Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
sabryg81

Re: Finale Serie A: Futura Park Roma - Easy Living L'Aquila

Messaggio da sabryg81 »

Che dire, la delusione di noi aquilani è tanta, ma purtroppo possiamo prendercela solo con la nostra squadra che non ci ha provato neanche, non è entrata proprio in partita!! Complimenti alla Roma che ha dimostrato un grande orgoglio!!
Speriamo che questa sconfitta serva a cambiare qualcosa nella mentalità della dirigenza aquilana!
centone64

Messaggio da centone64 »

giongeffri ha scritto:Siamo in due.. :D (tre con blackjack che vuole fare il fine analista super partes ma ci casca solo chi non lo conosce.. :D)
No è stato sempre molto equilibrato. La sua soddisfazione per la promozione ieri era molto evidente ma sempre con toni contenuti.
Comunque mi aggiungo al godimento generale. FORZA RR
TRALLALLERO TRALLALLA'
Flagthrow

Messaggio da Flagthrow »

io dico solo una cosa però... 3500 aquilani... che spettacolo!!!!!!! che peccato perdere cosi davanti a quel pubblico..
Quando entri a nù locale se dice essuquisso ma n'appena rrisci fore tutti dicono quissuessu...
http://essuquissi.wordpress.com - Il blog degli quatrani aquilani
blackjack

Messaggio da blackjack »

centone64 ha scritto:
giongeffri ha scritto:Siamo in due.. :D (tre con blackjack che vuole fare il fine analista super partes ma ci casca solo chi non lo conosce.. :D)
No è stato sempre molto equilibrato. La sua soddisfazione per la promozione ieri era molto evidente ma sempre con toni contenuti.
... Grazie centone. Io faccio l'analista (grazie per il fine) dal triplice fischio in poi. Durante la partita mi rendo conto di non essere altrettanto analista e soprattutto altrettanto fine ... :oops:
Comunque perfetta l'analisi di trottola sui problemi dell'Aquila e sulla partita fotocopia (non sapevo del tourbillon in prima linea).
Dico, comunque, ma un bravo a Stefano Bordon che non sarà profeta, ma che da quando comanda da solo ha perso una partita prendendo comunque 2 punti e ne ha pareggiata un altra non sarebbe il caso di dirlo :D ?
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Decisamente. Grazie Bordon.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Due derby il prossimo anno. Che spreco...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
parm

Messaggio da parm »

Gran bella partita della Roma!...hanno giocato con grinta e il risultato s'è visto.
E adesso.. un bel derby tutto romano :D

Un grande applauso al tifo aquilano,non c'è che dire...è sempre bello vedere un pubblico così appassionato :wink:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
delay

Messaggio da delay »

TommyHowlett ha scritto:Due derby il prossimo anno. Che spreco...
per me è lavoro in più quindi ..GODO.. !!
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
L3gs

Messaggio da L3gs »

Un saluto ed un abbraccio calorosissimo ai tifosi neroverdi.

E' quasi superfluo dire che moltissimi a Rovigo - oltre al sottoscritto - auspicavano un ritorno dell'Aquila in un Super10 con sempre meno tradizione. All'orizzonte dunque un'altra stagione di tifo e passione per la squadra abruzzese, almeno da parte mia.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
centone64

Messaggio da centone64 »

blackjack ha scritto:
centone64 ha scritto:
... Grazie centone. Io faccio l'analista (grazie per il fine) dal triplice fischio in poi. Durante la partita mi rendo conto di non essere altrettanto analista e soprattutto altrettanto fine ... :oops:
Comunque perfetta l'analisi di trottola sui problemi dell'Aquila e sulla partita fotocopia (non sapevo del tourbillon in prima linea).
Dico, comunque, ma un bravo a Stefano Bordon che non sarà profeta, ma che da quando comanda da solo ha perso una partita prendendo comunque 2 punti e ne ha pareggiata un altra non sarebbe il caso di dirlo :D ?
Prego, da quando frequento il tre fontane ho imparato, anche grazie a te, a conoscere questo magnifico gioco ( anche Delay ci ha messo del suo, con pazienza e sopportando le mie castronerie, :roll: ).
Comunque, il dualismo sulla panchina della RR era dannoso in maniera evidente. Forse Bordon non sarà il migliore dei tecnici ed il prossimo campionato in super 10 porterà a cambiamenti di giudizio ad U, però aveva di fronte squadre ben organizzate e la RR è risultata alla fine la migliore della serie A complessivamente in tutte le sue componenti, allenatore compreso. Ha vinto ed anche a lui vanno i meriti.
Magari con qualche innesto si potrebbero evitare futuri eventi negativi ( ma forse questa parte andrebbe postata nella sezione "Super 10 e coppa Italia :lol: :lol: ) . Lasciamo decidere a lui.
Grazie per la magnifica annata. :D
TRALLALLERO TRALLALLA'
centone64

Messaggio da centone64 »

delay ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:Due derby il prossimo anno. Che spreco...
per me è lavoro in più quindi ..GODO.. !!
Sempre che te ridanno l'obiettivo !!!
:twisted: :twisted:
TRALLALLERO TRALLALLA'
centone64

Messaggio da centone64 »

L3gs ha scritto:Un saluto ed un abbraccio calorosissimo ai tifosi neroverdi.

E' quasi superfluo dire che moltissimi a Rovigo - oltre al sottoscritto - auspicavano un ritorno dell'Aquila in un Super10 con sempre meno tradizione. All'orizzonte dunque un'altra stagione di tifo e passione per la squadra abruzzese, almeno da parte mia.
Se è per questo avrebbero meritato tutte e due le squadre. In quanto a tradizione permettimi di dire che la RR non è l'ultima arrivata. :wink:
TRALLALLERO TRALLALLA'
blackjack

Messaggio da blackjack »

...Che una piazza ed una tifoseria come L'Aquila meritino il S10 non ci piove.
Ciò premesso non è che sia salita una squadra che a tradizione faccia proprio schifo ... (5 scudetti sono comunque 5 scudetti) 8-)
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
L3gs

Messaggio da L3gs »

blackjack ha scritto:

Ciò premesso non è che sia salita una squadra che a tradizione faccia proprio schifo ... (5 scudetti sono comunque 5 scudetti) 8-)
Per quanto mi riguarda, L'Aquila è l'unica città - oltre a Rovigo - dove il rugby si respira in ogni angolo. Sta qui la differenza.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
centone64

Messaggio da centone64 »

L3gs ha scritto:
blackjack ha scritto:

Per quanto mi riguarda, L'Aquila è l'unica città - oltre a Rovigo - dove il rugby si respira in ogni angolo. Sta qui la differenza.
Vabbeh !
Scusami ma Roma ha una tradizione non indifferente:
Cus Roma
Rugby Roma
Lazio
Capitolina
Fiamme Oro
ed andando un pochino fuori
Frascati
Colleferro
Segni
e scusatemi se dimentico qualcuno.
Se non sono "angoli" questi !
Comunque L'Aquila saprà dare lustro al proprio blasone l'anno prossimo. Complimenti a loro.
TRALLALLERO TRALLALLA'
Bloccato