ARG-ITA a bologna

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
user234483
Site Moderator
Site Moderator

ARG-ITA a bologna

Messaggio da user234483 »

Bolognesi e uomini/donne dei dintorni, sabato (domani) c'e' Argentina-Italia

so che fuori fa caldo e qualcuno potrebbe pensare di andare in piscina o al mare,
so che siete appena tornati da mesi in mare aperto, lontano dalle vostre compagne ed avete bisogno di recuperare il tempo perduto,
so che non mi potete sopportare,
so che l'alternanza delle stagioni produce sulla nostra psiche fratture difficilmente sanabili (ma pare che questo non c'entri molto)

eppure..che ne dite di farvi una birra assieme (io prenderei altro :roll: ) guardando la partita?

Forza, Vediamo quanti potremmo essere e poi decidiamo un posto
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
esseapostrofo

Re: ARG-ITA a bologna

Messaggio da esseapostrofo »

Domani, a partire dalle 18 e ad oltranza finchè regge il fisico (comunque in concomitanza con ARG-ITA) a San Giovanni in Persiceto c'è un quadrangolare OLD (Bologna-Cesena-Prato-SestoFiorentino) che molti spettatori sottrarà all' evento mediatico televisivo :roll:
Come ottimizzazione dell'organizzazione, abbiamo provveduto a far piovere ed abbassare la temperatura almeno per la mattinata in modo da avere il campo morbido. :?
Chiunque volesse vedere dal vivo cotanti atleti, anzichè stare davanti ad un video, magari con aria condizionata e bibita fresca... :shock: .... sarà il benvenuto.. :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

user234483 ha scritto:Bolognesi e uomini/donne dei dintorni, sabato (domani) c'e' Argentina-Italia

so che fuori fa caldo e qualcuno potrebbe pensare di andare in piscina o al mare,
so che siete appena tornati da mesi in mare aperto, lontano dalle vostre compagne ed avete bisogno di recuperare il tempo perduto,
so che non mi potete sopportare,
so che l'alternanza delle stagioni produce sulla nostra psiche fratture difficilmente sanabili (ma pare che questo non c'entri molto)

eppure..che ne dite di farvi una birra assieme (io prenderei altro :roll: ) guardando la partita?

Forza, Vediamo quanti potremmo essere e poi decidiamo un posto
Se fate qualcosa avvertimi via cellulare (sono senza internet) che se mi gira bene magari vengo a farvi compagnia.
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Io esco dal lavoro alle 20, ma se si fà qualcosa ditemi dove e io vi raggiungo.

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Rispondi