Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
manola

Re: Leonessa - Amatori Mi oggi sposi

Messaggio da manola »

Dumas ha scritto:Si continua a parlare dei giocatori della Leonessa come facessero parte dell'Amatori, quando solo quattro di loro andranno a Milano, la realtà e che con questa fusione si è sciolto un gruppo di giocatori affiatati, che negli anni aveva dimostrato l'attaccamento alla maglia della propria città.
Cuttitta continua a raccontare stupidate a sponsor, addetti ai lavori e giocatori (ha detto che la base della squadra saranno i ragazzi di Brescia), i giocatori dell'Amatori si allontanano o vengono allontanati (Soro, Grangetto, Biagi, Valizia, Maso, Cammelliti, Bellotta, Todini, ecc.), Le giovanili sono state aquistate in blocco da un'altra societa (Union), i soldi che speravano arrivassero non ci sono, la dirigenza latita demandando ogni decisione all'allenatore/Direttore sportivo/Dirigente Cuttitta! Questi sarebbero i presupposti per far crescere il rugby a milano?!? Il voler disputare il campionato di serie A è l'ennesimo atto di presunzione di un tecnico incapace di autocritica, indifferente ai valori che questo sport rappresenta, preoccupato unicamente di riuscire a campare di rugby.
E difficile darti torto, Cuttitta si e dimostrato fallimentare sopratutto nelle ultime due stagioni, non capisco come si possa ancora dargli fiducia. per il resto nutro pochissima speranza. Gli sponsor non sono facili da reperire (complice anche la situazione economica), non capisco tutta questa voglia da parte dell'Amatori di fare il salto addirittura in A1, dove se non hai giocatori validi e una rosa lunga,struttura,mezzi,uomini e soldi sei destinato al fallimento. Ca$$o questo e puro sadomasochismo.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
rapa

Messaggio da rapa »

Milano3 ha scritto:
totorugby ha scritto:Nonostante tante belle parole (aria fritta), mi dispiace dire che l'Amatori si conferma società che non guarda al suo (eventuale)pubblico, non ha rispetto per i giocatori e fondamentalmente continua a rendersi antipatica gratuitamente. Via libera a stranieri a go-go e squadre precedenti completamente sciolte a parte qualcuno, giusto per tamponare le regole federali sui giocatori di formazione italiana. Peccato, il ritorno di rugby di alto livello(????????????????) a Milano avrebbe fatto piacere. Si riconfermerà Giuriati od Arena vuoti come sempre e squadra senz'anima tenuta in piedi solo con i danè (spesi male).

P.S. Faccio i miei migliori auguri al Palla di confermarsi leader anche a Colorno.

Perdonami ma tutto questo su che basi lo dici....? I giocatori che non fanno più parte della rosa, rispetto allo scorso anno, per scelte tecniche, sono 3. Gli altri sono tutti confermati. Chi non si presenterà lo farà di SUA spontanea volontà. Di soldi NON ce ne sono e coloro che giocano lo fanno per poco-niente e per lo più sono ITALIANI, a parte il neozelandese Jedda e l'apertura scozzese...ma non mi sembra un delitto. Per il resto...non so cosa tu abbia sentito o quali siano le tue fonti.
Allora a parte le varie critiche all' Amatori che lasciano il tempo che trovano facciamo i nomi che presubilmente comporranno l' Amatori Milano 2008 s.r.l. :
15. Jedda Rangi Jakecevich
14.
13. Andrea Cavalleri
12.
11.
10. Andrew Skeen
09.
08.
07.
06.
05.
04.
03.
02.
01.

fuori i nomiiiiii !!!!!! :evil: :evil: :evil:
totorugby

Messaggio da totorugby »

Ti sei dimenticato di Vaghi.... (per fortuna che c'è)

Non facciamolo inquietare!

Per il resto è vuoto totale e, poichè tutte le squadre fra poco cominceranno la preparazione con le rose già al completo, la vedo durissima reperire giocatori da A1 in giro.

Anche potendo risparmiare sullo stipendio da allenatore... A proposito, per la serie A non serve il brevetto di 3° livello?
Love & Peace & Play Rugby
rapa

Messaggio da rapa »

rapa ha scritto:
Milano3 ha scritto:
totorugby ha scritto:Nonostante tante belle parole (aria fritta), mi dispiace dire che l'Amatori si conferma società che non guarda al suo (eventuale)pubblico, non ha rispetto per i giocatori e fondamentalmente continua a rendersi antipatica gratuitamente. Via libera a stranieri a go-go e squadre precedenti completamente sciolte a parte qualcuno, giusto per tamponare le regole federali sui giocatori di formazione italiana. Peccato, il ritorno di rugby di alto livello(????????????????) a Milano avrebbe fatto piacere. Si riconfermerà Giuriati od Arena vuoti come sempre e squadra senz'anima tenuta in piedi solo con i danè (spesi male).

