Iniziare a 26 anni...si può?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

FalcoUD

Re: Iniziare a 26 anni...si può?

Messaggio da FalcoUD »

[quote="balucio" Io giocavo tight end (quello attaccato dietro il c*** del quarterback) sì insomma velocità e potenza....ma 25 kili e 20 anni fà.[/quote]

MA il TE non è un ricevitore che si posiziona lungo la Offensive Line? Io sapevo che dietro il c*** del QB ci son solo Fullback e Halfback!
balucio

Messaggio da balucio »

FalcoUD ha scritto:[quote="balucio" Io giocavo tight end (quello attaccato dietro il c*** del quarterback) sì insomma velocità e potenza....ma 25 kili e 20 anni fà.
MA il TE non è un ricevitore che si posiziona lungo la Offensive Line? Io sapevo che dietro il c*** del QB ci son solo Fullback e Halfback![/quote]

Anche, ma di solito nelle cosiddette I formation il TE si pone dietro il QB, ad inizio azione e nella maggior parte delle shootgun sì hai ragione te, oppure quando la linea difensiva avversaria si schiera in 4, di solito dietro il QB falco c'è anche il RB, dipende dal coach come intende giocare.
Rene

Messaggio da Rene »

Quindi, non mi resta che provare...sempre se gli orari me lo permettono. A proposito, c'è qualcuno de L'Aquila che mi possa indirizzare verso una squadra di serie C, tanto per provare? Altrimenti dovrei partire in una laboriosa ricerca, almeno così ho già qualche posto dove indirizzarmi!
Rene

Messaggio da Rene »

Ho trovato una squadra di serie C vicino a L'Aquila...adesso stanno facendo la preparazione pre-campionato, forse questa settimana inizio ad allenarmi e farmi un'idea. Dico forse perchè purtroppo devo arrivare ogni volta a Paganica che saranno un 20-25 km buoni, e soprattutto ho il rientro in caserma alle 22e30. comunque grazie mille a tutti per i consigli e gli interventi, ci sentiamo!!!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

tze...25 km...magari, io pagherei...ne faccio 45 andata piu 45 ritorno e pensa che c'è qualche matto che ne fa sicuramente qualcunbo in piu!!!
Buonaa fortuna e buon divertimento, e sopratutto facci sapere come va!! :)
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
balucio

Messaggio da balucio »

Samu ha scritto:tze...25 km...magari, io pagherei...ne faccio 45 andata piu 45 ritorno e pensa che c'è qualche matto che ne fa sicuramente qualcunbo in piu!!!
Buonaa fortuna e buon divertimento, e sopratutto facci sapere come va!! :)
Samu allora sei più matto di me, io ne fò 82 tra andata e ritorno Mirandola - Formigine, quindi direi che il buon rene non si deve preoccupare dei kilometri, per il rugby questo ed altro...!
Rene

Messaggio da Rene »

Ragazzuoli, martedì ho iniziato ad allenarmi...2-3 volte a settimana penso di riuscire ad andare x i vari impegni ed orari. per ora la squadra sta facendo la parte atletica, quindi corsa, flessioni e addominali. da martedì si inizia con un po' di tecnica..speriamo bene, che nn mi parta qualche clavicola!!! :D comunqie vi farò sapere...ciao a tutti!!
boshtyan

Messaggio da boshtyan »

Pure io ho cominciato adesso (a 26 anni scarsi...) e mi pento di non aver cominciato prima!!!
Fin da piccolo ho praticato il basket,ma ultimamente m'ha stufato perchè sia in promozione che in serie D il livello,ovvero la sportività non esistono...
ho cominciato pure 3 anni fa a praticare il kung fu toa...ma dopo i primi tempi d'entusiasmo son passato allo scazzo...visto che pure essento "tirato" (in forma) avevo quei 20\30 (se non 40!!!) kg più dei compagni,finendo a fare il sacco umano...della serie i combattimenti finivano per sfinimento dell'avversario,tipo alla Homer! :D
Poi ,"come d'incanto" ,m'han passato il numero telefonico dell' (ex) capitano ed eccomi qua!

Posso solo dire che è una figata.Punto! 8-)

Ah sì...sono alto 195circa per 120kg (a dieta,nudo e dopo esser stato al cesso!) :-] :wink:
Xe più zorni che luganighe...e dopo?!OMBOLO!!!

Nemo potest duobus dominis servire...
Rispondi