Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
Moderatore: Emy77
-
Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi
bergamin a piacenza,federzoni cus verona ,paleari brescia,ghidini festa baroni corvino veneziani serioli (malcisi e bonetti ancora in forse)al lumezzane
-
che ne dite di tirare le somme ???rapa ha scritto:mi quoto da solo ho sentito un mio amico molto vicino alla dirigenza e mi ha riferito che il vecchio gruppo dell' amatori e' tutto confermato l' unico in forse é Biagi , mentre sul fronte Leonessa sarebbero stati contattati 18 giocatori i quali per sportarsi da Brescia a Milano vogliono essere pagati profumatamente , e per quanto riguarda lo sponsor ci sarebbe un interessamento da parte di Robe di Kappa ma non e' confermato nei fatti ,questo e' quantorapa ha scritto:Allora a parte le varie critiche all' Amatori che lasciano il tempo che trovano facciamo i nomi che presubilmente comporranno l' Amatori Milano 2008 s.r.l. :Milano3 ha scritto:totorugby ha scritto:Nonostante tante belle parole (aria fritta), mi dispiace dire che l'Amatori si conferma società che non guarda al suo (eventuale)pubblico, non ha rispetto per i giocatori e fondamentalmente continua a rendersi antipatica gratuitamente. Via libera a stranieri a go-go e squadre precedenti completamente sciolte a parte qualcuno, giusto per tamponare le regole federali sui giocatori di formazione italiana. Peccato, il ritorno di rugby di alto livello(????????????????) a Milano avrebbe fatto piacere. Si riconfermerà Giuriati od Arena vuoti come sempre e squadra senz'anima tenuta in piedi solo con i danè (spesi male).
P.S. Faccio i miei migliori auguri al Palla di confermarsi leader anche a Colorno.
Perdonami ma tutto questo su che basi lo dici....? I giocatori che non fanno più parte della rosa, rispetto allo scorso anno, per scelte tecniche, sono 3. Gli altri sono tutti confermati. Chi non si presenterà lo farà di SUA spontanea volontà. Di soldi NON ce ne sono e coloro che giocano lo fanno per poco-niente e per lo più sono ITALIANI, a parte il neozelandese Jedda e l'apertura scozzese...ma non mi sembra un delitto. Per il resto...non so cosa tu abbia sentito o quali siano le tue fonti.
15. Jedda Rangi Jakecevich, Soro
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
12. Garcia, Marrone
11. D'agostino
10. Andrew Skeen, Grangetto
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. Maso
05. Valizia
04. Biagi ?
03. Bodgan
02. Rigonelli
01. Vaghi
piu' eventuali riserve
fuori i nomiiiiii !!!!!!![]()
![]()
-
Dopo l'allontanamento di Valerio (senza motivazioni) la società ha cercato di rimediare con proposte assurde ed offensive per un uomo e giocatore come Valerio.
Proporre di fare la pasta ai giocatori e non giocare più mi sembra più offensivo del gesto dell'allontanamento...purtroppo sembra che la gestione umana dei rapporti non sappiano neanche dove stia di casa e questa cosa preoccupa molto per il futuro.
Valerio molto probabilmente giocherà a Piacenza sponda lions.
Rimango dell'idea che gesti come quelli che la società (Cutitta e Bottiglia) hanno messo in atto sono atti deprecabili e largamente criticabili, devono sapere tutti la verità e questa questione non finirà nel silenzio...
Per quanto riguarda la composizione della futura Amatori rugby Milano siamo in attesa di vedere la formazione che scenderà in campo.
Sentire parlare Milano3 della realtà di Milano fa venire i brividi:
- L'amatori non è andata al terzo tempo offerto dall'ASR dopo un derby perso
- Quando c'erano i soldi non hanno aiutato il rugby di Milano e si sono visti parecchi litigi di giocatori di Milano (ASR) che rivolevano il cartellino gratis quando se ne volevano andare (erano arrivati gratis) e Alessandro Manzoni negava questa possibilità
- L'atteggiamento di chi si lamenta delle troppe birre e poca professionalità dovrebbe spiegare perchè invece in campo parla + del capitano e spesso senza dare l'esempio. Dopo anni ri rugby ad "alto livello" questa cosa è gravissima soprattutto perchè non stimola i compagni ma tende ad offendere e non aiutare.
