Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
chb1970 ha scritto:Tutto preventivato...(anche perchè potrebbe riconoscermi anche alby...)
Chiara
P.S. ribadisco però che io ho solo fatto l'esame da arbitro...NON SONO UN ARBITRO
Se hai fatto l'esame => sei stata tesserata da arbitro (anche derogato va bene.... le pozze non si fanno troppi problemi....
fidati di chi le conosce... PERSONALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
fidati di chi le conosce... PERSONALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi conosci? Le pozze o gli arbitri donne ?
Ti rispondo io: entrambe!
Chiara
Vatti a fidare dei Civitavecchiesi... E dire che a vederlo non lo diresti così tombeur de femmes....
ho delle doti nascoste... che in campo non sono così evidenti !!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari