CUS GENOVA 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
forzage

Re: CUS GENOVA 2008/2009

Messaggio da forzage »

Educato il tipo. Tipico dirigente del cus.
pirilik

Messaggio da pirilik »

Hai ragione olmo uso l'apostrofo e non l'accento perche' faccio prima, ma distinguo grammaticalmente un apostrofo da un accento.Perle di saggezza non ne ho, se me ne capitera' qualcuna te la faro' sapere immediatamente.Un saluto
ghige

Messaggio da ghige »

alle domande di athlone rispondo io se non ti dispiace:
L'allenatore per il momento non è ancora stato definito perchè si aspetta la risposta di una persona che per ragioni personali sta aspettando; appena ci sarà la risposta potremo dirlo con certezza(sarebbe scorretto anche nei suoi confronti dare per certo un contratto per già firmato come hanno fatto altre squadre quando non è assolutamente così).
Ansaldi adesso dovrà fare le sue scelte e che mi spiace come persona moltissimo per il suo deferimanto ma spero che capisca che è una scelta che è stato fatto per il bene della scuadra e senza malizia nei suoi confronti, dopo un ciclo di oltre 7 anni come allenatore al cus genova comunque resterà sempre nella nostra storia e nei giocatori che ha allenato.
Sui nuovi acquisti non si sà ancora con precisione chi siano visto che bisogna sapere anchè l'allenatore quali richieste farà e dipende tutto dal punto uno delle mie risposte.
La prospettiva è e sarà per tutta la stagione la serie A, non come siamo stati costretti quest'anno a mirare alla salvezza in serie B (e nonostante ciò obbiettivo raggiunto con discreti risultati).
I giocatori, che credo che sia giusto che si sappia ormai chi sono visto che vogliono fare una scelta contro svantaggiosa per tutti i loro amici, sono Martino Tonini e Steven Chandler. Sono amici che consco da quando hanno iniziato a giocare e pensavo che mai e poi mai si sarebbero venduti per 400 euro a una squadra che abbiamo odiato per quasi 10 anni (nel loro caso). La scelta di andare in questa squadra e una scelta che si dovrebbe fare solo nel caso di dissensi con la società di appartenenza, cosa che se fosse così non è stata assolutamente comunicata allo nostra dirigenza. Se davvero volessero giocare a un livello più alto, sarebbero dei ragazzi da serie A1 o da TOP 10 e li prenderebbero a braccia aperte e portafoglio spalancato in tutte le squadre italiane e molte estere come è stato spesso dimostrato in questi anni. E poi proprio ora, quando la squadra mira palesemente alla serie A, andarsene è da vigliacchi e se credono che l'anno prossimo possano tornare come se niente fosse, forse non hanno considerato che tra i ragazi e la dirigenza c'è chi al cus a dedicato la propria vita e cariera a cui subire delle coltellate del genere fanno più male che ad altri. Spero che si ricordino di noi quando firmeranno il contratto, quelli che hanno sempre considerato amici e che con loro hanno versato il sangue per anni, per andare a giocare dove l'unica cosa che hanno di reale è il campo di proprietà, nulla di più.
A proposito, vorrei sapere quanti nella prima squadra di recco vengono realmente dalle loro giovani questa e la scorsa stagione.
11tommy

Messaggio da 11tommy »

ti rispondo subito, ma per la stagione scorsa, per la prossima mi spiace, ma se ne parlera' dopo il 31 agosto...