- Sentire parlare dell'Amatori da uno che dovrebbe essere orgoglioso di aver giocato all'ASR con gente fortissima e che di birre ne ha sempre bevute parecchie mi fa venire tristezza...quelle birre facevano squadra e le persone dei grandi (vedi Capuzzoni) per cui forse oggi i "vecchi" dovrebbero parlare meno, 2 birre in +, meno professori e meno ZIZZANIA dentro e fuori dal campo.
Come si può seminare odio e poi quando c'è bisogno fingere di niente e chiedere giocatori?
Le cose durature non hanno certo queste basi!!
Proporre di fare la pasta ai giocatori e non giocare più mi sembra più offensivo del gesto dell'allontanamento...purtroppo sembra che la gestione umana dei rapporti non sappiano neanche dove stia di casa e questa cosa preoccupa molto per il futuro.
Rimango dell'idea che gesti come quelli che la società (Cutitta e Bottiglia) hanno messo in atto sono atti deprecabili e largamente criticabili, devono sapere tutti la verità e questa questione non finirà nel silenzio...
Per quanto riguarda la composizione della futura Amatori rugby Milano siamo in attesa di vedere la formazione che scenderà in campo.
- Quando c'erano i soldi non hanno aiutato il rugby di Milano e si sono visti parecchi litigi di giocatori di Milano (ASR) che rivolevano il cartellino gratis quando se ne volevano andare (erano arrivati gratis) e Alessandro Manzoni negava questa possibilità
- L'atteggiamento di chi si lamenta delle troppe birre e poca professionalità dovrebbe spiegare perchè invece in campo parla + del capitano e spesso senza dare l'esempio. Dopo anni ri rugby ad "alto livello" questa cosa è gravissima soprattutto perchè non stimola i compagni ma tende ad offendere e non aiutare.
- Sentire parlare dell'Amatori da uno che dovrebbe essere orgoglioso di aver giocato all'ASR con gente fortissima e che di birre ne ha sempre bevute parecchie mi fa venire tristezza...quelle birre facevano squadra e le persone dei grandi (vedi Capuzzoni) per cui forse oggi i "vecchi" dovrebbero parlare meno, 2 birre in +, meno professori e meno ZIZZANIA dentro e fuori dal campo.
Come si può seminare odio e poi quando c'è bisogno fingere di niente e chiedere giocatori?
-
PRIMA DIMMI CHI SEI.....SENZA PARLARE A VANVERA DIETRO UN NIK....E FORSE...SE MERITI RISPOSTA....TE LA DARO'rugbyrugbyrugby ha scritto:Dopo l'allontanamento di Valerio (senza motivazioni) la società ha cercato di rimediare con proposte assurde ed offensive per un uomo e giocatore come Valerio.
-
BOH, è un vero peccato che Milano finalmente avrà di nuovo una squadra in Serie A (cosa bella!) e nascono immediatamente polemiche (cosa brutta!).
Se si è del ASR, Grande, Union o che piu ne ha piu ne metta - chi se ne frega - intanto quest'anno a Milano si potranno guardare delle belle partite! Cosa di cui io sono molto felice. Chi c'è l'ha con Amatori - gli tifi contro e punto; chi non c'è l'ha con l'Amatori gli tifi a favore - punto; ma basta rompere i c******* che un club faccia cosi' o cosà; pensate alle vs. di società e ai vostri comportamenti, e sopratutto risultati (sia in campo che fuori).
Comunque, da voci che ho sentito, l'Amatori sta costruendo una bella squadra che non dovrebbe per nulla sfigurare! Poi i conti si fanno a fine stagione.
