Rugby Mercato Serie A 08/09
Moderatore: Emy77
-
Re: RUGBY MERCATO SERIE A 08/09
Sul sito del Recco non vedo più in organico Tripepi, notizie?
-
mi pare sia al Viadanatally2 ha scritto:Sul sito del Recco non vedo più in organico Tripepi, notizie?
-
nessuna novità di mercato?
tanti club hanno cominciato gli allenamenti, quindi si dovrebbero vedere facce nuove in campo. nessuno che va a vedere e riferisce di giocatori non annunciati o in prova?
tanti club hanno cominciato gli allenamenti, quindi si dovrebbero vedere facce nuove in campo. nessuno che va a vedere e riferisce di giocatori non annunciati o in prova?
-
Inizia la preparazione per l'aquila, mascioletti dovrebbe essere il tecnico effettivo che, come mancanza, non seguirà la squadra in trasferta per motivi personali.
riporto l'articolo di ieri preso da IlMessaggero.it
L’AQUILA - Il responsabile dell’area tecnica dell’Aquila Rugby 1936, Massimo Mascioletti, suona la carica: «L’obiettivo è sviluppare un gioco di qualità che ci porti a vincere». Mascioletti è convinto che il lavoro paga e lo ha ribadito ieri mattina durante la riunione con la squadra (primo appuntamento del ritiro, presente anche il presidente Vincenzo Rivera), mentre nel pomeriggio ad Acquasanta, agli ordini dei preparatori atletici Isaia Di Cesare e Paolo Perrotti, i neroverdi si sono sottoposti ai test fisici. «Dopo il ritorno in Super 10 - ha aggiunto Mascioletti - dobbiamo creare le condizioni per non sfigurare in quella competizione». Per i tifosi lei è l’uomo della provvidenza. «Mi fa piacere - ha detto il coach - ma il mio pensiero è che la società, lo staff tecnico e la squadra devono essere un corpo unico per raggiungere qualcosa di grande. Un singolo non può far nulla». In attesa del suo arrivo la società come si è mossa? «Credo bene - ha risposto - e nel primo incontro con la squadra mi sono sembrati tutti motivati e si può creare lo spirito giusto».
Tra i nuovi arrivati c’è anche l’ex Federico Angeloni. «Sono contento di essere tornato - ha detto - ho trovato un’ambiente vivace. Cinque anni fa andai via dopo la sconfitta nella finale scudetto e ora voglio “vendicare” anche quell’insuccesso». Tra i confermati Carlo Cerasoli che ha affermato che «la prima impressione del raduno è positiva e abbiamo voglia di tornare in Super 10», mentre Valerio Santillo ha aggiunto che «l’approccio con il nuovo staff tecnico è stato buono. Conosco già Di Cesare e Mascioletti quando ero alla Capitolina Roma e con loro possiamo andare lontano». Nello staff tecnico prendono posto anche i coach Lorenzo Cavallo e Massimo Di Marco nonché il nutrizionista Piergiorgio Desiati. «Si ricomincia - ha affermato Gert Peens al quinto anno all’Aquila - con obiettivi ben precisi. Lo scorso anno c’è stato qualche giocatore che non ha lavorato, ma il nuovo staff ha fatto subito capire che bisogna sudare per ottenere il Super 10». Tra i nuovi grande entusiasmo per l’ex mediano di apertura del Dax, l’australiano con passaporto inglese Mark Sweeney. «Non conosco il rugby italiano - ha affermato Sweeney - ma me ne ha parlato bene il mio amico Mark Giacheri (ex seconda linea italo-australiana che ha militato in Nazionale e nelle file del Rovigo, ndr), e sono pronto a questa nuova avventura. Una sfida che mi affascina, perché devo conquistare la promozione e non voglio che sfugga. Oggi (ieri per chi legge, ndr) è stato il mio primo giorno in neroverde, ma l’impressione è stata ottima».
Ieri sera poi è arrivato anche la seconda linea inglese Ollie Hodge. Stamane sono previsti ulteriori test; nel pomeriggio dopo una riunione alle 18, Mascioletti, insieme ai collaboratori Di Marco e Cavallo, ha previsto il primo allenamento con l’ovale. Assente ieri il pilone Condorelli che vorrebbe andare via mentre sono in prova atleti del Tornimparte Rugby e altre realtà abruzzesi.
S. Cas.
riporto l'articolo di ieri preso da IlMessaggero.it
L’AQUILA - Il responsabile dell’area tecnica dell’Aquila Rugby 1936, Massimo Mascioletti, suona la carica: «L’obiettivo è sviluppare un gioco di qualità che ci porti a vincere». Mascioletti è convinto che il lavoro paga e lo ha ribadito ieri mattina durante la riunione con la squadra (primo appuntamento del ritiro, presente anche il presidente Vincenzo Rivera), mentre nel pomeriggio ad Acquasanta, agli ordini dei preparatori atletici Isaia Di Cesare e Paolo Perrotti, i neroverdi si sono sottoposti ai test fisici. «Dopo il ritorno in Super 10 - ha aggiunto Mascioletti - dobbiamo creare le condizioni per non sfigurare in quella competizione». Per i tifosi lei è l’uomo della provvidenza. «Mi fa piacere - ha detto il coach - ma il mio pensiero è che la società, lo staff tecnico e la squadra devono essere un corpo unico per raggiungere qualcosa di grande. Un singolo non può far nulla». In attesa del suo arrivo la società come si è mossa? «Credo bene - ha risposto - e nel primo incontro con la squadra mi sono sembrati tutti motivati e si può creare lo spirito giusto».
Tra i nuovi arrivati c’è anche l’ex Federico Angeloni. «Sono contento di essere tornato - ha detto - ho trovato un’ambiente vivace. Cinque anni fa andai via dopo la sconfitta nella finale scudetto e ora voglio “vendicare” anche quell’insuccesso». Tra i confermati Carlo Cerasoli che ha affermato che «la prima impressione del raduno è positiva e abbiamo voglia di tornare in Super 10», mentre Valerio Santillo ha aggiunto che «l’approccio con il nuovo staff tecnico è stato buono. Conosco già Di Cesare e Mascioletti quando ero alla Capitolina Roma e con loro possiamo andare lontano». Nello staff tecnico prendono posto anche i coach Lorenzo Cavallo e Massimo Di Marco nonché il nutrizionista Piergiorgio Desiati. «Si ricomincia - ha affermato Gert Peens al quinto anno all’Aquila - con obiettivi ben precisi. Lo scorso anno c’è stato qualche giocatore che non ha lavorato, ma il nuovo staff ha fatto subito capire che bisogna sudare per ottenere il Super 10». Tra i nuovi grande entusiasmo per l’ex mediano di apertura del Dax, l’australiano con passaporto inglese Mark Sweeney. «Non conosco il rugby italiano - ha affermato Sweeney - ma me ne ha parlato bene il mio amico Mark Giacheri (ex seconda linea italo-australiana che ha militato in Nazionale e nelle file del Rovigo, ndr), e sono pronto a questa nuova avventura. Una sfida che mi affascina, perché devo conquistare la promozione e non voglio che sfugga. Oggi (ieri per chi legge, ndr) è stato il mio primo giorno in neroverde, ma l’impressione è stata ottima».
Ieri sera poi è arrivato anche la seconda linea inglese Ollie Hodge. Stamane sono previsti ulteriori test; nel pomeriggio dopo una riunione alle 18, Mascioletti, insieme ai collaboratori Di Marco e Cavallo, ha previsto il primo allenamento con l’ovale. Assente ieri il pilone Condorelli che vorrebbe andare via mentre sono in prova atleti del Tornimparte Rugby e altre realtà abruzzesi.
S. Cas.
-
si si sempre le stesse cariatidi
i nostri giovani stanno a guardare
poi ci mancano i giocatori, stiamo propio scimiotando il mondo del calcio
ma senza potere e SOLDI
i nostri giovani stanno a guardare
poi ci mancano i giocatori, stiamo propio scimiotando il mondo del calcio
ma senza potere e SOLDI
-
Chi mi fa nu bellu riassuntone del mercato della serie A ? 

