + vedere dopo 5 allenamenti o con la prima pioggia... Materiale anche x la serie C dietro la presentazione di una cauzione che verrà restituita a fine campionato se lo avranno portato a termine. Mentre x le giovanili ci comportiamo come voi
-
Certo!
Durante il campionato, in attesa di restituirle ai legittimi proprietari, potreste investire tutto il denaro delle cauzioni in bond argentini.
Se poi i bond andassero male, potete sempre rifarvi sull'ingaggio di Damiani
Durante il campionato, in attesa di restituirle ai legittimi proprietari, potreste investire tutto il denaro delle cauzioni in bond argentini.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
- Contatta:
Il Noceto gestisce la "cassa" sempre con oculatezza...EmmePi ha scritto:Certo!

E poi "Seba" Damiani non si tocca!
-
Non è tutto oro quel che luccica!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ne avete di casini a Noceto,se però tutto il problema è il materiale Adidas e l'igaggio di Damiani siamo messi male!!!!!!!!!!!!!