SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
Re: SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Ferrraraaaaaaa, giochiamo a fare la guerraaaaaaaa????
-
caro reatino non vedo l 'ora....
-
caro reatino....quanto soffrirai....belvonu ha scritto:Ferrraraaaaaaa, giochiamo a fare la guerraaaaaaaa????
-
Non scendo in infantili e quantomai inutili "guerriglie" verbali. Confido solo nella saggezza popolare di chi coniò il detto: "Non c'è due senza tre"....
-
quand'è che giocate?
no perché se continuate così arrivate allo spareggio stremati..![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
no perché se continuate così arrivate allo spareggio stremati..
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
hehehe hai ragione pinghial. Comunque si gioca domenica 11-05 in campo neutro ad Arezzo. e già partiamo penalizzati: loro vengono da una domenica di riposo, noi da una guerra contro il Viterbo. Anzi da due, perchè col Mantova non si è scherzato. Comunque mai come ora sarà il campo a decidere e sul campo partiamo da un netto 2 a 0.
-
Arezzo?!!?noi sappiamo Prato dalle prime notizie...Spartachetto ha scritto:hehehe hai ragione pinghial. Comunque si gioca domenica 11-05 in campo neutro ad Arezzo. e già partiamo penalizzati: loro vengono da una domenica di riposo, noi da una guerra contro il Viterbo. Anzi da due, perchè col Mantova non si è scherzato. Comunque mai come ora sarà il campo a decidere e sul campo partiamo da un netto 2 a 0.

Rugby is life..play it!
-
pinghial ha scritto:quand'è che giocate?
no perché se continuate così arrivate allo spareggio stremati..
infatti son gia stufo io!

Rugby is life..play it!
-
- Contatta:
Beh si ma Ferrara è arrivato allo spareggio solo grazie al regalo del Romagna no? In più l'avete battuta due volte in stagione... significa che siete troppo forti per loro, non sarà certo una settimana di riposo a scalfire la vostra superiorità.Spartachetto ha scritto: e già partiamo penalizzati: loro vengono da una domenica di riposo, noi da una guerra contro il Viterbo. Anzi da due, perchè col Mantova non si è scherzato.
Però, da ferrarese, apprezzo il tuo post che odora tanto di "metto le mani avanti dopo essermela tirata in lungo e in largo, si sa mai che ne usciamo con le ossa rotte"

-
Mi correggo il campo neutro sarà effettivamente Prato. L'ultima parola a lui. Passo e chiudo.
-
Spartachetto ha scritto:Mi correggo il campo neutro sarà effettivamente Prato. L'ultima parola a lui. Passo e chiudo.
ah ok,quindi anche voi avete le stesse notizie..meno male..
allora a domenica!

Rugby is life..play it!
-
Meno male che la fate finita!!
Cerco di essere sopra le parti...sono di una delle due squadre in campo, ma non ha importanza...
Credo che tutte queste "chiacchiere" per non usare un'altra parola che inizia sempre per "C" sul forum facciano solo male e rischino di esacerbare gli animi che giustamente saranno già caldi abbastanza domenica. Rieti ha vinto i 2 scontri diretti. Bravo a farlo. Ferrara deve solo dire "mea culpa" per una svista in pieno recupero dopo aver tranquillamente gestito il match all'andata , mentre al ritorno si è giocato a senso unico a favore Rieti ed onestamente non si sa perchè. Io credo che i veri valori delle 2 squadre si vedano adesso, con Rieti galvanizzato dalle 2 belle partite con Mantova e Viterbo, mentre Ferrara ha trovato solo a fine stagione un giusto assetto rimescolando le carte a disposizione senza andare sul mercato per salvarsi. E credimi Spartachetto nessun favore a Cesena; solo la fortuna di aver trovato una squadra già in porto al momento giusto. Se ricordi Mantova ha battuto Viadana la settimana prima mi pare proprio per lo stesso motivo e poi Cesena ha perso anche ad Avezzano... Seconde scelte in campo e ciao a tutti...
Insomma state tranquilli. Spero solo che a Prato c sia una direzione arbitrale degna di questo nome (Castagnoli di Livorno), ma non per preservare il match da presunti atti intimidatori dei quali sono stati accusati i reatini col mantova, ma perchè sia il campo a decidere e non il 31° uomo in campo.
Solo una cosa...chi può faccia togliere dal sito di Rieti Cellacella.net la foto della squadra di ferrara col mirino sopra...è di una tristezza che non si addice a questo mondo.
In bocca al lupo a tutti...
Cerco di essere sopra le parti...sono di una delle due squadre in campo, ma non ha importanza...
Credo che tutte queste "chiacchiere" per non usare un'altra parola che inizia sempre per "C" sul forum facciano solo male e rischino di esacerbare gli animi che giustamente saranno già caldi abbastanza domenica. Rieti ha vinto i 2 scontri diretti. Bravo a farlo. Ferrara deve solo dire "mea culpa" per una svista in pieno recupero dopo aver tranquillamente gestito il match all'andata , mentre al ritorno si è giocato a senso unico a favore Rieti ed onestamente non si sa perchè. Io credo che i veri valori delle 2 squadre si vedano adesso, con Rieti galvanizzato dalle 2 belle partite con Mantova e Viterbo, mentre Ferrara ha trovato solo a fine stagione un giusto assetto rimescolando le carte a disposizione senza andare sul mercato per salvarsi. E credimi Spartachetto nessun favore a Cesena; solo la fortuna di aver trovato una squadra già in porto al momento giusto. Se ricordi Mantova ha battuto Viadana la settimana prima mi pare proprio per lo stesso motivo e poi Cesena ha perso anche ad Avezzano... Seconde scelte in campo e ciao a tutti...
Insomma state tranquilli. Spero solo che a Prato c sia una direzione arbitrale degna di questo nome (Castagnoli di Livorno), ma non per preservare il match da presunti atti intimidatori dei quali sono stati accusati i reatini col mantova, ma perchè sia il campo a decidere e non il 31° uomo in campo.
Solo una cosa...chi può faccia togliere dal sito di Rieti Cellacella.net la foto della squadra di ferrara col mirino sopra...è di una tristezza che non si addice a questo mondo.
In bocca al lupo a tutti...
-
eh sì, la morale ci mancava.....!!!Go Dario Go!!!!
- gcruta
Claudio Castagnoli è tra i migliori arbitri di serie A, da tempo in odore di Top10. Non credo vi possiate lamentare.
Buon rugby
Buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
- giobart
Io dico solo una cosa.......ferraresi e reatini.....fate il bene del rugby....e fate passare agli spettatori una bella domenica di sport e che vinca il migliore! 

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!