PS a me mi viene in mente un certo Stoica...(avendo giocato "solo" per le giovanili dovrebbe essere eleggibile per la nostra maggiore

------------------
aiuto!
di bogdan il 25/06/2008, 22:54
Ciao a tutti gli utenti di questo interessante sito.
Avrei una domanda per chi mi pou' aiutare.
Vengo dalla Romania e i mie genitori attualmente lavorano in Italia (Lombardia- Milano). Ho 20 anni e ho giocato a rugby per molti anni, qui in Romania a livello under 19 e ho anche giocato per la nazionale Rumena under 19.
Se vorressi trasferirmi in Italia dai miei genitori e giocare a rugby, come potrei trovare dei club che potrebbero essere interessati in giocatori di rugby stranieri? Ci sono delle agenzie? In Serie A, B, C i giocatori di rugby sono pagati per giocare?
Vi sarei molto grato per qualsiasi informazione. Grazie a tutti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
help me

di bogdan il 25/06/2008, 22:54
Hy to all users of this interesting site.
I have a question for who can help me.
I'm from Romania and my parents are curently working in Italy (Lombardia area - Milan). I have 20 years old and i play rugby for many years, here in Romania at under 19 team and also in the national team of Romania under 19.
If I want to came in Italy to be with mai parents and also to playing rugby, how can I find the clubs who is interested for rugby foreign player? are there a impresario agency? in serie A,B,C the rugby players are paid for playing?
If can anyone help me with any information, thanks you all.