Milano3, se ho capito bene tu giochi nel Amatori - ti faccio tanti auguri di una bella Stagione!
Se si è del ASR, Grande, Union o che piu ne ha piu ne metta - chi se ne frega - intanto quest'anno a Milano si potranno guardare delle belle partite! Cosa di cui io sono molto felice. Chi c'è l'ha con Amatori - gli tifi contro e punto; chi non c'è l'ha con l'Amatori gli tifi a favore - punto; ma basta rompere i c******* che un club faccia cosi' o cosà; pensate alle vs. di società e ai vostri comportamenti, e sopratutto risultati (sia in campo che fuori).
Comunque, da voci che ho sentito, l'Amatori sta costruendo una bella squadra che non dovrebbe per nulla sfigurare! Poi i conti si fanno a fine stagione.
Milano3, se ho capito bene tu giochi nel Amatori - ti faccio tanti auguri di una bella Stagione!
-
puoi dare i nomi della rosa? Al momento io so solo quanto scritto su questo forum e con alcune imprecisioni, ad esempio Biagi si allena a Prato ...Rugbyspirit ha scritto:Comunque, da voci che ho sentito, l'Amatori sta costruendo una bella squadra che non dovrebbe per nulla sfigurare! Poi i conti si fanno a fine stagione.
Questo Forum ha scritto:Allora a parte le varie critiche all' Amatori che lasciano il tempo che trovano facciamo i nomi che presubilmente comporranno l' Amatori Milano 2008 s.r.l. :
15. Jedda Rangi Jakecevich, Soro
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
12. Garcia, Marrone
11. D'agostino
10. Andrew Skeen, Grangetto? (nota: sapevo che smetteva)
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. Maso
05. Valizia?
04. Biagi ?
03. Bodgan
02. Rigonelli
01. Vaghi
piu' eventuali riserve (nota: a saperle non sarebbe male la A è dura e ci vuole la panchina luuuuuuuuunga)
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
A costo di sembrare ripetitivo.... Bogdan è a Sondriofranky52 ha scritto: 15. Jedda Rangi Jakecevich, Soro
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
12. Garcia, Marrone
11. D'agostino
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. Maso
05. Valizia?
04. Biagi ?
03. Bodgan
02. Rigonelli
01. Vaghi
piu' eventuali riserve nota: a saperle non sarebbe male la A è dura e ci vuole la panchina luuuuuuuuunga
-
Riproponiamo:Aygor ha scritto:A costo di sembrare ripetitivo.... Bogdan è a Sondriofranky52 ha scritto: ... piu' eventuali riserve nota: a saperle non sarebbe male la A è dura e ci vuole la panchina luuuuuuuuunga
15. Jedda Rangi Jakecevich, Soro compatibilmente con i suoi impegni lavorativi...sarà impiegato
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
12. Garcia, Marrone pare di no
11. D'agostino
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. Maso pare di no
05. Valizia?
04. Biagi ?
03. Bodgan è stato ribadito che non c'è
02. Rigonelli
01. Vaghi
11 effettivi mi pare corta la squadra...
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
Milano3 ha scritto:PRIMA DIMMI CHI SEI.....SENZA PARLARE A VANVERA DIETRO UN NIK....E FORSE...SE MERITI RISPOSTA....TE LA DARO'rugbyrugbyrugby ha scritto:Dopo l'allontanamento di Valerio (senza motivazioni) la società ha cercato di rimediare con proposte assurde ed offensive per un uomo e giocatore come Valerio.
Se non vuoi rispondere sei libero di farlo, io non parlo a vanvera (non so tu ma spero di no) ma esprimo dei pareri e mi sembra che lo stia facendo liberamente anche tu.
Rispetta lo spazio dove stai scrivendo, tutti hanno un nick, anche tu...se poi non riesci ad argomentare o a rispondere alle cose che vengono dette è una tua scelta.
Il meritare una tua risposta onestamente non mi tange, te ne ho date tante senza chiedertene merito.

