Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
CavaliereSpes ha scritto:Forse viene anche il mio coinquilino,
mai giocato, ma il fisico è meglio del mio (se non altro è più pesante)
ed è allenato perchè fa triathlon...
pensa che io stavo per portare la cognata (anche lei non ha mai giocato ma ha il fisico decisamente meglio del mio )
Allora io porto il mio vicino di casa giapponese non che famosissimo lottatore di sumo ( Sudo Magodo ) che potrebbe anche risolverci l'annuale problema delle prime linee.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
mancano 3 giorni, dite che è ora di fare una conta ufficiale?
(però voglio anche l'annuncio della formazione in un tripudio di fuochi d'artificio e ragazzi pon-pon che ballano con la nostra mascotte a forma di Cane di Pavlov)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
vi dico solo che sono a Bologna da sabato (paura di tardare all'Evento)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
HomoCentvmcellaensis ha scritto:vi dico solo che sono a Bologna da sabato (paura di tardare all'Evento)
ma perchè, la partita è lunedi?
sì, posticipo per garantire la copertura televisiva
a Bologna da sabato 14 per sabato 21 (paura del traffico)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Io presente per tutto, in forse per la partita... ho un legamento della caviglia che non ne vuol sapere di farmi giocare... ma incrocio le dita e lo lascio a riposo fino a venerdì sera, quando proverò ad allenarmi
Scusate, non avevo risposto qui ma avevo risposto via mail a esse' sulla medesima questione: Ivan da Genova, Pro Recco Rugby, seconda linea, 2 caps, presente!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77 ha scritto:Scusate, non avevo risposto qui ma avevo risposto via mail a esse' sulla medesima questione: Ivan da Genova, Pro Recco Rugby, seconda linea, 2 caps, presente!
Perchè? C'era forse stato un momento di incertezza sulla Sua apparizione? Ma lo sa Lui che abbiamo organizzato tutto questo solo per vederlo arrivare?
..avere almeno un Ivan tra gli HB è una tradizione...come il puntale sull'albero, la cassoeula a ferragosto, il sedicesimo uomo in touche...son cose da cui non si può prescindere!
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Emy77 ha scritto:Scusate, non avevo risposto qui ma avevo risposto via mail a esse' sulla medesima questione: Ivan da Genova, Pro Recco Rugby, seconda linea, 2 caps, presente!
Perchè? C'era forse stato un momento di incertezza sulla Sua apparizione? Ma lo sa Lui che abbiamo organizzato tutto questo solo per vederlo arrivare?
Scusa... perchè a me hai detto che organizzavamo tutto questo per vedere LA BIONDINA???
Ed ora a lei dici che sei interessato al marito???
Scusa... perchè a me hai detto che organizzavamo tutto questo per vedere LA BIONDINA???
Ed ora a lei dici che sei interessato al marito???
Tattica esse, tattica!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Cari HB, avrei una preghiera per voi, di essere massicci e incazzati e lasciar perdere sofismi sul regolamento che tanto gli OS manco considerano. Loro giocano il regbi anni ottanta, crudo e selvaggio, e non saremo certo noi imberbi a cambiare la loro mentalità.
Certo è che dobbiamo vincere.
E ci riusciremo, per Diana, perchè noi Davidi li scarteremo come se fossero delle Golia Bianche.
CHIARO??????
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
focaccina ha scritto:Cari HB, avrei una preghiera per voi, di essere massicci e incazzati e lasciar perdere sofismi sul regolamento che tanto gli OS manco considerano. Loro giocano il regbi anni ottanta, crudo e selvaggio, e non saremo certo noi imberbi a cambiare la loro mentalità.
Certo è che dobbiamo vincere.
E ci riusciremo, per Diana, perchè noi Davidi li scarteremo come se fossero delle Golia Bianche.
CHIARO??????
ok, ok... ma, nel frattempo, avete già deciso chi saranno le vittime sacrificali in prima linea?