Duran Duran azzurri...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Flor
Contatta:

Re: Duran Duran azzurri...

Messaggio da Flor »

Mo ho capito.
Bonaseeera. :shock: :shock: :shock:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Giandolmen ha scritto:
Flor ha scritto:....
Ma Giandolmen perche' non ci manda una foto della zia del suo amico, che sembra Simon???????????????????????????
Perchè le voglio troppo bene :)

E visto che siamo in fase "remember" io in quegli anni (metà '80... sono vecchio, ma non così tanto!) andavo in giro con una magliettina degli U2, che riproduceva la copertina di Boy.... e molti mi chiedevano chi cacchio fossero questi U2....
Non avevo la felpa Best Company aka Best Contadin (in verità mia zia (le zie tornano spesso oggi) me ne regalò una forse per paura che diventassi un disadattato, ma non l'ho mai messa!), e l'unica concessione che feci al mainstream del tempo furono un paio di calzini Burlington.

Cari miei, lo ribadisco ancora una volta.... non si esce vivi dagli anni '80 :)

Giandolmen
Vero!!! Anche io avevo solo le Burlington come "paninarata"... :-] :-] :-]
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Io avevo l'henri lloyd color verde mela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le clark color tortora ero riuscita a comprarle risparmiando i soldi e anche dopo una clamorosa botta di chiulo a mercante in fiera un natale, vincendo un banco di 60.000 lire!!!!!!!
Piu' che "non si esce vivi dagli anni 80" io direi che non si esce vivi dall'adolescenza. Che dicevano che l'adolescenza e' "l'eta' ingrata".
Dopo invece, tutto in discesa eh?
Morte'.
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Giandolmen ha scritto: Ma figurati!!! Il mio primo concerto, a 15 anni, furono gli Alarm... qualcuno se li ricorda? (billie escluso.... ) E giusto per farti invidia io i Rem li ho visti nell'89 a Bologna.... al Madison, ti dico solo che era il Green Tour... Per il resto, tanti dei gruppi che ascoltava anche Flor, Smiths (con tanto di fiori freschi nel taschino dietro i jeans....), e cose così. E in generale, nella mia discografia c'è veramente poco data pre '77..... e qui mi attirerò le saette di buona parte del sito :)

Giandolmen
Touchè - che detto in un forum O - per i Rem "Pop Song 89" mentre stavo servendo la patria ... ma gli Smiths proprio non li ho proprio mai sentiti! :-] :-] :-]
Invidia of course: The Giando is dead firmato The old boy with the thorn in his side

@ Flor: Ma quando dici .... Smiths a go go (Please, please, please, let me have what I want, No) è quella che inizia così:
PLEASE, PLEASE TELL ME NOW! (ta-da) >- 2 colpi sincopati di batteria)
PLEASE, PLEASE TELL ME NOW ...
:-]
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Please please tell me now

I made a break I run out yesterday
Tried to find my mountain hideaway
Maybe next year maybe no go
I know you're watching me every minute of the day yeah
I've seen the signs and the looks and the pictures they give your game
away yeah
There's a dream that strings the road with broken glass for us to hold
And I cut so far before I had to stay

Please please tell me now is there something I should know
Is there something I should say that would make you come my way
Do you feel the same 'cause you don't let it show

People stare and cross the road from me
And jungle drums they all clear the way for me
Can you read my mind can you see in the snow
And fiery demons all dance when you walk through that door
Don't say you're easy on me you're about as easy as a nuclear war
There's a dream that strings the road with broken glass for us to hold
and I got so far before I had to say

Do you feel the same 'cause you don't let it show

Please please tell me now can you see what makes me blow
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Flor ha scritto: le clark color tortora ero riuscita a comprarle risparmiando i soldi e anche dopo una clamorosa botta di chiulo a mercante in fiera un natale, vincendo un banco di 60.000 lire!!!!!!!
A Bologna le Clark's erano considerate da maragli...sob! Io le ho sempre amate, le Clark's....
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

chb1970 ha scritto:
Flor ha scritto: le clark color tortora ero riuscita a comprarle risparmiando i soldi e anche dopo una clamorosa botta di chiulo a mercante in fiera un natale, vincendo un banco di 60.000 lire!!!!!!!
A Bologna le Clark's erano considerate da maragli...sob! Io le ho sempre amate, le Clark's....
A Roma erano quotatissime. Audaci quelli che le compravano verdi. Che poi erano quelli che osavano il Moncler arancione (un plasticone che non mi piaceva). :cry:
SheSGotTheJack
Contatta:

Flor ha scritto:
chb1970 ha scritto:
A Roma erano quotatissime. Audaci quelli che le compravano verdi. Che poi erano quelli che osavano il Moncler arancione (un plasticone che non mi piaceva). :cry:
A Bologna in inverno: Timberland tutti i modelli, Camperos, Vaccheros, erano tollerate anche le Sisley e un'altra marca che ora non ricordo; d'estate: Nike, Adidas, tollerate per le ragazze le Lea Pericoli. Nella seconda metà del decennio anche tra i paninari bolognesi sono comparse le Doc Marten's, le Clippers (o Crippers) e d'estate le New Balance, le Van's e le All Stars (e anche qui ho anticipato di qualche mese la moda quando me le comprai negli States), per le ragazze anche le Superga dorate, argentate o di jeans.
Giacche: oltre al solito Moncler, Schott, Bomber, Henry Lloyd's e montone; per un paio di inverni sono circolati, tra le ragazze anche i pellicciotti sintetici color pastello (che ci facevano sembrare degli enormi orsachiotti di peluches) magari coordinati con i guanti (manopole) e le borsette di Redwall.
Borse: Naj Oleari di tessuto trapuntato, zainetto a righe dell'Invicta, zainetto della Mandarina Duck e il desideratissimo secchiello di Louis Vuitton; poi sono venute le shoppers di Moschino (tollerate quelle della Mandarina) e gli zainetti della Solomon.
Immancabile, d'inverno, il berretto a zuccotto con ponpon anche per i ragazzi...

Chiara

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
SheSGotTheJack
Contatta:

...oddio...stiamo andando paurosamente OT... :oops: :oops: :oops:

Chiara

Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Si verissimo!!!!!!!!!!!
Ogni citta' comunque aveva le sue tendenze e (rigorosamente) i negozi di riferimento!!!!!!!!!!!!!
Mia cuggggina (che sicuro mi leggera' in questo momento) ha ancora un beauty case di Najoleari rosa che ogni volta che entro nel suo bagno e lo vedo, cio' un flashback!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Rispondi