-
Rugbyspirit ha scritto: ma basta rompere i c******* che un club faccia cosi' o cosà; pensate alle vs. di società e ai vostri comportamenti, e sopratutto risultati (sia in campo che fuori).
La differenza forse è che qualcuno ce l'ha veramente a cuore l'Amatori, indipendentemente dalla serie in cui gioca...evidentemente molti si sono già dimenticati del fatto che dei dirigenti abbiano già affondato 1 volta l'amatori, il solo sentore che di nuovi stiano percorrendo la stessa strada fa venire i brividi...ma forse non a te che quest'anno potrai vedere le belle partite...poi l'anno prossimo se finisce tutto fa niente...
A me il fa niente non piace...
-
Riproponiamo:
15. Jedda Rangi Jakecevich, Soro compatibilmente con i suoi impegni lavorativi...sarà impiegato
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
11. D'agostino
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. Maso pare di no
05. Valizia?
04. Biagi ?
02. Rigonelli
01. Vaghi
anche a me, vista da un non milanese che però di serie a ne ha masticata e ne mastica tanta, non pare un team eccezionale. le squadre più "scarse" della serie a1 sembrano almeno sulla carta ben più competitive di questa. se poi anche la panchina è corta, i dirigenti hanno ancora parecchio lavoro da fare. forse serve un nome "importante" per motivare gli altri. in bocca al lupo
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
11. D'agostino
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. Maso pare di no
05. Valizia?
04. Biagi ?
02. Rigonelli
01. Vaghi
anche a me, vista da un non milanese che però di serie a ne ha masticata e ne mastica tanta, non pare un team eccezionale. le squadre più "scarse" della serie a1 sembrano almeno sulla carta ben più competitive di questa. se poi anche la panchina è corta, i dirigenti hanno ancora parecchio lavoro da fare. forse serve un nome "importante" per motivare gli altri. in bocca al lupo
-
gigi.avv ha scritto:Riproponiamo:
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
11. D'agostino
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. Maso pare di no
05. Valizia?
04. Biagi ?
02. Rigonelli
01. Vaghi
Sottoscrivo quanto sopra...
-
- Contatta:
Vero vero, vero tifoso amatori in trasferta erasmus chiede gentilmente qualche news circa la formazione piú probabile per il prossimo futuro... Chi ha news le posti pliiiiiiiiiisrugbyrugbyrugby ha scritto:gigi.avv ha scritto:Riproponiamo:
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
11. D'agostino
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. Maso pare di no
05. Valizia?
04. Biagi ?
02. Rigonelli
01. Vaghi
Sottoscrivo quanto sopra...
Às Armas! Às Armas! Sobre a terra, sobre o mar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!
Às Armas! Às Armas! Pela Pátria lutar!
Contra os canhões marchar, marchar!
-
Nella ipotetica formazione nessuno ha menzionato i giocatori arrivati dalle altre squadre di Milano!
Abdelhatez, nonostante il cognome esotico, l'anno scorso faceva la panchina in serie B!
Todini si sta allenando con la Grande Milano.
Marrone farà il fisioterapista, nonostante l'apparenza ha 38 anni!
Grangetto ha smesso.
Bellotta, Cammelliti e Mazzocco epurati.
Cittadini è lo stesso mediano, che a detta di Milano3 (suo compagno di squadra), è stato una delle cause della sconfitta nella finale con il S.Gregorio!
Buongiorni giocherà con Valizia nel Piacenza Rugby Club.
Maso è tornato a casa a Vicenza, Biagi si sta già allenando a Prato, Bogdan è a Sondrio.
Penso che "la promessa" Vaghi, come unico pilone non sia sufficiente, anche perchè non mi è sembrato questo fenomeno (a meno che non si decida di fare le mischie a parole su un forum)
Ricapitolando l'Amatori disputerà un campionato di serie A1, senza più della metà dei giocatori titolari (l'anno scorso hanno guadagnato le finali in serie B), rimpiazzandoli con 4 giocatori della Leonessa (di cui solo 1 titolare in serie A), 2 Stranieri e qualche ragazzo recuperato tra le altre squadre di Milano.
