Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tralasciando lo sdegno per il fatto che non esista un topic ufficiale per un ritrovo forumistico a Torino, ne approfitto per crearlo proponendo un ritrovo mercoledì 30 -trattabile, ma mica poi così tanto -
Propongo anche il Murphy's - 6Nations di corso vittorio ma se avete altri suggerimenti sono ben accetti.
[E VEDETE DI RISPONDERE GRAZIE, PER UNA VOLTA CHE SONO A TORINO!!!!!!! ]
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Presente mercoledì, giovedi (se non devo andare all'uni venerdì ma questo lo so domani). E venerdì sicuro. Il six nation va bene! Proporrei anche il birrificio di Chieri, ma effettivamente Torino è più indicato.
wolf anche l'opzione che mi hai proposto ieri sera dal nome simile a la piazza non era affatto male. se hai voglia di postare il link per tutti..
seconda cosa per chi bazzica gli autogrill, QUELLA ERA LA FOCACCELLA!! Che tralaltro è una banale imitazione.
terza cosa, oldflanker, ho giocato a cogoleto per i concentramenti di coppa italia e ho tifato il recco con il da me inventato coro FORZA FOCACCE ma ti assicuro che sono di torino emigrata a milano
[bene ho finito]
Solitamente il mio giorno tabù è il giovedì, ma, naturalmente, questa settimana è il mercoledì....
Ergo....x me giovedì e venerdì qs settimana sono ok .... rimanderò a data da distinarsi il piacere di conoscere paracarro/parabrezza/parac.....
Avendo a pochi muri da me, qui a lavoro, uno spacciatore di dvd di bologna [al secolo, Radagast] ho pensato a questa genialata:
il 12 sera, 13 e 14 settembre sarò a torino per cui, perchè non organizzare una birrata o venerdì o sabato grazie alla quale posso consegnare i dvd (offerta minima 10 euro) della Partita dell' Anno '08 a chi ne vuole ardentemente uno?
In tal modo uniamo l'utile -non sobbarcare Ted&Ermanna di spedizioni evitabili- al dilettevole -vederci e berci 'na biretta-
Pulici ordinò già, non lasciatelo solo!!
Ma non lo so i bambini, mamma non vuole, ho un ginocchio che fa contatto con il gomito, me è entrata una bruschetta nell'occhio, non ho la macchina, ma tu chi sei, zzo vuoi chi ti conosce?