Casareto(76), Noto(83), Galli(81), Verdina (88) e Rosasco(88)
Durelli(74), Parlamento(87)
Ferreri(86), Lucchina(88)
Gatti(74, recco e sestri), Esposito(71)
Bedocchi(87)
Lucerti(88)
Besio(80), Canoppia(81), Becerra(88)

a questi aggiungiamo arrivati come u19 ma sempre in prima quadra
Lerda(87 dal Biella)
Tripepi(88 dal sud africa)

Questi 18 su 32 della rosa
Di questi 18, 8/9 titolari su 15 giocatori, che per una squadra di serie A, te lo assicuro, sono parecchi...ma questo voi non potete saperlo :lol:

Comunque queste info le trovate sul bellissimo sito www.proreccorugby.it che la Emy aggiorna con le sue manine...
se vuoi info anche sugli altri giocatori chiedete pure, ma spero non ce ne sia bisogno...sappiate cmq che l'anno prossimo i giovanili provenienti dal recco u19 che verranno integrati nela prima squadra saranno ancora di piu...

Altre domande? Tanto da vedo che sempre del Recco finite a parlare...un motivo ci sara'...ah....oltre al campo, abbiamo anche una bellissima club house...una attrezzatissima palestra e una vasca idromassaggio da 10/12 posti, il tutto a fianco al campo e non sparsi per genova....ed aggiungo anche che il tutto e' stato fatto con fatica, sudore e soldi dei nostri dirigenti, ex giocatori e giocatori...ora se la finiste di fare i calciatori credo che tutto il forum ve ne sarebbe grato...
11tommy

Messaggio da 11tommy »

Ah...rileggendo i post precedenti mi son ricordato che volevo dire che non mi sembra affatto fuori luogo che una figlia elogi il padre, anzi tutt'altro. Mi sembra una cosa molto dolce...

E quindi, io elogio Lulu...che e' ancor piu fuori luogo evidentemente perche' e' mia sorella, ed elogio di nuovo Il consigliere federale Roberto Besio, che e' mio padre....saro' fuori luoghissimo ora....
elogio mia madre, che per anni si e' dovuta sussare noi tre e tutta la sabbia del Carlo Androne e proprio ora che me ne sono andato di casa fanno il sintetico e quindi niente piu' sabbia....cmq per gli ultimi mesi dello scorso campionato ho capito cos'ha passato per anni quella santa donna...sabbia da tutte le parti non vi dico...
a sto punto elogio anche me...cosi'...per provocarvi un pochino...tanto ho visto che e' facile e lo fate pure tra di voi
youngzena

Messaggio da youngzena »

forzage ha scritto:Educato il tipo. Tipico dirigente del cus.
Certo che sono educato, ti ho solo risposto per le rime.
Tanto perchè così lo sai sono un appassionato ma non praticante di Rugby, ho tanti amici nel CUS ma con la Società non ho nessun tipo di rapporto :!: :!: :!: :!: e ora mettiti pure a cuccia........
11tommy

Messaggio da 11tommy »

ormai mi sembra di essere su un programma della De Filippi....mancano solo un po di lacrime e ci siamo...
lulu84

Messaggio da lulu84 »

11tommy ha scritto:Ah...rileggendo i post precedenti mi son ricordato che volevo dire che non mi sembra affatto fuori luogo che una figlia elogi il padre, anzi tutt'altro. Mi sembra una cosa molto dolce...

E quindi, io elogio Lulu...che e' ancor piu fuori luogo evidentemente perche' e' mia sorella, ed elogio di nuovo Il consigliere federale Roberto Besio, che e' mio padre....saro' fuori luoghissimo ora....
elogio mia madre, che per anni si e' dovuta sussare noi tre e tutta la sabbia del Carlo Androne e proprio ora che me ne sono andato di casa fanno il sintetico e quindi niente piu' sabbia....cmq per gli ultimi mesi dello scorso campionato ho capito cos'ha passato per anni quella santa donna...sabbia da tutte le parti non vi dico...
a sto punto elogio anche me...cosi'...per provocarvi un pochino...tanto ho visto che e' facile e lo fate pure tra di voi
eheheheh...a questo punto aggiungiamo anche che io mi sono trasferita a 450 km da Genova...per il moroso e per giocare a rugby
tonmil

Messaggio da tonmil »