P.S. Faccio i miei migliori auguri al Palla di confermarsi leader anche a Colorno.

Perdonami ma tutto questo su che basi lo dici....? I giocatori che non fanno più parte della rosa, rispetto allo scorso anno, per scelte tecniche, sono 3. Gli altri sono tutti confermati. Chi non si presenterà lo farà di SUA spontanea volontà. Di soldi NON ce ne sono e coloro che giocano lo fanno per poco-niente e per lo più sono ITALIANI, a parte il neozelandese Jedda e l'apertura scozzese...ma non mi sembra un delitto. Per il resto...non so cosa tu abbia sentito o quali siano le tue fonti.
Allora a parte le varie critiche all' Amatori che lasciano il tempo che trovano facciamo i nomi che presubilmente comporranno l' Amatori Milano 2008 s.r.l. :
15. Jedda Rangi Jakecevich, Soro
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
12. Garcia, Marrone
11. D'agostino
10. Andrew Skeen, Grangetto
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. Maso
05. Valizia
04. Biagi ?
03. Bodgan
02. Rigonelli
01. Vaghi
piu' eventuali riserve

fuori i nomiiiiii !!!!!! :evil: :evil: :evil:
mi quoto da solo ho sentito un mio amico molto vicino alla dirigenza e mi ha riferito che il vecchio gruppo dell' amatori e' tutto confermato l' unico in forse é Biagi , mentre sul fronte Leonessa sarebbero stati contattati 18 giocatori i quali per sportarsi da Brescia a Milano vogliono essere pagati profumatamente , e per quanto riguarda lo sponsor ci sarebbe un interessamento da parte di Robe di Kappa ma non e' confermato nei fatti ,questo e' quanto
tambalore

Messaggio da tambalore »

i giocatori contattati sono stati 18 ma effetivi sono 5 quelli che hanno detto si a cutitta!cmq non è che i giocatori della leonessa volessero essere pagati profumatamente molti hanno rifiutato nonostante l offerta economica fosse molto buona solo perche semplicemente non riuscivano a spostarsi a causa del lavoro altri semplicemente perche incavolati con la societa che li ha traditi per l ennesima volta !!
Aygor

Messaggio da Aygor »

15. Jedda Rangi Jakecevich, Soro
14. Abdelhatez
13. Andrea Cavalleri
12. Garcia, Marrone
11. D'agostino
10. Andrew Skeen, Grangetto
09. Cittadini
08. Alcacer
07. Buongiorni
06. Maso
05. Valizia
04. Biagi ?
03. Bodgan
02. Rigonelli
01. Vaghi
piu' eventuali riserve

mi quoto da solo ho sentito un mio amico molto vicino alla dirigenza e mi ha riferito che il vecchio gruppo dell' amatori e' tutto confermato l' unico in forse é Biagi , mentre sul fronte Leonessa sarebbero stati contattati 18 giocatori i quali per sportarsi da Brescia a Milano vogliono essere pagati profumatamente , e per quanto riguarda lo sponsor ci sarebbe un interessamento da parte di Robe di Kappa ma non e' confermato nei fatti ,questo e' quanto
Bogdan ha già traslocato a Sondrio.....
tambalore

Messaggio da tambalore »

secondo me cavalleri giochera nuumero 9
tambalore

Messaggio da tambalore »

ma valizia allora è in squadra o no?visto che voi lo date addirittura titolare
Dumas

Messaggio da Dumas »

Cavalleri giocherà sicuramente numero 9 dato che l'alternativa è Cittadini (la causa, a detta di Vaghi della sconfitta in finale)
Valizia non è in squadra, come non lo sono Marrone, Soro, Grangetto, Maso e Biagi.
Il tecnico meneghino avrà il suo bel da fare per mettere in campo una valida formazione!
Dumas

Messaggio da Dumas »

Dimenticavo a proposito di Robe di Kappa come sponsor, l'anno scorso per averlo come sponsor tecnico ogni giocatore è stato chiamato ad un esborso di 250 euro!
Se tanto mi da tanto per averlo come sponsor dovranno accendere un mutuo?!
Belluino

Messaggio da Belluino »

