chi va a colmare il vuoto???
la rugbyroma2000???qualche team del nord??
nn capisco

Moderatore: Emy77
Non penso che ciò possa succedere, e sinceramente non me lo auguro specialmente dopo che la Rugby Lazio si è liquefatta... il Giulio Onesti con una sola società diventerebbe una cattedrale nel deserto, e poi perchè mai dovrebbe succedere ?garethedwards ha scritto:si parla anche di un assorbimento della primavera alla lazio pare che degli elementi dai 15 ai 19 anni emigreranno verso la societa' piu' antica d'italia....ormai penso che la lazio fra vari risultati stia diventando una delle maggiori potenze romane insieme alla capitolina e alla rugby roma
??? Le parole di Biagini e Tonurri sui giornali non dicevano questo, anzi, sembrava che le dirigenze fossero concordi....in questa mail si dipinge in malo modo la dirigenza che ha deciso d'unirsi in un progetto....mi sembra scorretto !Ercy ha scritto:La fine della Rugby Lazio era nell'aria ma certo nessuno poteva prevedere un'implosione in tempi così rapidi.
La SS Lazio rugby 1927 non si accolla nessuna situazione debitoria (che verrà risolta dai precedenti dirigenti),nessun dirigente della Rugby Lazio entrerà con alcuna carica nel Consiglio della Lazio di Biagini. Ci sarà quindi l'incorporazione di tutte le attività svolte dalla Rugby Lazio (tranne la serie B) nella SS Lazio 1927 che quindi si augura un massiccio esodo degli "incolpevoli" ragazzi e genitori della Rugby Lazio nelle proprie file.E' chiaro che ognuno sceglie liberamente dove andare, ma è l'occasione giusta per vedere finalmente tanti ragazzi sotto un'unica bandiera biancoceleste, con un progetto di crescita tecnica,umana e manageriale ben chiaro e scevro da anacronistici personaggi.
L'assegnazione di un terreno alla SS Lazio 1927,avvenuta pochi mesi fa da parte del comune di Roma,costituirà forse il definitivo salto di qualità della gloriosa società romana.