Clienti assicurati...chb1970 ha scritto:Molte.
Chiara

Moderatore: Emy77
Clienti assicurati...chb1970 ha scritto:Molte.
Chiara
http://62.149.162.150/forum/viewtopic.php?f=22&t=14494Radagast ha scritto:qualcuno ha già letto ALLRUGBY?
Disilludi il povero Mirko, visto che negli anni passati hanno partecipato bambini che di mesi ne avevano addirittura -1 e -4.cke-Angel ha scritto:Anche quest'anno sarò presente al fine di ingrossare le file del pubblico che è sempre una componente indispensabile in ogni evento mediatico che si rispetti.
Inoltre, particolare non trascurabile, il contributo sarà quest'anno particolarmente sostanzioso in quanto saremo in tre; io, Valerie ed il piccolo Mirko che si è aggiunto da poco ( 3 mesi ) e che aspira leggittimamente a qualificarsi come il partecipante più giovane.
Povero Mirko, così piccolo e già vittima di cotanta disillusione, lui che ci teneva così tanto !!McPippus ha scritto:Disilludi il povero Mirko, visto che negli anni passati hanno partecipato bambini che di mesi ne avevano addirittura -1 e -4.cke-Angel ha scritto:Anche quest'anno sarò presente al fine di ingrossare le file del pubblico che è sempre una componente indispensabile in ogni evento mediatico che si rispetti.
Inoltre, particolare non trascurabile, il contributo sarà quest'anno particolarmente sostanzioso in quanto saremo in tre; io, Valerie ed il piccolo Mirko che si è aggiunto da poco ( 3 mesi ) e che aspira leggittimamente a qualificarsi come il partecipante più giovane.
(Quelli a -9 ovviamente non contavano)
Due delle tre che hai detto ci sono già e per i ricci si può sempre rimediaremegan ha scritto:con quel nome io il bimbo lo terrei lontano dalle camioniste....hai visto mai che vien su biondo,ricciolino e con gli occhi azzurri!!!
Forse non sarà necessaria: ci stiamo allenando a camminare sulle acque...HomoCentvmcellaensis ha scritto: ps per gli OS: pregasi comunicare anticipatamente chi desidera la muta, visto che per l'occasione dovrà essere dipinta di bianco[/b][/color]
orso1967 ha scritto:Forse non sarà necessaria: ci stiamo allenando a camminare sulle acque...HomoCentvmcellaensis ha scritto: ps per gli OS: pregasi comunicare anticipatamente chi desidera la muta, visto che per l'occasione dovrà essere dipinta di bianco[/b][/color]![]()
![]()