Ciao Belli: Solo per farti capire un po chi gioca a Recco.
Qui ci sono i tabellini contro le entrambe squadre promosse in A1 (Lazio,Firenze) e contra Benetton TV.(seconda)

Tabellino:

PRO RECCO RUGBY-MANTOVANI LAZIO 11-07 (PT 06-07) (METE 1-1)
pro recco rugby: 15 becerra, 14 esposito (18' st besio), 13 gatti, 12 ceppolino, 11 canoppia, 10 bedocchi, 9 aggio, 8 devoto, 7 tripepi (16' st persico), 6 salsi, 5 lerda, 4 lopez, 3 bruera, 2 noto, 1 casareto (31' st galli)
mantovani lazio: 15 sepe, 14 franchini, 13 vodo, 12 bruni (4' st giangrande), 11 ravaglioli, 10 sulpis, 9 milazzo, 8 ciampi, 7 lioy, 6 o'riordan, 5 zamboni, 4 altobelli (20' st riedi), 3 sperandio, 2 lorenzini (20; st jimenez), 1 cannone (1' st garfagnoli)
marcatori: p.t.: 12' cp becerra (3-0), 20' meta sepe (3-5), 21' trasf sulpis (3-7), 43' drop bedocchi (6-7)
s.t.: 22' meta salsi (11-7)
Cartellini gialli: 24' pt devoto, 25' st milazzo, 35' st sperandio
arbitro: meanti di crema
Tabellino:

PRO RECCO RUGBY-GIUNTI FIRENZE 35-22 (PT 15-7)

Recco: 15 gatti 14 becerra, 13 bogliolo (39' st esposito), 12 ceppolino, 11 besio (11' st canoppia), 10 bedocchi, 9 aggio (35' st taylor), 8 devoto, 7 lopez, 6 salsi (22' st persico), 5 lerda, 4 durelli (11' st tripepi), 3 bruera (39' st giubertoni), 2 noto, 1 casareto (37' st galli)
Firenze: 15 lo valvo, 14 nava, 13 atrio, 12 sordini, 11 bagnolesi (1' st beretta), 10 falleri, 9 morace, 8 lacatus,7 bentaieb (37' st boscherini), 6 musotti, 5 chiostrini, 4 zamperini, 3 gambineri, 2 fanelli, 1 acosta

Marcatori: p.t.: 18' meta zamperini (0-5), 19' trasf falleri (0-7), 21' meta bogliolo (5-7), 22' trasf becerra (7-7), 26' cp becerra (10-7), 40' meta ceppolino (15-7) s.t.: 2' cp becerra (18-7), 5' meta acosta (18-12), 12' meta ceppolino (23-12), 13' trasf becerra (25-12), 26' meta lacatus (25-17), 34' cp becerra (28-17), 38' meta canoppia (33-17), 39' trasf becerra (35-17), 44' meta falleri (35-22)

Arbitro: bono di brescia

Note: Cartellini gialli: 32' noto, 10' st acosta, 25' st bruera

Tabellino:
recco, 17 febbraio 2008
serie A maschile - girone 2 - quarta giornata di ritorno
PRO RECCO RUGBY-BENETTON RUGBY 22-25 (PT 15-10) (METE 3-3)
pro recco rugby: 15 becerra (29' esposito), 14 pedemonte (15' st besio), 13 taylor, 12 bogliolo, 11 canoppia (19' st gatti), 10 bedocchi, 9 aggio, 8 devoto, 7 lopez, 6 salsi (25' st ferreri), 5 lerda, 4 durelli (8' st persico), 3 bruera, 2 noto (32' st giubertoni), 1 casareto
benetton treviso: 15 candiago, 14 de nardi, 13 rosa, 12 cendron, 11 pauletti (28' st stevanato), 10 brussolo, 9 bosco, 8 Ansell, 7 pauletti bruno (10' st zanocco), 6 pelizzari (14' pauletti), 5 durigon, 4 borghetto (2' st gerini), 3 ceccato, 2 lupini (1' st borsato), 1 riva (1' st muccignat)
marcatori: p.t.: 6' meta casareto (5-0), 13' c.p. taylor (8-0), 15' c.p. brussolo (8-3) 31' meta devoto (13-3), 32' trasf taylor (15-3), 38' meta pauletti (15-8), 39' trasf brussolo (15-10);
s.t.: 12' meta candiago (15-15), 13' traf brussolo (15-17), 18' meta muccignat (15-22), 39' c.p. brussolo (15-25), 43' meta gatti (20-25), 44' traf taylor (22-25).
Cartellini gialli: 22' p.t. borghetto
arbitro: castagnoli di livorno
Comunque ci sono piu del Recco al Cus che del Cus a Recco.
Baci e che la invidia marcisca dentro.
youngzena

