Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Beh comunque visto che siamo lì, maschietti e non allora tutti si dà una mano alla nostra dj, e a quello che ci sarà da fare, così le womans of rugby.it non ci beatificheranno come LucyRA ma almeno non ci sgrideranno...! O no!
...ma non arrivate troppo presto, potreste anche rischiare (come è già successo) di trovare le porte ed i cancelli clamorosamente chiusi...
Ricordatevi che in fin dei conti siamo in due o tre a far da maggiordomi, trasportatori, anfitrioni, guide alpine, mascherine, pigmalioni, bigliettai, approvvigionatori e quant'altro, e quindi non è detto che i nostri orari coincidano con i vostri...
McPippus ha scritto:...ma non arrivate troppo presto, potreste anche rischiare (come è già successo) di trovare le porte ed i cancelli clamorosamente chiusi...
Ricordatevi che in fin dei conti siamo in due o tre a far da maggiordomi, trasportatori, anfitrioni, guide alpine, mascherine, pigmalioni, bigliettai, approvvigionatori e quant'altro, e quindi non è detto che i nostri orari coincidano con i vostri...
vorrà dire che il pic nic lo facciamo fuori...nel parco....senza di voi....
McPippus ha scritto:...ma non arrivate troppo presto, potreste anche rischiare (come è già successo) di trovare le porte ed i cancelli clamorosamente chiusi...
vorrà dire che il pic nic lo facciamo fuori...nel parco....senza di voi....
2 anni fa ho aspettato fuori dal cancello almeno un'ora e per morir di sete mi sono scolato 2 galloni di birra e mangiato mezza teglia di focaccia
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
Io comunque credo di arrivare per le 12 + o -, sabato dovrò fare qualche ora di straordinario in fabbrica, fino alle 9.00 niente paura, quindi iciamo che verrò un pò assonnato, ma ci sono.
Ah x le indicazioni, il mio amico abita in via duccio di boninsegna, che ho visto è proprio dalle parti di via Sanzio....o sbaglio?