Le possibilità di alloggio sono diverse e le tariffe sono le seguenti:
- bungalow per 2 persone: € 55
- bungalow per 3 persone: € 67
- bungalow per 4 persone: € 80
- chalet per 2 persone: € 50
- piazzola per camper: € 13 (di questo però pare che al momento non ci sia disponibilità per quella data)
- posto tenda: € 14,50
nel caso di tenda credo (mi infomerò meglio) che siano accettati anche i cani (€ 2 a cane), per quanto riguarda bungalow e chalet invece no.
Oh voi bravissimi e ligissimi utenti..siate clementi, per non farmi r*** nella prenotazione...cercate di organizzarvi tra di voi (es: siete 4 amici, volete dormire insieme, scrivete "1 bungalow per X,Y,Z e W-arrivo 21.06, partenza 22.06), dopochè via pvt vi fornirò il numero della mia postepay dove mandarmi i soldi per la prenotazione...questo per evitare quelli che "io ci sono,come no, porca trota, crollasse il mondo" e poi dal 19 giugno a fine agosto risultano dispersi, e quei soldi li rimetto io perchè la prenotazione non è cancellabile..
se non siete organizzati in gruppo provvedete a scrivere vostro nome, arrivo e partenza e poi sistemeremo i vari "spaiati" nelle varie soluzioni...
Siate bravi e evitate dicrivere su questo topic "io arrivo da alghero in aeroporto alle 6.25 di mattina chi mi viene a prendere?" oppure "devo portare la salsa al pepe verde per la grigliata?"...se fate casini vi aumento la tariffa

per ogni chiarimento scrivetemi in pvt, fate i bravi!