Anche a me piacerebbe fare gli auguri all'Amatori ma non penso siano sufficienti per disputare un campionato in serie A!
Nelle mie parole c'è sicuramente dell'astio, non faccio fatica ad ammetterlo, ma è solo verso i promotori di questa fusione!
Qualcuno spieghi a Cuttitta che fine a fatto Icaro, forse lui è convinto si tratti del primo uomo sbarcato sulla luna!
Abdelhatez, nonostante il cognome esotico, l'anno scorso faceva la panchina in serie B!
Todini si sta allenando con la Grande Milano.
Marrone farà il fisioterapista, nonostante l'apparenza ha 38 anni!
Grangetto ha smesso.
Bellotta, Cammelliti e Mazzocco epurati.
Cittadini è lo stesso mediano, che a detta di Milano3 (suo compagno di squadra), è stato una delle cause della sconfitta nella finale con il S.Gregorio!
Buongiorni giocherà con Valizia nel Piacenza Rugby Club.
Maso è tornato a casa a Vicenza, Biagi si sta già allenando a Prato, Bogdan è a Sondrio.
Penso che "la promessa" Vaghi, come unico pilone non sia sufficiente, anche perchè non mi è sembrato questo fenomeno (a meno che non si decida di fare le mischie a parole su un forum)
Ricapitolando l'Amatori disputerà un campionato di serie A1, senza più della metà dei giocatori titolari (l'anno scorso hanno guadagnato le finali in serie B), rimpiazzandoli con 4 giocatori della Leonessa (di cui solo 1 titolare in serie A), 2 Stranieri e qualche ragazzo recuperato tra le altre squadre di Milano.
Anche a me piacerebbe fare gli auguri all'Amatori ma non penso siano sufficienti per disputare un campionato in serie A!
Nelle mie parole c'è sicuramente dell'astio, non faccio fatica ad ammetterlo, ma è solo verso i promotori di questa fusione!
Qualcuno spieghi a Cuttitta che fine a fatto Icaro, forse lui è convinto si tratti del primo uomo sbarcato sulla luna!
-
Se la squadra e la società si meriteranno la Serie A1, ci resteranno; se non se lo meriteranno andranno giu - questa è la vita. Intanto un anno di bel rugby c'è lo vediamo. E si, ne sono felice di questo. Se te ci tieni tanto, forse sarebbe meglio che tu partecipassi attivamente al benessere della squadra del Amatori piuttosto che criticarlo da un forum e basta, ma questi sono affari tuoi. Cio che non capisco è perche ci deve essere tanto negativismo intorno a questa partecipazione a un campionato di A1. Ripeto, secondo me è un opportunita eccezzionale, se saranno bravi ci rimaranno in A, e forse fra un po potranno anche andare piu su - credo che Milano si meriti una squadra di rugby in un campionato di vertice, non tre squadre in B..... di cui una era brava, una media e una scarsa.rugbyrugbyrugby ha scritto:La differenza forse è che qualcuno ce l'ha veramente a cuore l'Amatori, indipendentemente dalla serie in cui gioca...evidentemente molti si sono già dimenticati del fatto che dei dirigenti abbiano già affondato 1 volta l'amatori, il solo sentore che di nuovi stiano percorrendo la stessa strada fa venire i brividi...ma forse non a te che quest'anno potrai vedere le belle partite...poi l'anno prossimo se finisce tutto fa niente...
A me il fa niente non piace...
L'ho visto giocare l'anno scorso entrando come centro, sicuramente ha una marcia in più rispetto ad altri tre quarti della squadra del anno scorso, credo che se opportunamente allenato ha le possibilità di diventare un ottimo giocatore di rugby.Dumas ha scritto:Abdelhatez, nonostante il cognome esotico, l'anno scorso faceva la panchina in serie B!