"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
- Contatta:
Io, su lameta, ed è una faticaccia.... 

Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
Guarda la posta elettronica e non lamentartiTUCKER ha scritto:Io, su lameta, ed è una faticaccia....
-
La posta della redazione, intendo.BixBeiderbecke ha scritto:Guarda la posta elettronica e non lamentartiTUCKER ha scritto:Io, su lameta, ed è una faticaccia....
-
questo è il riassunto della lire, ci si possono trovare anche molti scambi con le squadre di serieA...frankye88 ha scritto:Chi mi fa nu bellu riassuntone del mercato della serie A ?

http://www.legarugby.it/mercato.php
a proposito, qualcuno può elencare gli acquisti del colorno ad oggi? i più forti tra questi quali sono secondo voi?
-
Golfetti, pilone, Spadaro, centro, Bressons, mediano di mischia, Nicol, 2^ linea, Privitera, tallonatore, Sola, 3^ linea, Zitelli, 3^ linea, Pelizzari 3^ centro, Stead, 3^ linea, Pallaro 1^ lineaFabio_AQ ha scritto: a proposito, qualcuno può elencare gli acquisti del colorno ad oggi? i più forti tra questi quali sono secondo voi?
Sulla validità non mi esprimo, non conoscendoli bene
- gcruta
Privitera l'ho visto ragazzino in B con il Noceto e non posso che dirne bene. Forte fisicamente e mobilissimo, già allora giocatore di categoria superiore. Se lo Spadaro che dite voi è il velocista messinese, altro validissimo.modestmouse ha scritto:Golfetti, pilone, Spadaro, centro, Bressons, mediano di mischia, Nicol, 2^ linea, Privitera, tallonatore, Sola, 3^ linea, Zitelli, 3^ linea, Pelizzari 3^ centro, Stead, 3^ linea, Pallaro 1^ lineaFabio_AQ ha scritto: a proposito, qualcuno può elencare gli acquisti del colorno ad oggi? i più forti tra questi quali sono secondo voi?
Sulla validità non mi esprimo, non conoscendoli bene
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
un mio amico che è nella rosa mi ha parlato benissimo di pelizzari e
pallaro..due begli acquisti italiani, motivatissimi e giovani...
pallaro..due begli acquisti italiani, motivatissimi e giovani...
-
E' chiaro l'obbiettivo.
Adesso che anche Roma ha due squadre in Super 10, Parma ne vuole tre.
Adesso che anche Roma ha due squadre in Super 10, Parma ne vuole tre.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
- manola
Botto finale per la campagna acquisti del Noceto, da fonti "sicure" Ronald Leonardo ha firmato con il team emiliano, se confermato un altro acquisto di spessore per i Nocetani
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"