Messaggio da youngzena »

11tommy ha scritto:Ah...rileggendo i post precedenti mi son ricordato che volevo dire che non mi sembra affatto fuori luogo che una figlia elogi il padre, anzi tutt'altro. Mi sembra una cosa molto dolce...
Non c'e' assolutamente nulla di male.......fatto salvo che non si elogi un genitore senza dirlo in maniera chiara se non e come dare il voto a se stesso...
11tommy ha scritto: elogio mia madre, che per anni si e' dovuta sussare noi tre e tutta la sabbia del Carlo Androne e proprio ora che me ne sono andato di casa fanno il sintetico e quindi niente piu' sabbia....cmq per gli ultimi mesi dello scorso campionato ho capito cos'ha passato per anni quella santa donna...sabbia da tutte le parti non vi dico...
Apprezzabile ma niente di straordinario immagino che le mamme dei giocatori del CUS credo che di sabbia nè abbiano raccolta molta molta di più......
11tommy ha scritto: a sto punto elogio anche me...cosi'...per provocarvi un pochino...tanto ho visto che e' facile e lo fate pure tra di voi
provocare!!! ma figurati......
11tommy ha scritto: ormai mi sembra di essere su un programma della De Filippi....mancano solo un po di lacrime e ci siamo...
Le lacrime le fai venire tu pseudo giocatore andato a Piacenza e sappiamo tutti come e perchè....quello che voleva andare via da Recco perchè l'allenatore non lo faceva giocare!!!! come mai sei così scarso??? oppure Alejandro
Sintomatico che tuo padre è così bravo che nessuno risponda a favore fatta eccezione per la famiglia al completo manca solo che rispondano zii, cugini, sorelle etc. nasce spontaneo il sospetto ma e PRO RECCO o PRO B****
tonmil

Messaggio da tonmil »

Solo per rinfrescare un po la mente a voi: l'anno che il Recco vince contro il Cus la promozione in serie A (credo che ancora vi bruccia) il Recco nella rosa titolare aveva solo tre elementi di fuori: Eschoyez, Sue, D'angelo. Voi otto : Gamboa, Vagni, Lopez, Sorrentino, L'inglese numero 8, Ansaldi, Corolenco e Gambula.
Pensa te chi da piu spazio ai giovanni.
Tra l'altro in quella partita il Recco porto con la sua mischia chiusa due volte i vostri cinque giocatori foranei dentro l'area di meta.
Che la invidia marcisca dentro.
Ancora baci.
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

Ok. Qualsiasi sia il "limite" che ci vogliamo dare, ora e' stato certamente superato.
Chiudiamo immediatamente la polemica (ed evitiamo i "ma io non ho scritto niente di male", "ma io ho risposto solo a lui" e simili), oppure si dovranno prendere altri provvedimenti.
Grazie per la comprensione,
Ale.com
11tommy

Messaggio da 11tommy »

Permettimi solo di dare un ultima, spero educata risposta...
Come come mai...ma perche sono un raccomandato no??? non si capisce? :lol:

