Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
robbberta ha scritto:Allooooooora, come molti di voi sanno, a brevissimo (10 giorni) lascerò il nord non per le solite vacanze ma in maniera temporaneamente definitiva (traduzione: torno a vivere in Puglia ma se sclero prima o poi risalgo..) volevo proporvi una bella birrata di quelle numerose da far invidia ai romani .. propongo mercoledi o giovedi, vince la maggioranza, direi east end perchè fa caldo e ha i tavoli all'aperto e ha il solito ampio parcheggio vista tombe, che ne dite? accorrete numerosi che una birra ve la offro di sicuro
cercherò con tutto me stesso di esserci con tutto me stesso (non solo un braccio, tipo)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
xli ha scritto:Quindi è mercoledì? Io la vedo dura.. Giovedì andrebbe meglio, ma non sono sicuro neanche su quello.
Grande XLI, io e te due dei tre lati del triangolo difensivo HB in quel di Bologna !!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
cambio di programma.....siccome per mercoledì sono più gli appiedati che i macchinati e l'east end è irraggiungibile con l'1/2 (leggesi a piedi), la birrata di domani la spostiamo al Pogue, okkkkkkkkk?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Robb, non ce la faccio proprio stasera, mi dispiace..
Ti auguro un buon ritorno a casa e sono sicuro ci incontreremo presto a qualche evento rugbystico in giro per la penisola!
Un bacione, Xli