beh pero' hanno ragione quelli dell'amatori, io da elemento del progetto Grande Milano mi sento tradito da mille proclami e poi loro giocano ad alto livello e io a sguazzare nella palta del giuriati come un porcellino. Io sono il primo a dire che sono arroganti, spocchiosi, ma loro hanno 18 scudetti sulle maglie e noi no...mi sento una merda quando ci gioco contro perche' le loro maglie sono piu' belle della mia, spingono di piu' di me, corrono di piu' di me e sono la storia. mi incazzo perche' noi siamo belli, bravi, intelligenti, etici, capaci...anzi meglio di loro in tutto ma loro sono l'Amatori, cosa possiamo dirgli? Il loro tecnico e' la storia del rugby, vai nella loro sede per il terzo tempo e hanno delle patacche attaccate al muro che puzzano di blasone. I giocatori che vanno a giocare da loro lo fanno perche' sono tutto questo e noi e le nostre birrette in amicizia ci gonfiano la pancia ma non i muscoli (c4$$o perche' non hanno ancora inventato la birra che fa muscoli?).Sapete cosa vi dico? Che si fottano loro e la loro serie A, noi non dobbiamo nenache fargli capire che stiamo rosicando come tanti topolini perche' ai nostri dirigenti nessuno mai chiedera' di fondere il loro oro con la nostra amicizia (e poi...c4$$o che tane di serpenti anche noi eh, non siamo verginelle), e allora? voi siete l'amatori? e noi siamo gente che ama la birra, che non va all'oratorio perche' bestemmia ma viviamo questo sport come se fosse la pallaspagnola per le figlie di maria (=tutto), il vostro tecnico e' una leggenda? il mio non lo e' e nessuno dei miei amici arrivera' mai neanche a ricordare quello che lui ha fatto o quello che ha fatto un Vaghi qualsiasi(onore a lui)...devo rodermi il fegato? ma se scopro che adesso che sono in A1 trombano piu' di noi allora mi incazzo davvero!
lalb

Messaggio da lalb »

Scusate, avrei una curiosità.
Quanto può avere inciso, nel bilancio deficitario della Leonessa, la decisione di rinunciare deliberatamente allo sponsor principale per diversi anni, inclusi i due del super 10, in luogo della scelta del marchio Admo?
Decisione moralmente lodevole ed ammirabile, incentivare la donazione di midollo osseo è da applausi, intendiamoci.
Ma se questo ha portato a dover vendere la categoria (perchè la fusione esiste solo nelle carte presentate in Federazione...) ritengo sia stata una scelta autolesionistica.
Sbaglio?
magnusebunker

Messaggio da magnusebunker »

I dirigenti della defonta Leonessa sono dei Babbani che hanno vissuto 7 anni in attesa dello Sponsor :oops: :oops: ( con La maiuscola) che da solo risolvesse tutti i problemi del loro bilancio. Visto come è finita penso che abbiano tenuto ADMO come fatto di puro blasone . :lol: :lol:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Il mondo è bello perchè è vario.
C'è chi si leva il cappello e fa i complimenti ai protagonisti di cose del genere (ADMO come main sponsor) e c'è chi li prende in giro...

o tempora, o mores
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
onrop

Messaggio da onrop »

15. jackichevic (nz)
14.lagorio
13. garcia
12. centro cus genova
11.soro
10.skeen (sco)
9.cavalleri
8.alcacer (arg)
7.cuomo
6. 3linea scozzese??
5. nuovo acquisto
4.maso
3.vaghi
2.rigonelli
1.mele
Belluino ha scritto:beh pero' hanno ragione quelli dell'amatori, io da elemento del progetto Grande Milano mi sento tradito da mille proclami e poi loro giocano ad alto livello e io a sguazzare nella palta del giuriati come un porcellino. Io sono il primo a dire che sono arroganti, spocchiosi, ma loro hanno 18 scudetti sulle maglie e noi no...mi sento una merda quando ci gioco contro perche' le loro maglie sono piu' belle della mia, spingono di piu' di me, corrono di piu' di me e sono la storia. mi incazzo perche' noi siamo belli, bravi, intelligenti, etici, capaci...anzi meglio di loro in tutto ma loro sono l'Amatori, cosa possiamo dirgli? Il loro tecnico e' la storia del rugby, vai nella loro sede per il terzo tempo e hanno delle patacche attaccate al muro che puzzano di blasone. I giocatori che vanno a giocare da loro lo fanno perche' sono tutto questo e noi e le nostre birrette in amicizia ci gonfiano la pancia ma non i muscoli (c4$$o perche' non hanno ancora inventato la birra che fa muscoli?).Sapete cosa vi dico? Che si fottano loro e la loro serie A, noi non dobbiamo nenache fargli capire che stiamo rosicando come tanti topolini perche' ai nostri dirigenti nessuno mai chiedera' di fondere il loro oro con la nostra amicizia (e poi...c4$$o che tane di serpenti anche noi eh, non siamo verginelle), e allora? voi siete l'amatori? e noi siamo gente che ama la birra, che non va all'oratorio perche' bestemmia ma viviamo questo sport come se fosse la pallaspagnola per le figlie di maria (=tutto), il vostro tecnico e' una leggenda? il mio non lo e' e nessuno dei miei amici arrivera' mai neanche a ricordare quello che lui ha fatto o quello che ha fatto un Vaghi qualsiasi(onore a lui)...devo rodermi il fegato? ma se scopro che adesso che sono in A1 trombano piu' di noi allora mi incazzo davvero!
per quanto riguardo i pirla della grande milano - siete veramente degli sfigati (che discorsi del ca$$o)
Bloccato