E cmq quell'anno sono andato a Parma prima, dove ho giocato solo un tempo in coppa Italia e le amichevoli precampionato e a Piacenza poi, dove ho segnato 7 mete in 10 partite (pessima media per un ala...eh gia'...)
Con la maglia del Recco ne supero 40...forse anche 50....ho perso il conto...
E il motivo per cui sono andato via e' perche' l'overmach mi aveva richiesto e perche cosi' ho potuto diplomarmi alle scuole serali, cosa che restando a Recco non avevo la possibilita' di fare...e' vero, l'anno prima a Recco ho giocato poco, ma forse anche perche' mi avevano appena operato ai legamenti di un ginocchio...

Poi si sono scarso...e' vero...ma me non mi importa...alla fine la maglia della nazionale l'ho indossata, posso dire di aver fatto parte della rosa di una squadra di super10, ho girato il mondo, l'anno della promozione in A ho giocato tutte le partite segnando 20 mete in 18 partite...in serie A a Recco ho giocato molte partite, specie le prime due stagioni...che altro...aggiungi tu dai...

una piccola parentesi...le mamme del giocatori del cus, come quelle del recco...sono sicuro abbiamo raccolto tanta sabbia ugualmente...ma ne avrebbero fatto volentieri a meno...sia il Carlini che il Carlo Androne non sono certo twickenam (che di sicuro non si scrivera' cosi...)

....cmq adesso chiamo i parenti, non ti preoccupare...monopolizzeremo il forum come del resto il rugby in liguria (questa te l'ho fregata...avresti voluto dirla tu eh!?!?!?)
youngzena

Messaggio da youngzena »

11tommy ha scritto:Permettimi solo di dare un ultima, spero educata risposta...
Come come mai...ma perche sono un raccomandato no??? non si capisce? :lol:

E cmq quell'anno sono andato a Parma prima, dove ho giocato solo un tempo in coppa Italia e le amichevoli precampionato e a Piacenza poi, dove ho segnato 7 mete in 10 partite (pessima media per un ala...eh gia'...)
Con la maglia del Recco ne supero 40...forse anche 50....ho perso il conto...
E il motivo per cui sono andato via e' perche' l'overmach mi aveva richiesto e perche cosi' ho potuto diplomarmi alle scuole serali, cosa che restando a Recco non avevo la possibilita' di fare...e' vero, l'anno prima a Recco ho giocato poco, ma forse anche perche' mi avevano appena operato ai legamenti di un ginocchio...

Poi si sono scarso...e' vero...ma me non mi importa...alla fine la maglia della nazionale l'ho indossata, posso dire di aver fatto parte della rosa di una squadra di super10, ho girato il mondo, l'anno della promozione in A ho giocato tutte le partite segnando 20 mete in 18 partite...in serie A a Recco ho giocato molte partite, specie le prime due stagioni...che altro...aggiungi tu dai...

una piccola parentesi...le mamme del giocatori del cus, come quelle del recco...sono sicuro abbiamo raccolto tanta sabbia ugualmente...ma ne avrebbero fatto volentieri a meno...sia il Carlini che il Carlo Androne non sono certo twickenam (che di sicuro non si scrivera' cosi...)

....cmq adesso chiamo i parenti, non ti preoccupare...monopolizzeremo il forum come del resto il rugby in liguria (questa te l'ho fregata...avresti voluto dirla tu eh!?!?!?)

Ehehehehehehe!!! :P :P :P :P questa mi è davvero piaciuta se non è che......mi cominci quasi ad essere simpatico :wink:
gigi12

Messaggio da gigi12 »

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D "Piacenza poi, dove ho segnato 7 mete in 10 partite (pessima media per un ala...eh gia'...)"ma smettila che eri inguardabile a Piacenza
Umiltà umiltà !!!
Poi questo post era sul mercato del Genova non su la tua carriera !!!
Bloccato